Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinead1370Kimaira    16/10/2011    2 recensioni
Tanto tempo prima di quella tragica notte non esistevano né il nukenin ,né il vendicatore,esistevano due fratelli legati da un legame più forte di qualsiasi incantesimo. Esistevano Itachi e Sasuke…
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stelle di sangue
Tanto tempo prima di quella tragica notte non esistevano né il nukenin ,né il vendicatore,esistevano due fratelli legati da un legame più forte di qualsiasi incantesimo. Esistevano Itachi e Sasuke…
Shisui:allora vecchio mio ora che torni a casa ti aspetta il tornado di tuo fratello, vero?
Itachi:shisui… mio fratello non è un tornado!
Shisui: hai ragione è soltanto una calamità naturale antitranquillità!!!!
I: sei solamente esagerato…ti ricordo che visto che i tuoi stasera sono in missione anche tu dovrai sopportare la piccola calamità!
S: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
I:calmati…
S:come diamine faccio a calmarmi,me lo spieghi! Dovrò sopportare le lamentele del TUO otouto!
I:………
S:non rispondi?
I:shisui non ti preoccupare non può succedere niente di male…
Sa:NII-SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S:ma tuo fratello no  dorme mai?
I:credo gli riesca difficile dormire alle sei di sera…
Entrati nella casa del capoclan il piccolo Sasuke già aveva iniziano la “divertentissima”telecronaca della sua giornata tra le mura domestiche.Il povero Shisui intanto malediva le missioni, i genitori e pure l’hokage che aveva la colpa di non aver istituito un colleggio per aspiranti genin in modo da rinchiuderci il piccolo sasuke…
Ma purtroppo le sventure non arrivano mai da sole.Mentre  si trovavano nei corridoi della grande casa una voce giunse alle orecchie dei giovani ninja.
Fugaku.vedo che siete di ritorno…
I:si padre.
F:come è andata la missione?
I:è stata svolta al meglio
F:bene,mi fa piacere.
Il piccolo sasuke era andato a prendere alcuni giochi per lui il fratello e per shisui,in modo da divertirsi tutti insieme(come no…-.- NDshisui)(zitto tu!!NDA)(ok ok ok NDshisui)Ma purtroppo un piccolo gioco era scivolato sulle scale e il piccolo sasuke per raccoglierlo era stato costretto a mettersi in una posizione che sfidava tutte le leggi della gravità(e come sarebbe? ND voi)( la lascio alla vostra immaginazione NDA)e così mettendo un piede in fallo…
Sa:aaahhh
I:otouto!
Shisui :fuori uno!!
Itachi prese al volo il fratellino che stava per eseguire un perfetto volo d’angelo dalle scale.In tutto questo Fugaku non aveva mosso un muscolo per aiutare il bambino.
F:sasuke!!!!!  Mi spieghi perché non sai nemmeno salire le scale,magari fossi come tuo fratello!(cattivo!!!!NDA)(se lo merita…          NDfugaku)(l’autrice prende una padella e picchia fugaku)(perché l’hai fatto ndfugaku)( te lo meritavi…NDA)
Il piccolo sasuke cercò di formulare qualche scusa,ma ormai fugaku era lontano.
Arrivò il momento della cena e tutti erano riuniti attorno al tavolo.La cena passò in fretta, Itachi e Shisui furono costretti a fare l’intero resoconto della missione aal capoclan che li ascoltava senza perdersi una singola parola.Il povero sasuke intanto vedeva sfumare davanti a sé la più misera possibilità di giocare col fratello.Infatti così fu.Il piccolo fu costretto dalla madre ad andare a dormire.
I:devi ammettere Shisui che la giornata non è andata tanto male…
S:devo ammettere che tuo fratello non  ci ha dato fastidio.
Sasuke intanto guardava le stelle,anche Itachi e Shisui guardavano le stelle,chi sa cosa vedeva ognuno in quelle stelle…
 
Molto dopo…
Itachi:cosa vedi otouto con il tuo sharingan?
S:vedo te morto
I:io vorrei che tu provassi a vedere le stelle con il tuo sharingan…
Sa:spiacente,quei tempi sono passati…
I:lo so,otouto…lo so…                                                                                        
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sinead1370Kimaira