Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciack    24/06/2006    1 recensioni
Me perchè Draco si è fatto preparare una pozione del cambiamento sessuale da Piton ed è andato a rubare i vestiti di Cho Chang?? ooh,ma certo,forse per compiacere una persona molto speciale per lui...
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano diverse ore ormai che Draco si sentiva evitato del suo “possente guerriero”, più o meno da quando si era presentato ai suoi occhi con l’aspetto di una donna

Erano diverse ore ormai che Draco si sentiva evitato del suo “possente guerriero”, più o meno da quando si era presentato ai suoi occhi con l’aspetto di una donna.

Piton solo per fargli un piacere aveva inventato quella meravigliosa pozione e ora Harry Potter non lo degnava neanche di uno sguardo? Evitando di pensare che il professore non era il tipo da fare qualcosa per puro altruismo (Severus Piton – ci metto tempo e ingredienti, fossi matto a non farmi ripagare adeguatamente -, NdA -…molto scozzese-) finalmente riuscì a isolare Harry in un’aula vuota. Chiuse la porta a chiave e gli si avvicinò con fare sinuoso e… cadde a terra. Come cavolo faceva Cho Chang a portare quei tacchi? Guardò con orrore lo spacco laterale che… era diventato ancora più spaccato! Deglutì, non solo Cho si sarebbe incazzata come una belva visto che le aveva preso senza permesso scarpe e vestito di Armani, ma quest’ultimo ora era pure rotto. Su quale pianeta avrebbe potuto trasferirsi? Incontrò lo sguardo del suo “guerriero” e si rispose che l’unico pianeta possibile era quello dell’amore.

- Ciao che fai?                                                                        (gli chiese Draco sulle note di “Ed io non ci sto più” di Paolo Meneguzzi)

mi sembri un po’ confuso lo sai?

Io sto qua                                                                               (le luci si spensero e faretti colorati  illuminarono la figura di Draco)

E non mi dici se ti piaccio

O no, non so

Fino a ieri camminavamo stretti mano nella mano” –

- Ciao che vuoi?                         (Gli rispose Harry in modo scorbutico evitando di guardarlo/a)

mi sembra di essere stato chiaro ormai

no, non farmi diventare violento sai                         (- Oh, ma a me piaci violento! – esclamò Draco battendo le lunghe ciglia, mettendogli le braccia al collo e avvicinando la gamba nuda fra quelle di Harry)

no orsacchiotto, hai scombinato tutto quanto in noi (disse Potter cercando di allontanarlo/a)

Ed io non ci sto più

Ed io non credo più

a queste tue parole

a queste tue nuove strane forme                                     (Draco gli prese la mano e se la posò sul suo nuovo seno - Ma il mio cuore batte solo per te!-)

e non sopporto più

l’idea che ti mi puoi manipolare, farmi male

non dirmi che mi vuoi                         (disse quasi implorante visto che la gamba di Draco si stava facendo strada verso il suo cavallo e i loro corpi aderivano)

soltanto perché sei

ferito nell’orgoglio per questo tuo sbaglio

non chiedermi di più             (dal seno Draco aveva portato la mano fino alle labbra ed ora leccava le dita del suo compagno con lascivia ed evidente desiderio)

ho chiuso ormai con te

e non voglio stare neanche un solo attimo

a parlare con una donna                         (gli occhi dell’orsacchiotto si riempirono di lacrime e il suo labbro inferiore cominciò  tremare – Ma l’ho fatto solo per te… -  Draco tenne le dita incrociate sperando che quel trucchetto sortisse l’effetto desiderato. Migliaia di volte Cho aveva sostenuto di ottenere quello che voleva facendo così)

ora che farai

a dire il vero non mi interessa però

se mi vuoi parlare almeno…

possiamo chiacchierare                         (l’animo di Draco ebbe un moto di gioia per fortuna nemmeno il suo possente guerriero era immune alle tecniche di Cho)

di quel esame che dovremo superare

ma quanti esami ancora questa scuola ci darà

e quante volte abbiamo detto

fuggiamo insieme

io non voglio farti male ancor di più

anche se proprio tu sei stato a farmi solo male.

 

 

 

 

 

Ve lo immaginate Draco nelle vesti di Jessica Rabbit? Chissà com’è carrrrrrino!!! E’ un periodo che fra quelle autoconclusive come questa ed “Episodi musicali a Hogwarts” faccio solo song fic, alcune mi vengono bene altre meno, ma spero cmq di riuscire a divertirvi. Uffa, non ho voglia di studiare. Devo preparare l’esame di maturità e invece continuano a venirmi idee x le song fic. Mi piace troppo scriverle. E col caldo e la tensione ecco che vengono fuori ‘sti lavori malati. Ambrogio un drink ghiacciato please. Un guerriero con un orsacchiotto, mah lascia perplessa perfino me o forse no? oddio non ce la faccio più. Vado a momenti perché una parte di me non vede l’ora di fare sto esame e di finirla con questa scuola che mi ha rotto le palle in una maniera incredibile, l’altra parte è cosciente che mi ci vorrebbero altri dieci anni solo per entrare nell’ottica che devo farlo…figuriamoci poi per prepararlo. Ambrogio quel drink?!? Uffa, e dire che era così servizievole quando lavorava per la signora in giallo dei Ferrero Rochè..vabbè andrò a prendermelo da sola il drink. Saluti a tutti…e non fate troppo caso ai miei sproloqui.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ciack