Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: giraffetta    16/10/2011    6 recensioni
Sono dei piccoli "Frammenti rubati" che vedono protagonista un singolo personaggio associato a una parola chiave che possa ben descriverlo!
Un piccolo esperimento nel mondo dell'introspezione dei personaggi di The Vampire Diaries!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       
                 
Stefan - Perdono


Stefan vuole semplicemente un perdono.
Sente di aver sbagliato tutto nella vita, di aver commesso errori troppo grandi e disastrosi.
Ha sbagliato a condannare suo fratello Damon a una non-vita, scegliendo al suo posto.
Ha sbagliato a tornare nella sua vecchia città e ad innamorarsi di un’umana, Elena, rischiando ogni minuto di metterla in pericolo.
Forse ha sbagliato anche ad innamorarsi di Katherine, nel lontano 1864, accettando la condanna di un’eternità di dolore e tormento.
Dentro di lui, nella profondità del suo essere, dolori vecchi di un secolo torturano ancora la sua anima e la sua umanità.
Ma, Stefan è stanco. Stanco di combattere battaglie perse in partenza e di sperare in una redenzione.
Per questo, accetta con rassegnazione di seguire Klaus: una vita per una vita, il patto è sancito.
Suo fratello è salvo, Elena è al sicuro e la sua anima è così riscattata, libera, nuova.
In realtà, è lo stesso Stefan a non poter perdonare se stesso, mentre affonda con avidità i suoi canini nella carne e si nutre di sangue umano, squartando e dilaniando con rabbia.
Non può riscattarsi.
Ancora un morso.
Non può perdonarsi.
Ancora un sorso.
Mai più




Salve gente! Come vedete non sono ancora morta e, presa dal sacro fuoco dell'ispirazione, mi sono decisa a pubblicare questa schifezzuola su Stefan! Perdonatemi!
Ringrazio chi continua a leggere e seguire la raccolta e chi recensisce! Vi adoro!
A presto!:)

Baci,giraffetta

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: giraffetta