Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: EmptyEyes    15/10/2011    2 recensioni
io sono innamorata. E' normale nell'adolescenza. Sono una ragazza, non come tutte le altre ma sono pur sempre una ragazza...qui troverete i miei pensieri in merito =)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed è così bello quando i nostri sguardi si incontrano, complici di un gioco del quale non sappiamo bene le regole, ma nemmeno ci interessano.
Ciò che importa va oltre il linguaggio umano. E' un sentimento così forte e intenso, che descriverlo risulta davvero complicato.
Quando parlo con te mi sembra che tutti i miei sogni si siano realizzati. Io giro con il sorriso, ma quando qualcuno me ne chiede il motivo io non ho il coraggio di rispondere sinceramete. Perchè? Semplicemente perchè mi sento un essere talmente piccolo per contenere un sentimento così grande,e mi sembra anche un po' assurdo che in questo momento io lo voglia donare tutto quanto a te.
Mi hai fatto tornare il sorriso e te ne sono infinitamente grata. Certo, ora non puoi lasciarmi con un dubbio sulla questione, però mi sento sollevata notando che ti interessi a me.
Sono davvero convinta che ci possa essere un futuro per noi due; insieme.
Lo capisco dai tuoi messaggi, dalla tenerezza che traspare dai tuoi occhi.Quando devo dirti qualcosa il cuore mi batte forte in gola e mi frena. D'altra parte però non possiamo solo scriverci; il mondo è fatto di comunicazione e noi siamo parte del mondo.
L'unica soluzione è superare ogni timidezza e parlarci chiaro e tondo, faccia a faccia.
Una mia amica mi ha domandato se fossi davvero innamorata, perchè è successo tutto così in fretta. Però non trovo un altro modo per definire quella specie di "ronzio" che sento allo stomaco quando mi saluti; e quel sorriso da ebete che mi compare ogni qualvolta ti sono accanto...insomma, io sono tanto legata a quei valori che oggi hanno perso d'entusiasmo.
Il significato di una parola detta o non detta; il contatto fisico che diventa magia...sono una delle poche rimaste ad apprezzare i piccoli gesti, ma concreti e sinceri.
Io non sono il tipo di ragazza che crede ai colpi di fulmine; io non sono il tipo di ragazza che ama indossare le gonne. Io sono diversa. E troppe volte credo che anche gli altri lo siano.
Sono stata presa in giro molte volte, però non smetterò mai di cercare il mio "diverso" e ogni volta che mi piace qualcuno credo di averlo trovato. Ora ho trovato te.
Per adesso sono contenta di questo. Mi piace svegliarmi al mattino pensando: the little things make life great! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: EmptyEyes