Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    16/10/2011    5 recensioni
-Blair! Dove vai?-mi domanda in urlo, io lo guardo ormai lontana.
-Lontana da te. Mi spiace Louis, ma tra me e te non poteva funzionare-urlo poco prima di entrare in limo.
Trema UES la regina B, è tornata.
E con se porta solo cattive notizie e valige di YSL.
Gossip Girl
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Blair POV

 

Scendo dal taxi, che mi porta davanti all’appartamento che mia madre divide con Cyrus. Tengo stretta la mia borsetta nera di Chanel, mi metto gli occhiali di Miu Miu e varco la soglia trovandomi davanti all’ascensore e poco lontana dal portiere.

-Miss Blair?-domanda incredulo, io mi giro di scatto e sorrido educatamente. Lui mi si avvicina e sorride.

-Non l’avevo riconosciuta, ma Mr. Grimaldi ?-domanda, io roteo gli occhi e fortunatamente non lo nota perchè le lenti scure degli occhiali le coprono.

-E’ a Monaco, ora devo andare.-dico già quasi dentro l’ascensore, poco prima che le porte si chiudono gli dico, che è stato un piacere rivederlo.

Sono nervosa, così inizio a tamburellare con il piede e a far un gran rumore con le mie Manolo, poi le porte si aprono e rivedo la mia casa. Nulla è cambiato è tutto come lo avevo lasciato tre anni fa: lo stesso tappeto, gli stessi mobili e.. La stessa Eleanor.

-Blair? Ma che ci fai tu qua ?-mi domanda allegra correndomi in corso ad abbracciarmi, risento il suo profumo di rosa e le sue braccia amorevoli mi avvolgono, le sorrido.

-Sono qua, questo è l’importante. Intendo restarvici per molto, già Manhattan mi manca-dico decisa, mia madre fa segno di sedermi accanto a lei.

-Beh, Louis dov’è ?-mi domanda, ecco non penso che dirle la verità sia la cosa migliore. E’ solo una bugia bianca.

-Louis.. Louis, lui è voluto rimanere a Monaco. Sai gli impegni reali..-mento, lei mi sorride. Io mi sento leggermente male a mentirle.

-Beh, manca ancora una settimana alla sfilata..-mi dice, io le sorrido e poi mi soffermo nel suo sguardo: è triste.

-Mamma, sei triste che io sia venuta ?-le domando curiosa, lei fa cenno di no con il capo. Io la scruto per capire cosa ci sia nella sua testa.

-E..,’ che molto è cambiato da quando te ne sei andata..-sussurra, io la guardo stranita. Cosa sarà successo di così tragico. La fisso, lei è a testa bassa poi scoppia e mi dice tutto.

-Charles è fidanzato e si sposerà a breve-mi confessa, il mio cuore si spezza e il mio viso impietrisce. Cosa pretendevo? Che Chuck fosse a piangersi addosso e che avesse chiuso il cuore ad ogni donna oltre me e che adesso mi attendesse. Beh si, lo avevo sperato, ma non sempre i sogni si realizzano.

-Sono felice per lui. Sai com’è.. E’ brutto rimanere soli per tutta la vita..-dico facendo finta di nulla lei mi sorride e sospira.

-Sono sollevata, che non te ne importi nulla!-ribatte tutta allegra, poi si alza.

-Adesso devo andare a controllare come procede l’allestimento della sfilata, ci vediamo a cena stasera-dice, prendendo la borsa e entrando nell’ascensore.

Rimango sola, decido di andare a fare shopping per passare il tempo, magari poi potrei andare a trovare Serena.

Esco velocemente e mi precipito nel taxi, che subito mi scarrozza davanti allo store di Gucci.

Dopo essermi provata decine e decine d’abiti finalmente esco e vedo una ragazza: biondissima, dai lunghi capelli ricci, slanciata e con delle Louboutin ai piedi.

-Serena!-urlo lei da, che stava chiamando un taxi si ferma e mi sorride.

-Blair!-urla di getto e mi corre in contro facendo cadere i sacchetti della sua mattinata di shopping. Ci abbracciamo e restiamo lì impalate e unite per circa 10 minuti.

-Mi sei mancata, B.-mi sussurra, io rimango un secondo in silenzio a contemplare quel momento.

-Mi sei mancata, S.-ribatto, poi ci guardiamo dritte negli occhi.

-Come mai riccia ?-domando, lei mi sorride e si prende una ciocca di capelli.

-Uh, volevo provare una nuova acconciatura..-butta lì, io le sorrido e la scruto ancora.

-Sei cambiata, S.-le sussurro, lei ride. La sua risata da bambina, mi era mancata.

-Beh, forse è Dan, che mi ha fatto cambiare..-ribatte eccitata, io le sorrido ancora.

-Già Dan.. Come sta ?-domando, lei cammina a braccetto con me e raccatta le buste dalla strada.

-Bene, passa la maggior parte del tempo a scrivere di me e di lui..-mi dice, poi mi guarda attentamente come avevo fatto prima io.

-Come sei cambiata.. -sussurra, io rimango immobile.

-Dici?-le domando sarcastica, poi mi scruta le mani.

-L’ anello ?!-mi domanda shoccata, io le sorrido.

-Beh.. L’ho perso durante il tram-tram tra Monaco e New York. Louis me ne comprerà un’ altro appena sarò di ritorno a Monaco-mento, lei mi sorride e sospira.

-Grazie al cielo. Pensavo vi foste lasciati..-mi dice, io le sorrido falsamente e emulo una risata isterica.

-Che ne dici di andare da Starbucks a prenderci un caffè ?-le propongo lei mi sorride e fa cenno di si con la testa.

Siamo sedute, l’una davanti all’altra con entrambe una tazza fumante di caffè davanti e un cupcake alla nostra destra.

-Devi assolutamente venire alla festa di Lily!-mi propone gioiosa, il mio sguardo si spegne pensando a Chuck e la sua futura moglie.

-In realtà sono stanchissima S. ,Magari un’altra volta-rispondo cupa, con la voce roca. Lei mi guarda speranzosa e mi sorride.

-Potresti rimanere un paio di ore.. Dai..-mi prega, io da prima mi incupisco ancor di più e poi le sorrido.

-Solo un paio d’ore-ribatto, lei batte le mani e sorride.

-Forza dobbiamo andare a scegliere l’abito!-dice strattonandomi e lasciando 50$ sul tavolo, usciamo e subito Serena viene fermata da una misteriosa mora vestita in giallo.

-Serena!-saluta vispa, mentre la bionda sembra essere a disagio. La ragazza non mi piace a pelle, da come si veste:insomma il giallo non va di moda quest’autunno e quelle collane sembra che le abbia rubate a una bancarella africana di Brooklyn.

-Eliza, che piacere vederti..-ribatte falsamente Serena, la ragazza sembra non darci conto poi mi guarda.

-Piacere Eliza Saint-si presenta porgendomi la mano, io gliela stringo.

-Blair Waldorf- ricambio lei sembra vere un lampo di genio.

-Oddio! Ma tu sei la principessa di Monaco, giusto ?-domanda, io faccio cenno di con la testa.

-Noi, Eliza dobbiamo andare a preparaci per stasera-la informa Serena, lei riconcentra la sua attenzione sulla bionda.

-Ci vedremo stasera, allora.-saluta andandosene, io mi giro shoccata verso Serena.

-Chi era ?-domando, lei sbuffa.

-Non era nessuno..-sussurra, poi andiamo nel nostro loft, che Serena ormai divide con Dan.

 

Avvistate: B e S, che hanno incontrato la stronza più dolce del mondo.

Già pare che B, abbia incontrato la concorrenza!La futura Lady Bass.

Già, ma siamo sicuri che B sia ancora Lady Grimaldi ?

Ne vedremo delle belle stasera!

Gossip Girl

 

Mi specchio, non credevo che Serena fosse così brava con la lacca e il phone, è riuscita a far diventare i miei capelli ancora più belli, il trucco è semplice come sempre, degli orecchini altrettanto semplici e un abitino nero di Prada.

Serena ha concentrato il trucco sugli occhi, degli orecchini pendenti di diamanti, ad incorniciare il viso i capelli biondi lisci ed un’ abito mono-spalla lilla di Galliano le risalta in viso.

-Sei stupenda, Blair- si complimenta Serena, io le sorrido.

-Anche tu. Dici che Dan si vestirà elegantemente ?-domando ironica, lei mi guarda sorridente come per dirmi: B, sei la solita con Dan, ma ti voglio bene. Poi l’atmosfera viene spezzata dalla suoneria del cellulare di Serena.

-Pronto?.. Dan!.. Come ?.. Ok, arriviamo-non capisco molto dalla sua telefonata, ma capisco che Dan non si trova nel suo studio a scrivere.

-Dan e Nate, beh ci aspettano già alla festa-mi informa, prendiamo gli scialli e usciamo diritte verso la limo.

Appena scesa non riesco a credere , che quello sia Dan Humphrey. Il Dan Humphrey di Brooklyn!

-Blair ?-domandano all’unisono i due ragazzi, beh ho fatto colpo..

-In persona..-rispondo sicura, camminando accanto a Serena. Dan corre ad abbracciarmi, mentre Nate rimane impalato chissà perchè..

-Nate, non saluti Blair ?-domanda Serena con il tono di una mamma, che rimprovera il figlio. Lui le si avvicina e le sussurra qualcosa, poi lei si gira, tutti si girano. Sembra la scena di un film, quando è a rallenty: Chuck Bass scende glorioso mano nella mano di.. Eliza, la ragazza di stamattina! Lei indossa un’ abito di pizzo bianco con la gonna arricciata, assolutamente orrido come la sua borsetta, solo i capelli si possono salvare. Io e Chuck siamo entrambi total black, come sempre siamo in perfetta sincronia. Anche il giorno del mio matrimonio, quando indossava un papillon bianco.

Forza e coraggio! Mi ripeto mentalmente, già ci vorrà forza.. Ma sopratutto coraggio.

Insieme a Dan e Serena mi avvicino quatta a Chuck e Eliza, raggiante di vedermi.

-Blair! Oh, Serena!-saluta allegra, è inquietante non credevo ci fosse qualcuno più allegro e solare di Serena nell’Upper East Side.

-Eliza..-sussurra Serena, ovviamente lei non mi ha detto che la misteriosa Eliza era la fidanzata di Chuck, nonché a quanto dice mia madre futura moglie.. OH, mia madre.. Dovevo cenare con lei! L’ho completamente scordato..

-Eliza, piacere di rivederti-ricambio ancora più pacata e gentile di Serena, Chuck mi guarda incredulo.

-Waldorf, o meglio Grimaldi..-dice sprezzante, si.. Lo capisco, gli avevo spezzato il cuore, ma ho sbagliato. Adesso l’ho capito.

-Bass- ricambio algida, la ragazza ci scruta e poi scoppia in una risata.

-Ma.. Ma voi vi conoscete ?- domanda entusiasta, Chuck le sta per rispondere, ma io lo interrompo.

-Io e Chuck siamo amici da molto, direi che siamo più che amici. Non trovi, Bass ?-infierisco spudoratamente, lui mi fulmina con lo sguardo.

-Io e Blair siamo solo buoni amici-mi contraddice, la ragazza sorride. Prende un foglio dalla borsetta.

-Blair sarei così felice, se tu venissi al nostro matrimonio! Tieni-dice allegra porgendomi un’ invito dalla carta dorata e pacchiana. Mentre me lo porge riconosco il diamante, l’anello l’Harry Winston, il mio anello di Harry Winston ormai non più tanto mio. Ho un sussulto prendo l’invito e lo ficco nella borsetta.

-Vogliate scusarmi, ma devo chiamare un’ attimo Louis- mento e allontanandomi, compongo il numero di mia madre.

-Mamma, scusa se non sono a casa-sussurro, lei rimane un’ attimo in silenzio.

-Blair, cara scusa ma sono qui per sistemare il palco della sfilata.. Non posso stare a parlare. Mi spiace, ceneremo insieme domani. Ciao-dice chiudendo la chiamata, almeno non se l’è presa.

Quando vedo Chuck che bacia la ragazza mi sento improvvisamente mancare, come se facesse troppo male.

Attenta S, non si gioca con il fuoco!

Carter è tornato, ma Dan è sempre davanti a te con un taccuino in una mano e nell’altra un bicchiere di champagne.

Decido di dileguarmi senza farmi vedere, ma Chuck mi intercetta.

-Perchè sei tornata ?-domanda Chuck, io non gli rispondo. Lui sbuffa e si siede accanto a me.

-Non porti l’anello di Louis, vi siete lasciati ?-temo che sia un’ interrogatorio ed ognuna di queste domande diventa sempre più brutta.

-No, l’ho solo perso; me ne comprerà un’ altro-rispondo secca, lui sorride garbatamente.-Piuttosto ho visto l’anello di Eliza..-mi faccio del male da sola dicendo questo, ma devo sapere perchè lo abbia fatto.

-Pensavo, che tu non lo avresti più voluto..-mi risponde in un sussurro, io mi alzo di scatto.

-Ed è così, scusa ma devo andare-ribatto algida andandomene a passo svelto all’appartamento, che divido con Serena e Dan, a quanto pare.

Pare, che la principessa abbia perso il cuore al posto della scarpetta; ma il principe glielo riporterà indietro ?

 

Ed eccomi con un nuovo capitolo!!
Siete state in tante a recensire, ma la prossima volta me ne aspetto di più! :3
Beh, non odiatemi per ciò che ho fatto fare a Chuck, poi tutto si spiegherà!!
XOXO CAMY

Note aggiuntive:

Nate and Dan -  Chuck - Serena - Eliza al party -
Eliza - Blair -

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel