Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Freelikeabird    16/10/2011    1 recensioni
"Ammettilo Sun"
"Cosa dovrei ammettere Ryan?"
"Che LUI è sempre stato ciò che desideravi"
"Se non lo dicessi sarebbe solo una stupida bugia"
"Allora gridalo, grida a tutti, che è LUI che ami e non me"
"Ma Ryan l'hai sempre saputo" iniziò a piangere la mora
"E io ti amavo sempre di più, nonostante tutto!" disse il ragazzo poi continuò ..
"Ma infondo è il mio migliore amico e lo resterà per sempre!" Finì il ragazzo voltano le spalle.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introducing.
Okay, questa è la prima FF che faccio, spero vi piaccia il primo capitolo hjhjhghgnbbn scritto davvero con il cuore. Se vi è piaciuto una recenzione è ben accetta (vostra scelta comunque) Grazie mille 

Bird






 

REMEMBER?

 

"Promettimelo" disse la bimba dai riccioli neri

"Te lo prometto!" annuì il bimbo dagli occhi color nocciola poi continuò, gli prese la mano e gliela strinse forte, era morbida, l'accarezzò "Sarò per sempre il tuo migliore amico". Si sedettero e iniziarono a giocare sotto l'ombra di quel meraviglioso albero

 

13yearsleater

 

Era seduta nel parco, come suo solito, avvota da un'enorme sciarpa verde petrolio che la faceva sentire calda, era appoggiata al tronco di quell'albero secolare che amava, e che ogni volta si soffermava ad osservare, osservare le sue innumerevoli curve perfette, lo amava, gli aveva persino dato un nome, si chiamava OLD, era meraviglioso e la faceva sentire protetta. L'ombra di quell'albero era sempre piacevole sia d'estate che d'inverno, ed lei ogni sabato andava lì sotto aspettando il mio migliore amico, il suo migliore amico da quando avevano quattro anni, era il migliore in tutto e per tutto ed lei gli volevo un bene pazzesco.

"Cappuccino con cioccolato" esclamò con il sorriso sulle labbra.

"Grazie" annuì ricambiando il sorriso.

"Lo ami davvero questo albero eh?" disse sedendosi accanto a lei sull'erba gelida

"Ma lo sai che questo è il luogo più importante per noi due, sarò stupida, ma è significativo, per me, per noi, per la nostra amicizia" disse guardando un punto fisso...

"A cosa pensi Sun?"

"A niente Justin" rispose la mora scuotendo la testa e guardando i suoi bellissimi occhi

"Guarda che ti conosco!" disse lui facendole un sorriso

"Niente, non penso a niente" bofonchiò la riccia. Era Sun, la migliore amica di Justin, la riccia mora con gli occhi verdi, occhi che tutti amavano, era perfetta, tutte l'invidiavano, ma lei era rimasta sola per 17 anni, diceva di voler aspettare il vero amore, diceva di voler aspettare quello giusto, ma sapeva che quello giusto era proprio affianco a lei....

- - -

"Dai vieni" Il ragazzo fece segno di alzarsi, le porse le mani, la prese e l'alzò.

"Ma quanto pesi" disse ironicamente

"Hei" rispose la bellissima ragazza "Guarda che scherzavo, sei permalosa" "Io permalosa? Ma vogliamo scherzare?" l'abbracciò, più che altro si fiondò su di lui, aveva bisogno del suo respiro sulla pelle, aveva bisogno di respirare quell'odore che amava alla follia "Hei hei, ma che succede?" la ragazza era tra le sue braccia, una lacrima le rigò il viso e cadde sulla spalla del biondo "Stai piangendo?" "No imito una fontana" disse la ragazza con tono sarcastico "dimmi ch ti succede Sun?" la prese per le spalle e la mise davanti a se, "Che c'è dimmi" insistette l'amico "Ricordi?" "Ricordarmi di cosa?" "Ricordi 13 anni fa eravamo seduti qui, e tu mi avevi promesso che saresti rimato per sempre il mio migliore amico" "E lo sarò per sempre" la ragazza sorrise lo riabbracciò, non era l'amicizia che chiedeva, ma sapeva che lui mai avrebbe accettato il suo amore da 'FIDANZATA' si amavano da 'MIGLIORI AMICI' e questo a lei non bastava, a non voleva rovinare il bellissimo rapporto che c'era così continuò "Ricordatelo ti prego" disse lei stringendolo forte "Lo ricorderò per sempre" disse lui ricambiando la stretta.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Freelikeabird