Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    16/10/2011    2 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi come promesso il nuovo Capitolo di “L’Ascesa del Re!”.
Piccola avvertenza: in questo chap farà un breve cameo un personaggio che non centra niente con la storia, ma che ho voluto inserire MOLTO brevemente per fare un tributo a un opera che io ho apprezzato davvero molto :) chi è? Leggete e lo scoprirete ;).
Inoltre volevo fare un enorme ringraziamento a tutti coloro che leggono e recensiscono la mia storia: è soprattutto grazie a voi che fino ad ora non ho perso l’ispirazione e ho continuato a scrivere capitoli e a postarli settimanalmente. Ancora grazie a tutti voi, siete i migliori :).
Adesso rispondo a coloro che hanno gentilmente recensito in quest’ultima settimana:

The King of jaguars: E’ stata la più violenta perché i due avversari erano molto più potenti di tutti gli avversari con cui si sono scontrati finora, e credo che il motivo lo sapete tutti. Quali siano i due nuovi alleati lo scoprirai proprio all’inizio di questo Capitolo :) e, per quanto riguarda la data di uscita dei chap, lo posterò sempre in fondo alla pagina ;). Spero che anche questo Capitolo ti piacerà :).

KH fan: Sono contento che i miei Capitoli ti siano piaciuti e che continuerai a seguirmi :) e non preoccuparti delle recensioni ;). In effetti non hai tutti i torti, anche perché per strutturare la Fan Fiction mi sono ispirato moltissimo al videogioco di Kingdom Hearts, e non mi riferisco solamente ai personaggi e alle locazioni, ma anche ai dialoghi e alle varie battaglie ;). Spero che anche questo Capitolo ti piacerà :) .

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 14 – La cima del monte! L’incontro con il Boss!!



Al termine della battaglia contro Vanitas e l’uomo misterioso, due guerrieri scesero dal cielo e raggiunsero l’A.P.M. … Topolino, Paperino e Pippo non sembravano conoscerli, mentre Yen Sid invece sapeva chi erano.
“E loro chi sono?” domandò la ragazza notando i 3 amici insieme al gruppo che combatte per la libertà.
“Loro sono i nostri nuovi alleati!” rispose Orazio.
Per chiarire invece come si chiamavano, fu il piccolo topo a farsi avanti “Io mi chiamo Topolino, e loro sono Paperino e Pippo … voi chi siete?”
Fu sempre la ragazza a rispondere “Io mi chiamo Aqua, lui invece è il mio amico Terra!” a quanto pare altri non erano che i due allievi di Maestro Eraqus!!
Tuttavia, nonostante fossero finalmente arrivati, Chiquita aveva comunque una domanda da fare “Ma come mai siete giunti così tardi? Vi aspettavamo da un pezzo!”
Stavolta fu Terra a chiarire ogni dubbio “Il nostro maestro, Eraqus, ci ha detto di non farci seguire da Ventus, dato che non vuole che lui viaggi per i mondi, quindi ci ha permesso di aiutarvi a patto che lui non fosse venuto con noi!”
“Ottimo, significa che da adesso ci aiuterete anche voi nella battaglia!” esultò Clarabella, felice che i due giovani potessero combattere a tempo pieno con loro senza alcun problema.
Ma … “Che cos’è successo mentre noi eravamo assenti?” domandò Aqua a Yen Sid, in quanto sia lei che Terra volevano essere messi al corrente di tutto quello che era accaduto.
Lo stregone, dopo un grosso sospiro, rivelò tutti ai due nuovi arrivati …
“Ottimo: Back e Dark Bassotto sono morti!” esultò Aqua alzando il pugno al cielo.
Anche se … “Però hanno anche rapito Vest e Victor …” aggiunse Terra.
“Possiamo però liberarli: il Boss ha fissato un incontro sulla cima del Monte di Roccia … e noi abbiamo intenzione di andare là a sistemarli per bene!” intervenne però Thor, che fremeva dal desiderio di riscattarsi dopo lo scontro con Vanitas e l’uomo misterioso.
“Allora non perdiamo tempo e andiamo subito!” esclamò invece Merlino, comparendo alle loro spalle all’improvviso.
“E tu da dove sbuchi fuori?” domandò Pippo semi spaventato per l’apparizione improvvisa.
Il mago rispose “Ero andato in laboratorio per ultimare una cosa. Vi chiedo scusa se vi ho fatto aspettare!”
“Bene, ora che ci siamo tutti, direi di incamminarci immediatamente … il Boss ci sta aspettando!!” concluse alla fine Yen Sid ottenendo l’approvazione di tutti.
E così l’A.P.M. ormai al gran completo si mise in viaggio per raggiungere il monte e incontrarsi con colui che altri non era che il Leader dell’O.D.M. … sarebbe stata una dura battaglia … ma loro sarebbero stati pronti!
Tuttavia … a metà del viaggio … “Itres!!!” all’improvviso comparirono davanti a loro due di quelle creature malvagie … solo che, al contrario delle altre, una assomigliava ad un lupo e l’altro era un uomo che, al posto delle gambe e delle braccia, aveva delle asce molto taglienti.
Terra li riconobbe subito “I Lupi e le Asce della Morte!”
“Ci mancavano questi rompiscatole!” si lamentò Paperino, che non voleva avere intromissioni in una situazione come quella.
Però aveva fatto i conti senza il Lupo, che senza perdere tempo si gettò contro di loro nel tentativo di morderli … per fortuna Orazio intervenne in tempo e lo scaraventò via con un pugno in piena pancia.
“Lo sistemo io!” la mucca si propose di affrontare i due da solo, anche perché era ancora all’interno del suo robot.
Nessuno ebbe niente da obiettare “Cerca solo di sistemarlo più in fretta che puoi!” lo raccomandò però Topolino.
Nel frattempo l’Ascia della Morte aveva tentato un colpo con l’ascia del braccio destro, ma il colpo venne schivato agilmente. A quel punto il Lupo saltò in aria e, cadendo dal cielo, prese la mucca al braccio sinistro.
“Stupido animale!” Orazio, sfruttando l’apertura che il suo robot aveva sugli arti, sparò un missile da esso colpendo il Lupo e distruggendolo “Fuori uno!”
Allora l’Ascia della Morte tentò un colpo con l’ascia della gamba sinistra … ma la mucca non solo riuscì a schivare l’attacco, ma, prendendo l’arma avversaria, lo scagliò verso l’alto e gli sparò un missile come aveva fatto con l’altro Itres riuscendo a distruggerlo.
“Fuori due!” annunciò infine Orazio vittorioso.
“Non male …” esclamò Thor rimasto impressionato dalla facilità mostrata dall’ingegnere.
Ad un certo punto però …dalle nubi che sovrastavano il cielo fuoriuscì una nuvoletta gialla … e sopra essa si trovava un uomo-scimmia che vestiva con una tunica e portava un bastone col braccio destro.
“Ma che diamine …” inutile dire che Topolino, Paperino e Pippo rimasero sorpresi alla vista di quello strano essere.
“Che personaggio insolito …” ammise anche Merlino.
Nel frattempo la figura, mentre volava a gran velocità sulla sua nuvola, gridò “Sun Wukong alla riscossa!!!”
“Sun Wukong?” Yen Sid alzò un sopracciglio: non aveva mai sentito quel nome, chi diamine era … Tuttavia, senza badare a dove stava guardando, l’uomo-scimmia sbatté violentemente contro una montagna, per poi cadere nel vuoto e sparire dalla loro vista.
“Certo che non è molto intelligente …” confessò Aqua riferendosi a Sun Wukong.
Ma a Terra interessava di più doveva aveva sbattuto l’uomo-scimmia piuttosto che lui “Il Monte di Roccia!” eh si, finalmente erano giunti a destinazione!
Così, senza perdere tempo, lo stregone Capo dell’A.P.M. disse “Andiamo: raggiungiamo la cima … e incontriamoci con il Boss!!!”

Però, mentre i combattenti per la libertà scalavano la montagna, sulla cima …
“I nostri Itres ci hanno fatto guadagnare tempo!” Bassot stava facendo rapporto al Boss in ginocchio.
Il Leader dell’O.D.M., annuendo, si limitò a dire “Ora vai … quando avrò bisogno di te ti chiamerò!” annuendo, l’essere malvagio sparì in un varco oscuro.
Poco più tardi i membri dell’A.P.M. riuscirono ad arrivare fino in cima .. e lì videro il loro nemico numero uno … il Boss!!!
“E’ lui!!” gridò infatti Thor indicandolo con il martello. All’urlo del Dio, tutto tranne Yen Sid si prepararono a combattere: il momento della resa dei conti era arrivato!
Ma … “Risparmiate il fiato, non sono qui per combattere … ma per trattare!”
Le parole del Boss lasciarono quasi di stucco tutti, tanto che Orazio domandò “… Che cosa vuoi?!”
“Victor e Vest …” dopo queste parole, il Boss indicò i due membri dell’A.P.M., che erano ancora sulla barella svenuti a causa dello scontro rispettivamente contro Shinzo e Desk “… in cambio delle cinque spie!”
“Le che?” Paperino non aveva capito a chi diamine si stesse riferendo.
Ma gli altri, a parte Topolino e Pippo, sembravano aver compreso, visto che stringevano i pugni.
A quel punto il cane antropomorfo domandò “Ehm scusate … ma a chi si sta riferendo?”
Fu Clarabella a rispondergli “Sono cinque spie che si sono infiltrate nell’O.D.M., ma non fanno ufficialmente parte dell’A.P.M.. Si può quindi dire che sono nostri alleati!”
Nel frattempo Merlino, rivolgendosi al Leader dell’O.D.M., domandò “Sai della loro esistenza … ma non sai chi sono?”
“Questo perché nascondono bene la loro identità, nonostante riescano a passarvi informazioni sulla mia organizzazione … per questo voglio sapere i loro nomi adesso … e in cambio io vi dar …”
Il Boss non terminò neanche la frase che Topolino lo attaccò immediatamente brandendo il suo Keyblade “Stai zitto!!” fu l’unica cosa che gridò il futuro sovrano.
Il Leader dell’O.D.M. si difese tirando fuori la sua arma e, solo con un piccolo colpo, lo spazzò via facilmente.
“Povero illuso …” mentre il Boss diceva questo, Topolino si rimetteva in piedi con ferite in tutto il corpo, ma non volle comunque arrendersi e si avventò su di lui tentando un colpo di Keyblade. Il malvagio riuscì a schivarlo tranquillamente e, avvicinando la sua arma a Topolino, sparò un Firaga.
Il colpo prese in piena pancia Topolino facendolo sbattere contro un enorme macigno che si trovava sulla cima della montagna “Avevo detto che non ero qui per combattere … ma a quanto pare voi non mi state ad ascoltare!”
”Topolino!” gridarono quasi tutti i membri dell’A.P.M. preoccupati per l’amico.
Per fortuna il piccolo topo, uscendo dal polverone con così tante ferite che si reggeva a malapena in piedi, utilizzò immediatamente un Thundaga colpendo in pieno il Boss “Centrato!”
Quest’ultimo però, non essendosi fatto niente per il colpo avversario, lo raggiunse con una velocità sovrumana e, puntando la sua arma contro la faccia del futuro sovrano, esclamò “Ti saluto … Palla Oscura!” per poi far partire dall’arma una piccola palla nera che lo prese in faccia facendolo sbattere di nuovo contro il macigno … solo che stavolta il masso si frantumò e Topolino perse i sensi per i troppi colpi subiti.
“Oh no, l’ha sconfitto senza troppi sforzi!” esclamò Orazio stringendo i pugni: quell’essere sembrava invincibile da quel poco che si era visto.
Però lo stregone Capo dell’A.P.M. era rimasto sorpreso da un'altra cosa… un qualcosa che l’aveva lasciato sbigottito “Quell’arma … è un Keyblade!!”
Il Leader dell’O.D.M., sentendosi tirato in causa, si girò verso di lui e disse “Esatto … Yen Sid!”
“Boss … ma tu chi diamine sei?” domandò a quel punto Yen Sid mentre gli altri, vedendo i due Capi faccia a faccia, rimanevano in silenzio per vedere come si sarebbe evoluta la situazione.
“… Strano che me lo domandi proprio tu, è vero che è tanto che non ci vediamo … ma pensavo che ti ricordassi di me!” gli rispose il Boss con un ghigno malvagio.
“Ma noi non ci siamo mai incontrati!” ammise però lo stregone: è vero che non aveva ancora avuto l’opportunità di vederlo in faccia, ma gli sembrava di non averlo mai incontrato.
“… Così credi Yen Sid … Così credi …” dopo aver detto queste enigmatiche parole, il Leader dell’O.D.M. creò un varco oscuro alle sue spalle “Visto che non volete scendere a patti … sarò costretto a farvi eliminare tutti!!”
“Fermo!” Yen Sid, mentre il Boss si addentrava nel tunnel di oscurità per sparire dalla loro vista, tentò di correre verso di lui per fermarlo, ma …
“Fermo dove sei!” lo Stregone Supremo, spuntando fuori dal nulla, sparò una palla di fuoco dritta verso lo stregone: il colpo non gli fece molto, ma diede l’opportunità al Boss di sparire dalla loro vista in maniera definitiva.
“Maledizione …” esclamò Yen Sid stringendo i pugni, conscio di essersi lasciato scappare una grossa opportunità.
Nel frattempo gli altri, che avevano rivolto la loro attenzione al membro dell’O.D.M. appena apparso, si misero in posizione, mentre Thor domandò lui “E tu chi sei, lurido verme?”
Lo Stregone Supremo rispose semplicemente “Non deve interessarvi … e ora miei Soldati … distruggeteli!!!”
Al grido del loro superiore, dei varchi oscuri apparvero alle spalle dell’essere malvagio e, da essi, dei Soldati dell’O.D.M. vi uscirono e si diressero a tutta velocità verso l’A.P.M. per sconfiggerla.
“Pure i Soldati ora!” si lamentò di nuovo Paperino, che dopo lo scontro con Vanitas e l’uomo misterioso non aveva alcuna voglia di battersi.
Gli altri però, al contrario, si misero in posizione pronti a combattere “Li sistemeremo senza troppi sforzi …” disse Merlino … e così fu! I combattenti per la libertà riuscirono a sbaragliare i Soldati in pochissimo tempo, lasciandone vivi solo alcuni.
“Un gioco da ragazzi!” esclamò infine Thor posizionandosi il martello sopra la spalla.
Vedendo la sconfitta dei suoi uomini, lo Stregone Supremo sorrise e disse “Niente male …”
E il tutto mentre Yen Sid notò uno strano talismano attorno al collo dell’uomo *Ma cosa …*
Nel frattempo i Soldati rimasti, per la paura di essere fatti fuori, cominciarono a darsela a gambe “Scappiamo!” “Sono troppo forti per noi!” “Torniamo alla Base!” ma … neanche il tempo di allontanarsi che vennero fatti fuori tutti immediatamente da un esplosione!
“I codardi non sono ammessi nell’O.D.M.!” era stato Dark Light con il suo enorme bazooka! E con lui c’era anche Bassot con in mano il suo infallibile fucile.
L’A.P.M. notò immediatamente l’arrivo dei due nuovi nemici, e Pippo domandò a loro “Chi sono?”
Gli rispose Merlino “Sono il capo del settore B e A … o almeno dovrebbero essere loro!”
“Certo che siamo noi idioti … e adesso preparatevi a morire tutti!” la minaccia di Bassot era evidente: lui e il suo compagno, entrambi membri della Banda Bassotti, volevano uccidere tutti i combattenti per la libertà.
“Se è una sfida che volete … sarete accontentati!” esclamò Chiquita pronta a battersi come tutti, ma …
”Aspettate ragazzi, lasciate che me ne occupi io. Sono dentro l’armatura robot e le loro esplosioni non mi faranno niente!” Orazio avanzò di fronte a tutti: voleva battersi lui per i suoi amici.
“E io ti darò una mano!” ma anche Pippo non era da meno “Anche la mia difesa è ottima … ti sarò di grande aiuto!”
Non vedendoci niente di male, tutto l’A.P.M. decise di accontentarli “Ok … ma fate attenzione!” esclamò Clarabella mentre portava via insieme a Chiquita le barelle con su Victor, Vest e Topolino (ancora svenuto per lo scontro con il Boss), seguite a ruota da tutti gli altri loro compagni, che si prepararono a scendere dalla montagna per lasciare il tutto nelle mani di Orazio e Pippo.
Paperino però, prima di allontanarsi, si girò verso l’amico e disse “Buona fortuna!”
Il cane antropomorfo gli rispose “Tranquillo!” e gli fece l’occhiolino, convincendo il papero che era tutto a posto e facendogli proseguire la fuga con gli altri suoi compagni.
I due della Banda Bassotti, non vedendoci nulla di male, si prepararono a battersi con loro due … e dopo sarebbe toccato agli altri “Prima uccideremo voi, e poi toccherà ai vostri amici!” esclamò infatti Dark Light con un sorriso maligno.

Tuttavia non tutti i membri dell’A.P.M. se n’erano andati … infatti Yen Sid e Merlino erano rimasti sulla cima insieme allo Stregone Supremo … e questo perché il Leader dei combattenti della libertà aveva notato qualcosa di strano nel ciondolo dell’uomo *Quell’oggetto … emana un energia magica incredibile!*
“Visto che la situazione ce l’hanno in mano i miei due subalterni Dark Light e Bassot, io me ne vado. Bye Bye!” detto questo, lo Stregone Supremo si tramutò in un aquila e volò via dal Monte di Roccia.
“Aspetta!” i tentativi di Yen Sid di fermarlo risultarono del tutto vani ...
Un attimo dopo che il membro dell’O.D.M. si fu allontanato, degli Itres spuntarono fuori da sotto terra tramite varchi oscuri, pronti a misurarsi con lo stregone “E va bene … adesso state cominciando a stancarmi!” esclamò infatti Yen Sid pronto a combattere.
“Aspetta!” ma Merlino non voleva essere da meno “Ti darò una mano anch’io!” e subito si scambiò uno sguardo d’intesa con il suo Capo … pronto a combattere con lui!

Il resto della squadra invece stava continuando a scendere dall’enorme montagna per tornare più in fretta che potevano al Quartier Generale e curare le ferite dei 3 compagni ridotti male.
“Speriamo che gli altri riescano a cavarsela …” Chiquita sperava con tutto il cuore che Yen Sid e il resto della squadra rimasta sulla cima riuscisse a cavarsela contro l’O.D.M..
“Non preoccuparti: sanno come battere quegli idioti!” gli rispose però Thor sicuro della loro vittoria.
Nel frattempo però, nascosto dietro una roccia, uno dei Soldati dell’organizzazione malvagia li stava spiando *Stanno scendendo a valle … meglio avvertire gli altri!*
Prendendo una radiolina, l’uomo comunicò con qualcuno dall’altro capo “A tutte le unità, a tutte le unità, andate nella zon ...”
“Aspetta!” il Soldato però non finì nemmeno la frase che intervenne Jack a bloccarlo alle sue spalle … finalmente era senza cappuccio, e quindi lo si poteva vedere in volto: era un uomo con i capelli scuri a punta e aveva degli occhi neri che più neri non si poteva “A loro ci penso io!” si limitò a dire l’Armaiolo con un sorriso sadico.
L’uomo, sapendo che era un suo superiore e, soprattutto, che non scherzava con chi lo contraddica, annuì con la testa “Come vuole lei …” per poi allontanarsi con un varco oscuro.
Nel frattempo Jack, sempre con il suo sorriso diabolico sul volto, prese il suo arco in mano e lanciò una freccia dritta contro i membri dell’A.P.M. che non si erano accorti di niente ... o almeno finché il colpo non finì proprio di fronte a loro facendoli fermare.
“Ma cosa diamine è quella?” domandò Paperino ritrovandosi una freccia che per poco non lo colpiva.
“Questo era solo un avvertimento!” esclamò Jack rivolto a tutti loro e facendo capire la sua posizione.
Aqua, volgendo lo sguardo verso di lui, lo riconobbe subito “L’Armaiolo!”
“Oh mi hai riconosciuto? Sono onorato … peccato che questo non cambierà affatto il vostro destino!” all’improvviso la freccia che aveva sparato prima si aprì in due e, da essa, partirono una miriade di suoi simili che intrappolarono tutti i membri dell’A.P.M. lì presenti in una specie di cupola.
“Cosa diamine è questa roba?” domandò Thor tentando inutilmente di infrangere la barriera con il suo martello.
Terra, preoccupato, gli rispose dicendo “A quanto pare non è solo un ottimo cecchino, è anche in grado di controllare le frecce a proprio piacimento!”
“Hai detto bene. E ora … Addio!” dopo aver detto questo, Jack schioccò le dita e in un secondo le frecce che li intrappolavano nella cupola volsero la loro punta verso di loro.
“Ma che …” Clarabella non terminò neanche la frase che immediatamente le armi nemiche si gettarono contro tutti loro nel tentativo di ucciderli … e il colpo sembrava aver preso il suo bersaglio, almeno all’apparenza …
L’Armaiolo, convinto di aver già vinto, esclamò “Credevo che mi sarei divertito un po’ di più, che delusione …” detto questo, Jack girò i tacchi e se ne andò da quel luogo tramite varco oscuro.
Ma … se fosse rimasto qualche secondo in più, avrebbe scoperto che tutti erano sani e salvi, e questo grazie a Terra, che aveva utilizzato in tempo Reflex per proteggere se stesso e gli altri. “C’è mancato poco!” ammise il Custode del Keyblade tirando un sospiro di sollievo.
“Siamo vivi! Evvai!” esultò Chiquita felice seguita a ruota da Clarabella e Paperino.
Thor sembrava quasi indifferente alla cosa, mentre Aqua si limitò a dire “Sbrighiamoci: dobbiamo raggiungere immediatamente il Quartier Generale per curare Topolino, Victor e Vest!”
Tutti annuirono immediatamente e, non vedendo traccia di Jack da nessuna parte, proseguirono la corsa per scendere dalla montagna e raggiungere la loro Base … per curare i loro 3 compagni prima che fosse troppo tardi.
Tuttavia … tutti loro erano ignari che qualcuno, nascosto per bene dietro i massi, li stava seguendo senza farsi scoprire … era ancora Jack!!
*Ho fatto bene a fingere di andarmene per depistarli … non credevo che si sarebbero salvati tutti, ma almeno adesso potrò seguirli senza troppi problemi …* pensò immediatamente l’Armaiolo con il suo solito sorriso diabolico in volto … quale piano aveva in mente?

Sopra il Monte di Roccia, l’A.P.M. ha finalmente fatto la conoscenza del Boss dell’O.D.M., e a giudicare da come ha conciato Topolino sembra essere un tipo davvero potente. Dopo che il Leader dell’organizzazione malvagia se n’è andato, è cominciata una nuova battaglia contro il gruppo oscuro che vede Orazio & Pippo vs Dark Light & Bassot e Yen Sid & Merlino vs gli Itres … nel frattempo, mentre l’A.P.M. porta al Quartier Generale Victor, Vest e Topolino per curarli, Jack li segue di nascosto … Che cosa succederà ora che l’Armaiolo li sta pedinando? Chi è il Boss? E come mai è così potente? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo.


Proprio come alcuni di voi avevano sospettato, erano Terra e Aqua i due ragazzi scesi giù dal cielo, e sono proprio loro ad essere i due membri dell’A.P.M. citati in passato e mai comparsi, di conseguenza anche loro faranno parte del gruppo di eroi e aiuteranno a combattere il terribile O.D.M. ;).
Riguardo l’organizzazione malvagia, abbiamo potuto notare che il Boss è abbastanza forte da poter sconfiggere molto facilmente Topolino e abbiamo anche avuto un indizio importante sull’identità dello Stregone Supremo: porta un misterioso ciondolo intorno al collo! Chi sarà mai? Vi do un indizio: non è un personaggio creato da me, di conseguenza fa già parte dell’Universo KingdomHearts/Disney/SquareEnix ;).
Inoltre, mentre Orazio e Pippo sono rimasti indietro ad affrontare i due membri della Banda Bassotti e Yen Sid e Merlino affrontano gli Itres, Jack sta seguendo di nascosto i membri dell’A.P.M. … quale sarà il suo obiettivo? E perché li sta seguendo?
Infine, come avete potuto leggere, il cameo presente nel Capitolo è quello di Sun Wukong! Chi è si domanderanno alcuni di voi, ebbene lui è un personaggio presente nel romanzo “Viaggio in Occidente” ed è anche colui che ha ispirato il noto mangana Akira Toriyama per la creazione del personaggio Son Goku … in poche parole: la sua apparizione ha voluto essere un mio tributo al mitico manga Dragon Ball, che io ho apprezzato moltissimo durante la mia infanzia :).
Non aspettatevi una sua ulteriore apparizione, perché era giusto un cameo di questo chap e nient’altro ;).
Adesso, ringraziandovi ancora per leggere e commentare la mia fic, vi porgo un grossissimo saluto: ci vediamo domenica 23 Ottobre per il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!” :).
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99