Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Freelikeabird    16/10/2011    3 recensioni
"Ammettilo Sun"
"Cosa dovrei ammettere Ryan?"
"Che LUI è sempre stato ciò che desideravi"
"Se non lo dicessi sarebbe solo una stupida bugia"
"Allora gridalo, grida a tutti, che è LUI che ami e non me"
"Ma Ryan l'hai sempre saputo" iniziò a piangere la mora
"E io ti amavo sempre di più, nonostante tutto!" disse il ragazzo poi continuò ..
"Ma infondo è il mio migliore amico e lo resterà per sempre!" Finì il ragazzo voltano le spalle.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let's start over again

 

"SCENDII" gridò il ragazzo dall'altro capo del telefono, "Un attimo Justin, mi sto preparando"

"Sempre tre ore ci metti, non devi andare a ballare" continuò l'amico al telefono "Sì lo so, ma mi devo stirare i capelli" "Tu sei pazza, non capisci che i ricci sono bellissimi" la ragazza arrossì, ma non si preoccupò era al telefono, non poteva vederla "Avanti, ora salgo, sono giù al palazzo e fa freddo" "sali avanti" attaccò il telefono e continuò a passare la piastra tra i capelli.

"La portaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" Gridò Josh, la peste di casa.

"Vacci tu" continuò a gridare la ragazza

"D'accordo ma questa è la prima e l'ultima volta" disse roteando gli occhi

"Certo, Certo" continuò la ragazza

"Sun c'è il tuo fidanzato" "Mio cosa?" si sporse dalla porta della sua camera, vide che Justin sorrideva dall'altra parte della piccola casa "E tu ridi pure?" disse Sun "Ma lascialo stare è piccolo" "Piccolo un corno, ha 10 anni, non è piccolo" disse la ragazza mora, Il biondo scoppiò in una risata fragorosa, diede il cinque al bimbo e si avviò verso la stanza di Sun, chiuse la porta alle sue spalle poi continuò "Ancora a stirare i capelli?" disse il ragazzo buttandosi come un sacco di patate sul letto morbido della mora "Eh ma ne ho tanti" "D'accordo ma fai presto che Ryan ci aspetta" "Chi scusa?" "Hai sentito bene" "Ma sai che non lo sopporto" disse la mora spazienzita "Ricominciamo da zero" "Facile parlare per te, a te è simpatico, ti fa divertire, a me no" disse la ragazza continuando a piastrarsi e dando le spalle all'amico, lui scese dal letto, l'abbracciò da dietro e le stampò un bacio sulla guancia. Quanto avrebbe voluto Sun, toccare le sue labbra, non resisteva, la voglia di baciarlo era troppa si girò e pian piano si avvicinava al suo volto perfetto, alle sue labbra carnose, era vicina, poco più di due millimetri, non resistette.

Le loro labbra si toccavano, sfioravano quasi, era il bacio più lungo e più significativo per Sun, finalmente aveva fatto quel gesto che avendo paura non aveva mai fatto. Il bacio continuava, il dolce movimento che facevano le labbra insieme era piacevole, voleva stare così per ore. Si scostò, si sentiva in colpa, abbassò lo sguardo e staccò la presa della piastra. Justin era lì immobile, non si moveva "Allora andiamo" disse la ragazza all'amico "Aspetta" disse lui, la prese per il braccio e l'avvicinò a se "Era quello che avevo sempre desiderato" disse sussurrandolo all'orecchio dell'amica "Come Justin?" "L'ho sempre voluto fare, ma non ho mai avuto il coraggio" "E' stato un errore" ma la riccia sapeva benissimo che non lo era "No, non è vero. Ricominciamo d'accapo, tutto da zero" "D'accordo" conclusero la loro chiacchierata con un bacio dolce poi scesero

 

- - -

"E' più forte di me" disse esclamando fermo il ragazzo

"Cosa?" "Lo sai benissimo" rispose "Ohh, andiamo Ryan è solo una ragazza" Continuò Chaz "Sì ma quella ragazza mi fa letteralmente sbarellare, insomma amico l'hai vista?" Fece cenno con la testa, era lì con Justin, si stavano incamminando verso il parco dove Chaz e Ryan li aspettavano poi coninuò "Guardala" "Cosa devo guardare Ryan?" "Guardala e shhh!" "E stiamo zitti" interruppe Meg "Scusa e tu da dove spunti fuori" si girò Ryan "Sono sempre stata qui" portò la sigaretta alle labbra e poi lasciò cadere la cicca a terra dopo la calpestò poi continuò "Ho scoperto il tuo segreto Buttler" "Quale segreto McDonald?" "Che ami follemente Sun Shelby" "Ma sta zitta, pensa un po' al tuo Malik" "Parlavate di me?" Spuntò Zayn da un'angolo del parco, andò vicino Meg e si baciarono, poi continuò rivolgendosi a Ryan "Oh vedi la tua bella ragazza sta venendo" Stavano arrivando, erano insieme e ridevano, Ryan non sopportava questa cosa, lo faceva andare su tutte le furie, ma NON poteva dire la verità. Non doveva, poi sapeva che lei l'odiava, non poteva ferire i sentimenti dell'amico, NO MAI!

 

 

- - - - - - - - - - -

Oooooooooookay, bien, questo è il mio secondo capitolo, non è molto hbfcjhgbnfhvbnghvb ma ben presto lo diventerà un bacio :DD

 

Ah se volete seguitemi su twitter sono @LifeItsaClimb_

 

Kisses Bird.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Freelikeabird