Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Sirio J Dawson    16/10/2011    3 recensioni
Storia d'amore tra Sebasu-Chan e il piccolo Ciel.
Spero sia di vostro gradimento^^
Bacini :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciel uscì dal grande portone di Villa Phantomhive.
Si trovò davanti un immenso giardino.
Lui non aveva passioni, non gli piaceva curarsi di nulla, né provava amore verso qualcuno.
Si rese conto però che non era perfettamente così. Già, non era per niente come aveva pensato.
Adesso provava dei sentimenti veramente forti verso un essere umano, per la prima volta.
Forse Sebastian non era neanche un essere umano, era un demone. Lo sapeva, lo aveva capito ormai da tempo, da quando avevano stretto quel patto si era legato molto a lui.
Eppure solo quando lo aveva guardato bene negli occhi lo aveva visto in modo diverso.
Credeva che anche il suo maggiordomo fosse vuoto proprio come lui, per questo lo aveva scelto tra i tanti che i genitori gli avevano proposto. Si era sbagliato anche questa volta.
Faceva troppi errori uno appresso ad un’altro e non capiva il perché.
Sebastian gli dava un senso, un senso alla sua inutile e vuota vita.
Lui lo completava lo faceva stare bene, anche quando era nei momenti più difficili c’era sempre lui.
Quel maggiordomo demoniaco che si era immesso nella sua vita senza un perché, dicendo solo:
- Ai suoi ordini, my lord.
Ecco quando pronunciava queste cinque parole lo faceva sentire potente, come lui amava essere.
 
Ma a chi voleva far ridere?
Era un bambinetto di dodici anni, con un’educazione severa come è giusto che sia per un nobile come lui.
I servitori facevano quello che lui gli ordinava di fare, senza obbiettare.
Sebastian no.
Era un’eccezione alla regola.
Si, faceva quello che lui gli ordinava ma sempre mettendo i puntini sulle “ i “
Non era pignolo, voleva svolgere al meglio le commissioni che lui gli  ordinava.
Ciel la definiva perfezione.
Lui amava quella parola.
Un nobile è perfetto, proprio come lui lo era.
                                               
***    ***   ***
 
Sebastian rifece il letto al suo Lord.
Sapeva perfettamente che il piccolo Phantomhive amava che tutto fosse in ordine e ben sistemato.
Guardò fuori dalla grande finestra.
Lo vide camminare per il grande giardino.
Lo amava come i fiori amano una giornata di sole.
Quel nobile lo aveva fatto innamorare, gli piaceva tutto di lui.
Quando gli ordinava di fare qualcosa, cercava sempre di farlo al meglio, perché sapeva che se avrebbe svolto a pieno il suo compito avrebbe conquistato sempre di più il cuore del suo Bocchan.
 
Lo chiamano, è Mei.
- Sebastian, il signor Phantomhive ti vuole nel suo studio vicino alla biblioteca.
- D’accordo Mei, vado subito.
Mei chiuse la porta, il maggiordomo la riaprì e si avviò verso la biblioteca.
 
* Angolo dell’autrice *
Eccomi con il terzo capitolo!
L’ho diviso in due parti, giusto per farvi capire meglio.
Spero che i vostri dubbi siano stati sfatati.
Mi auguro che vi sia piaciuto, al prossimo chappo!!
Sirio**
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sirio J Dawson