Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AlyssFleur12    24/06/2006    10 recensioni
Ginny Weasley si trova nella camera della sua ragazza, con la possibilità di razzolare incontrollata tra la sua roba. Come andrà a finire?
una Pansy/ginny veloce veloce scritta senza tanti pretesti, semplice e irriverente.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ginny Weasley, Pansy Parkinson | Coppie: Ginny/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una pansy/ginny oneshot scritta senza tanti pretesti, semplice e veloce. spero vi divertirete a leggerla quanto io mi sono divertita a scriverla!





tutte le ex della mia ragazza








È una domenica piovosa, tutti i ragazzi sono a Hogsmeade, tranne che Ginny Weasley e Pansy Parkinson, che sono rimaste nella camera da Caposcuola di quest’ultima.
Il giorno precendente la serpeverde ha portato la sua ragazza lì perché a Gazza stava venendo un esaurimento nervoso a forza di vederle passeggiare per il corridoio della Stanza Delle Necessità.
Ginny è ancora sdraiata nel letto a baldacchino verde scuro, mentre Pansy si sta facendo la doccia.
La grifondoro si alza pigramente, infilandosi la camicia dell’altra trovata a terra.
La ragazza sorride tra sé, pensando al lancio dei vestiti del giorno prima, e chiedendosi se mai sarebbe riuscita a ritrovare il suo reggiseno.
Ginny si avvicina alla scrivania per prendere una matita, che le servirà a fermarsi i capelli, quando l’occhio le cade su un cassetto semiaperto.
Curiosa, lo apre e tira fuori un mucchio di foto tenute insieme da un grosso elastico verde.
Sorridendo, richiude il cassetto e si risdraia a pancia in giù sul letto, con l’intenzione di guardarle.
Controlla che il rumore dello scroscio della doccia ci sia ancora e sia abbastanza intenso, poi toglie l’elastico e comincia a guardare gli scatti.
La prima foto ritrae Pansy abbracciata ad una ragazza bionda. Entrambe sono in costume da bagno, e la ragazza che la grifondoro non conosce sembra essere molto contenta di quella posizione, sorridendo maliziosamente e guardando verso il basso.
Ginny alza un sopracciglio.
Nella seconda riconosce Blaise Zabini, seduto su un muretto con in collo Pansy. Tutti e due stanno ridendo di gusto e il ragazzo cinge la vita all’altra con un braccio.
La foto successiva raffigura Daphne Greengrass, una serpeverde che Ginny non conosce molto bene, che abbraccia da dietro una Pansy con i capelli molto più corti e un vestito nero che nel momento dello scatto teneva un bicchiere da champagne in mano.
Ginny scorre velocemente altre foto, e nota che in tutte c’è Pansy in compagnia dei… dei suoi ex fidanzati! Anzi, nella maggior parte dei casi delle sue ex fidanzate.
Sempre più curiosa, continua a guardare altre foto, stupendosi di quanti ragazzi (e ragazze) abbia avuto la serpeverde.
E poi dicevano di lei, che aveva avuto tanti fidanzati! In confronto a Pansy si sente una suora di clausura…
Come Ginny si aspettava, c’è anche una foto (fatta da lontano) di lei e Draco Malfoy che pomiciano in un giardino.
Aveva sempre immaginato che lei e Malfoy non erano mai stati solo amici, soprattutto perché li aveva visti andare al ballo del ceppo insieme, cosa che reputava molto compromettente.
In un’altra foto ci sono Pansy, Draco, Blaise e una ragazza coi capelli neri; probabilmente ad una festa, viste le pose delle persone sullo sfondo e i vestiti dei ragazzi. Ovviamente Pansy tiene il suo braccio intorno alla vita della ragazza coi capelli neri, che sorride spavalda, impugnando una bottiglia di acquaviola tutta rossa in viso.
Ginny scuote la testa e sorride. Da quando ha “conosciuto” Pansy si è resa conto di quanto i serpeverde fanno più feste che tutti i ragazzi delle altre case messi insieme, e soprattutto della facilità con cui si attaccano alla bottiglia.
Ginny non regge un bicchiere di vino elfico, a Pansy invece ci vuole ben altro per farla ubriacare, visto che quest’ultima ha una certa tendenza al bere un po’ più del normale.
Ginny in più è molto stupita di vedere tutte quelle foto di Pansy con delle ragazze.
Certo, standoci insieme ha ovviamente capito le preferenze sessuali della serpeverde, ma aveva sempre pensato di… insomma, di essere la sua prima ragazza!
La grifondoro prende un’altra foto dal mucchio, che ritrae…
-Ginny, cosa stai facendo…?- dice Pansy uscendo completamente nuda dal bagno, con i lunghi capelli neri che le gocciolano sulla schiena e sul seno.
-io??-
Ginny nasconde automaticamente le foto dietro la schiena.
Appena l’ha vista si è resa conto della cazzata fatta. Non avrebbe mai dovuto prendere qualcosa dai suoi cassetti, qualcosa di così... personale.
La serpeverde fa una faccia molto seria e si avvicina al letto. Guarda prima Ginny, poi il punto dove la ragazza ha cercato di “nascondere” le foto.
La guarda un attimo negli occhi e poi scoppia a ridere.
-brava, le hai trovate subito!- dice la serpeverde sdraiandosi sul letto.
Poi la guarda e dice con tono rassicurante –stai tranquilla, non mi arrabbio di certo per una cazzata simile! Se volevo che nessuno le trovasse mica le mettevo lì! E… non ti preoccupare, se vedi le date sono tutte di tempo fa…- conclude Pansy avvicinandosi
La grifondoro sorride maliziosa.
-vorrei anche vedere!- esclama ridendo.
Pansy sorride e le dà un bacio a stampo.
-certo…- dice Ginny sibillina, come a iniziare una considerazione -…anche con Blaise Zabini, eh?- conclude con tono provocatorio, guardandosi le unghie con indifferenza ma sempre sorridendo.
-ma stai zitta e togliti la mia camicia, pervertita!- scherza Pansy facendole il solletico.
Ginny sorride, contenta di avere una ragazza come lei.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlyssFleur12