Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlexisAndGwen    16/10/2011    2 recensioni
Ok, sforno FF all'ora D: Spero che questa sia di vostro gradimento..
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               Non può finire così.

                                                          Capitolo 2

"Eddai amico, cerca di divertirti!  Guarda quante pollastrelle..." Cercava di consolarlo l'amico.
Sconsolato e irritato, se ne andò prendendo di fretta la giacca.
"Tu dici he gli passerà?" Chiese la bionda, poggiando un mano al petto del suo ragazzo.
--------------------------------
Duncan correva alla velocità della luce sotto la pioggia, con lo sguardo pieno di ira. Finalmente arrivò alla sua meta e suonò il campanello.
"Chi è?"
"Sono Duncan, apri immdiatamente." Disse molto irritato, poi entrò dal cancello e poi in casa. Si assicurò che non ci fosse nessuno e impugnò il polso della mora guardandola dritto negli occhi.
"Dimmi dove cazzo l'hai nascosta, troia!" Le gridò in faccia, ma a Courtney non fece nessun effetto, anzi, ridusse gli occhi ad un fessura, ma maliziosa:
"Se stai parlando di Gwen io non so proprio dove sia.. E credo proprio che sia morta, nell bare si troverà di sicuro molto meglio." Il punk lasciò a presa, amareggiato. Dalla cucina uscì un ragazzo, quel ragazzo era Trent.
"E tu che ci fai qui?" Disse, indifferente.
"Non ti immischiare, elvis da strapazzo." Il moro andò in un'altrà stanza dando un morso al suo panino al bacon.
Ad un tratto il ragazzo dal taglio alla moycana sentì un rumore strano, tipo una voce soffocata;  Fece per andare di là ma la spagnola o fermò:
"Dove credi di andare? Questa è casa mia e non puoi andare oltre, e vedi di non gridare con quel tuo fare da villano, c'è  una bambina che dorme.
"Una bambina e?" Disse molto infuriato.
"Si una bambina, problemi?!" Disse turbata e anche nervosa.
"Ti dispiacerebbe farmela vedere?" 
"Sì ma... ora sta dormendo." Disse incrociando le mani. " Se ora vuoi togliere i disturbo.."
"Che peccato, volevo vedere che risultato sarebbe venuto da uno vostra scopata." Disse, ghignando un ò, visto che non era dell'umore giusto. Poi se ne andò sbattendo la porta.
--------------------------------
"Salve a tutti signori e signore! Benvenuti ad una nuova puntata di.."Caccia Alle Celebrità!
Oggi parleremo di un caso ch ha sconvolto mezzo Canada! La scomparsa di Gwen Fahlenbock!
Qui in studio ci sono tutti i concorrenti d reality che ci diranno le loro opinioni."
"Io sono davvero molto dispiaciuto per ciò che e' successo a Gwen, proprio ora che eravamo nella stessa classe..." Disse Cody con un filo di voce l'utima parte della frase...
"Io la notte non dormo! Era una bravissima persona  una cara amica!" Disse la surfista abbracciando il suo ragazzo, per poi scoppiare a piangere.
"A me non fa ne caldo ne freddo, cara la mia darkettona, se mi stai guardando sappi che non m ne importa niente!" Disse Heather guadata male da tutti. All'improvviso Blaineley interruppe la discuossine:
"Aspettate! Dobbiamo andare in publicità,  dopo gente!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlexisAndGwen