Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    15/10/2011    3 recensioni
(Parodia Satirica: ci sono riferimenti espliciti alla realtà. Non ci sono scene erotiche, solo battute a sfondo sessuale)
C'era una volta il grande continente.
Esso era diviso in 8 terre: la Telmania, gli A.S.U., la China, la Ruttia, l'Itaglia, l'Inkilterra, la Fratta e la Foresta di Nessuno.
Tranne la Foresta di Nessuno, tutte le terre avevano un popolo e un re. Un giorno vennero forgiati sette anelli simili a fedi nuziali, uno per ogni re o regina. Ma poichè il loro potere era troppo pericoloso alla fine si decise di distruggerli gettandoli nella lava del monte Fumo. Tuttavia, uno dei re riucì a conservare il suo anello diventando più potente di tutti.
Un anello per fotterli tutti...
L'anello passò di re in re fino a finire nelle mani di Tiranno Sasurus Rex, re dell'Itaglia, che si guadagnò presto il nome di Signore dei Bordelli.
Ma quando Tiranno smarrì l'anello, questo finì nelle mani della persona più improbbabile dell'universo: Frode Biggins, unica abitante umana della Foresta di Nessuno....
(Pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Frode Biggins nel grande Continente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre i nostri eroi partono per questo terribile viaggio, il Signore dei Bordelli, Tiranno Saurus Rex, sta seduto dentro al suo grande occhio, in attesa di rivedere il suo amato anello. Ecco il suo malinconico monologo (dopotutto anche i cattivi hanno un cuore).

"Dio mio, dieci anni chiuso qui, a masturbarmi. Poche ragazze posso far entrare ogni settimana e da quando Quen Il Tarantino è stato arrestato neanche più quello. Come se non bastasse ora si è anche sparsa la voce della mia perdita. La gente scende nelle piazze a protestare e ricomincia a leggere i libri. Perfino i bordelli si stanno svuotando di clienti e prostitute... Fedele! Emilio Fedele, mio servitore, dove cazzo sei?"

Emilio Fedele, creautara mitologica molto complessa: corpo da uomo, testa di cazzo, faccia da culo e orecchie e coda da cane.

"Padrone!"
"Fedele, Fedele mio, sono notti che non dormo..."
"OOOh... Il potere dell'anello vi chiama e vi tiene sveglio..."
"No... QUalcuno scopa ogni notte nella camera vicino alla mia..."
"Ah..."
"Tu ne sai qualcosa?"
"Io? E come potrei? La notte non sto mai in camera mia..."
"ora comunque questo non ha importanza. Fedele, gli altri capi hanno scoperto la mia debolezza e sono partiti insieme alla figlia di una toga rossa per distruggere l'anello..."
"Mio signore, dobbiamo rintracciarli e fermarli al più presto."
"Manda tutti gli orchi che abbiamo sul loro cammino, non badare a spese, tanto paga il popolo... E portami la ragazza... Viva. Ho un conto insospeso con lei, così come lo avevo con suo padre... E certe cose vanno gustate fresche."
"Sarà fatto mio signore."
"E.. senti ce l'hai ancora il numero di quel tipo... Lolo il Moro?"
"Sì..."
"Allora chiamalo... Ho bisogno di ragazze per sta sera."
"Ok."

Ma Fedele non era come il suo nome...

"Pronto Lolo?"
"Dimmi..."
"Vuole delle ragazze, quindi sarà occupato. Possiamo entrare nella sua stanza e rubargli i soldi."
"Bene..."


ANGOLO SPIEGAZIONI:

non ho molto da dire.. tranne che ogni riferimento non è casuale.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca