Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Sirio J Dawson    15/10/2011    4 recensioni
Storia d'amore tra Sebasu-Chan e il piccolo Ciel.
Spero sia di vostro gradimento^^
Bacini :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciel  aprì gli occhi, si guardò intorno.
Sebastian non c’era,se ne era già andato.
Si sentiva ancora quel demone addosso.
Eppure lui sapeva di essere un ragazzino vuoto,senza sentimenti, incapace di amare.
Invece eccolo li,sotto le coperte, con quel profumo demoniaco che gli si era plasmato sulla pelle.
Guardandosi allo specchio, notò che sul suo collo ‘erano dei segni. Morsi.
Come avrebbe fatto a coprire quei lividi?
Sua madre lo avrebbe scoperto di certo, e se fosse stato così, sarebbe stata la fine per la sua storia tra lui e Sebasu-Chan.
Il piccolo lord si morse un labbro.
- Bocchan lo sa che è tenerissimo quando si morde le labbra?
Ciel si girò di scatto. Vide il suo inserviente con il carrellino della colazione.
- Sebastian, non ti hanno insegnato che prima di entrare si bussa??
- Mi scusi, my lord. Se mi permette un dolce appunto, lei è molto carino anche quando si arrabbia.
Ciel era in uno stato psicologico pietoso. Non sapeva proprio come comportarsi.
Il maggiordomo si avvicinò al  piccolo Phantomhive stingendogli i fianchi.
I baci del demone erano così dolci, quasi come se li avesse progettati.
Si sentì quasi cedere, quando Sebastian lo guardò diritto negli occhi.
Non aveva un’aria serena, era teso.
Ciel lo guardava interrogativo.
- Bocchan, credo che i suoi genitori abbiano scoperto la nostra relazione.
- COSA!?
Disse il piccolo lord che non si riusciva a capacitare di come i suoi genitori avessero potuto scoprire la loro storia d’amore.
Infondo solo pochi giorni prima Sebasu-Chan aveva avuto il coraggio di dichiararsi.
- Non lo so padroncino,mi è ancora tutto ignoto. Io sono di nascosto qui in camera sua. Sua madre e suo padre mi hanno proibito di venirla a svegliare.
 
* Angolo dell’ autrice *
 
Questo secondo capitolo è decisamente più lungo^^
Spero vi piaccia, esprimetevi con tutta la dovuta sincerità!
Domani spero di poter scrivere il terzo capitolo.
Un bacio:
Sirio **
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sirio J Dawson