Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RosaSpunk    15/10/2011    2 recensioni
Una One-Shot su Ron/Hermione .
Spero vi piaccia :)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella cucina di casa Granger/Weasley si trovava un Hermione alquanto sfiancata che osservava il forno.

Quel pomeriggio aveva deciso di cucinare il polpettone a Ron,visto che l’ultima volta che lo aveva mangiato a casa dei suoi genitori gli era tanto piaciuto.

“Ma in fondo cos’è che non piace a Ronald Weasley?”  Pensò Hermione prima di iniziare a mescolare i vari ingredienti  ridacchiando fra se e se.

Si era fatta dare apposta la ricetta da sua madre,leggendo ogni minimo particolare e impastando con amore,
sapeva bene di non essere un gran ché con i fornelli,
e per questo si era imposta di fare almeno quello,una ricetta così semplice,per bene.
Mentre osservava il forno sentì delle forti braccia stringerla ai fianchi,sussultò ma subito si girò per dare un bacio sulla guancia a suo marito.
<< Cosa stai facendo? >> Chiese Ron posandole un bacio sul collo.
<< ti sto cucinando il polpettone … >> ma vedendo la faccia confusa di Ron aggiunse << Quello che hai divorato in pochi secondi a casa dei miei la volta scorsa,ricordi?!>>
Il ragazzo a quelle parole arrossì e ridacchiando  mormoro un semplice “Oh.. ricordo…” pensieroso stringendola ancora di più tra le sue braccia.
<< Ma lasciamo stare il polpecoso … Che ne dici se ci dedichiamo ad altro? >> chiese con fare malizioso.
Hermione si voltò per guardarlo in faccia e in modo non convincente rispose << Cosa?! No,non se ne parla … >> non riuscì a finire la frase che Ron cominciò a stuzzicarla con i baci su collo << Io .. io … >> non sapendo come riuscì a riprendere il controllo,rispose con decisione e gridò <<  Io devo…..il polpettone…Ronald…  >>  tentò in vano.
Ma Ron già non la stava più a sentire continuando la sua “opera”, baciandole il collo e l’angolo delle labbra,
Hermione a quel punto non resistette e ,voltandosi e aggrappandosi al collo del marito,lo baciò con passione facendosi trasportare verso il salotto.


Hermione pensò che quella sera avrebbero mangiato polpettone bruciacchiato.


 Rieccomi con la mia terza storia sempre sulla mia coppia prefertia Ron/Hermione ....
Spero vi sia piaciuta :D 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RosaSpunk