Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FraonMars    16/10/2011    1 recensioni
Seguo The Vampire Diaries dalla prima puntata su Mya. Amo profondamente questo Telefilm. Sono una Delena più che convinta. Mi odio per non aver mai letto i libri da cui è tratta questa serie ma cerco di placare questo sentimento scrivendo.
'Si, perché da ormai tre mesi Elena era impegnatissima con l’arredamento della nuova casa.
E da ormai tre mesi era anche innamorata di lui.'
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon e Caroline viaggiavano ormai da circa mezz’ora.
‘Adesso mi dici dove stiamo andando scusa?’, chiese lei nervosa e curiosa di sapere la risposta.
‘Stiamo andando da Stefan, Bonnie mi ha detto che l’altra sera chiedeva di una certa Andie.’, rispose lui quasi urlando.
Car fece una faccia a dir poco dubbiosa, non capiva.
‘Quindi? Chi è questa Andie?’
‘Andie Star! Una delle mie ex fiamme, credo sia quella che è durata più a lungo.’, rispose lui facendole l’occhiolino. Andava stranamente fiero di tutte quelle storielle che aveva avuto.
‘Ok, e noi stiamo andando da lei sperando di trovare tuo fratello?’
‘Esatto! A Stefan è sempre piaciuto ‘sfogarsi’ con quelle che sono state le mie ‘prede’, sono sicurissimo di trovarlo da lei.’

Un’ora di viaggio passò lentissima ma finalmente i due erano arrivati a destinazione. 
La casa di questa ex fiamma di Damon era una semplicissima villetta a schiera in un piccolo villaggio disperso nel nulla.

‘Wow, non è cambiato per niente qui!’, esclamò Damon.
‘Possibile che vai ancora fiero di quello che eri?’, chiese Car stupita.
‘Nessuno dice che non fingo di andarne fiero.’
E con quella risposta tutto era più chiaro. Damon tendeva a parlare del suo passato in modo positivo, sempre scherzando in modo del tutto indifferente ma in realtà, odiava tutto quelle e preferiva sicuramente quello che adesso stava vivendo.

Dopo aver suonato per circa due minuti ina ragazza aprì la porta.
‘Ok, sarò stato un po’ bevuto quando l’ho vista l’ultima volta direi. Non me la ricordavo proprio così!’, bisbigliò Damon a Caroline.
‘Salve, la signorina Star al momento non è in casa, siete passati per lei vero?’
‘Veramente…’, iniziò Caroline.
‘Veramente volevamo sapere se per caso avevato visto mio fratello Stefan Salvatore negli ultimi giorni, dovrebbe avere una storia con la padrona di casa.’, esclamò Damon quasi ridacchiando.
‘Non sono tenuta a riferire questi fatti privati riguardo la mia padrona signor Salvatore mi dispiace, le ripeto che la signorina Star non è in casa al momento.’, rispose la cameriera con un tono a dir poco maleducato e irritante.
Damon si avvicinò alla ragazza, la fissò negli occhi, era vicinissimo a lei, il suo desiderio di ucciderla saliva sempre di più, odiava chiunque gli parlasse in quel modo.
‘Ho capito.’, rispose lui nervoso prima di girarsi e far cenno a Car di seguirlo.

‘Simpatica la ragazzina!’, esclamò Car.
‘Un amore.’
‘Bene, direi che per oggi possiamo chiudere. Non ci voleva proprio questo ‘incontro’.
Damon non sopportava di sbagliare, quando lui era certo di qualcosa, quel qualcosa doveva succedere e tutto doveva filare liscio.
‘Ok, anche perché credo che Elena si stia preoccupando un po’, è un tantino tardi.’, disse Caroline.
Damon guardò l’ora nel telefono, erano quasi le dieci e mezza, di sera.
‘Merda!’, esclamò lui.

‘Guidi tu per piacere? Elena mi ha chiamato circa venti volta credo che ne avrà tante da dirmi.’, chiese lui seccato.
‘Si si ok, tu chiamala pure.’

‘Pronto Elena?’
‘Alla buon’ora Damon! Perché non mi rispondi? Il tuo amico è talmente tanto importante da non lasciarti rispondere a una delle mie tante chiamate?’, urlò Elena.
‘Scusami ti prego, l’ho sempre odiato per la sua parlantina, non la finiva più di raccontarmi le sue avventure in giro per il mondo, non potevo distrarmi altrimenti non capivo più niente.’, cercò di scusarsi lui.
‘Beh, te lo dico giusto per informarti eh, non vorrei distrarti troppo. Oggi è passato tuo fratello qui.’
‘Stai scherzando? Stefan è venuto li?’, urlò lui per farsi sentire anche da Caroline.
‘Si.’, rispose lei prima di riattaccare
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FraonMars