Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: KHima95    16/10/2011    9 recensioni
-Che piacere rivederti Giselle- disse Lee Soo Man –prego entra-
-Allora sei pronta per scrivere questo libro?- continuò.
-Diciamo che più che pronta sono obbligata- risposi sbuffando.
-Forza Giselle, è un’opportunità di lavoro che non capita tutti i giorni!- disse lui.
- Un’ opportunità di lavoro? Sono costretta a scrivere un libro su cinque pivelli che si credono dei geni della musica e lei questa la chiama opportunità di lavoro?- dissi alterandomi.
-Giselle sai benissimo il perché ti ho scelta! Eri l’unica nel gruppo di lavoro del signor Kim a non conoscere gli SHINee, ed io cercavo proprio questo! Non volevo una fan scatenata intorno a loro. Ed inoltre sei una ballerina, di danza classica certo, ma sei comunque più vicina al loro mondo-
-Scusa chi è che hai chiamato pivelli?-
Mi girai incuriosita dalla voce maschile alle mie spalle che scoprii provenire da un ragazzo biondo dalla pelle perfetta affiancato da altri quattro ragazzi altrettanto belli.
-Hmpf, e così siete voi?- dissi io, altezzosa.
-Bene, vedo che già hai conosciuto Key- disse il presidente accostandosi a me e indicandomi il biondino che aveva parlato prima.
-Ragazzi lei è Giselle- disse indicandomi –sarà la scrittrice del libro di cui vi avevo parlato-
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scesi l’ultimo gradino ed entrai nella folla. Molte persone erano girate verso di me e vidi chiaramente Taemin avvicinarsi ad altri quattro ragazzi che riconobbi come gli SHINee nonostante la maschera. Key se la tolse e mi guardava. Io distolsi lo sguardo per paura che mi riconoscesse dagli occhi e mi allontanai verso il lato opposto ai ragazzi. Vidi Key avvicinarsi e mi disse:

-Sai davvero come fare un’entrata! Tutti gli occhi erano puntati su di te- sorrise.

-Mh…- se avessi parlato mi avrebbe riconosciuta. Ma sorrisi anche io.

-Bè… Ecco potrei invitarti a ballare?- si grattò la testa.

Annuii con la testa e lui sorrise. Mi prese delicatamente la mano e mi portò in pista. Partì una musica, di quelle che si ballano in coppia, simile ad un tango. Mi mise una mano intorno alla vita e mi strinse a sé. Io poggiai la mia sulla sua spalla e poi legammo le due mani libere insieme. Iniziammo a ballare… e sembravamo tutt’uno. Tutti intorno a noi ci guardavano affascinati, ed anche noi ci fissavamo negli occhi. La musica finì e noi rimanemmo stretti per altro tempo. Poi altra musica iniziò e così ci separammo. Lui mi prese per mano e mi portò fuori.  Ci sedemmo su una panchina in mezzo ad un prato e Key disse:

-Sei davvero bravissima a ballare… Non me lo aspettavo! Ma tu chi sei?-

Esitai nel rispondere, ma poi misi una mano sulla maschera. Stavo per toglierla quando sentii delle urla vicino a noi che urlavano il nome di Key:

-E’ Key degli SHINee, ed è con una ragazza!-

Mille flash, poi sentii Key dire: -Dobbiamo scappare-

Mi riprese la mano ed iniziammo a correre. I fotografi ci inseguivano, ed io con una mano tenevo ferma la maschera sul viso che con il vento avevo paura scappasse e con l’altra tenevo stretta quella di Key che correva davanti a me. Si rifugiò in una stradina minuscola: non ci passava neanche una persona, infatti stavamo l’uno di fronte all’altro così vicini che potevamo sentire chiaramente il respiro dell’uno sull’altro.  Sentimmo i fotografi avvicinarsi e lui per nasconderci poggiò un braccio sul muro dietro di me e avvicinò il suo viso al mio. I fotografi oramai si erano allontanati, ma restavamo ancora così:

-Dimmi chi sei…- disse serio.

Feci segno di no con la testa e poi avvicinai ancora di più il mio viso al suo. Feci un leggero sorriso, chiusi gli occhi e lo baciai. Un bacio, piccolo, leggero e dolce. Mi staccai e vidi il suo viso sorpreso… Lo guardai un’ultima volta e poi corsi via.

 

Key

Quella ragazza mi aveva incantato. Uno sguardo seminascosto ma che rivelava degli occhi bellissimi. Mi erano familiari ma non riuscivo a collegarli. Scappammo dai paparazzi e ci rifuggiamo in un posto davvero strettissimo. I nostri visi erano così vicini… Non mi voleva dire chi era! Perché? Poi all’improvviso mi baciò! Ero davvero sorpreso! Pensavo che questo avrebbe cambiato qualcosa invece scappò. Mi misi una mano sul viso perché non ero riuscito a capire chi fosse… Feci per andarmene ma fui attirato da un oggetto per terra. Era un cellulare! Lo raccolsi. Che fosse il suo? Sicuramente! Andai nei messaggi per poter capire subito il suo nome, ma c’era la password! Il mio entusiasmo si spense quando vidi che valeva lo stesso per la rubrica e le foto. Mi incamminai verso il dormitorio mentre aprivo la playlist. C’erano solo nostre canzoni! Spalancai gli occhi! Che ci faceva una nostra fan lì?

 

Giselle

Entrai in camera mia e mi cambiai in fretta, gettando l’abito della festa in fondo all’armadio. Mi infilai velocemente il pigiama e cercai il cellulare per mettere la sveglia. Dove cavolo era finito? Oh porca miseria, non potevo averlo perso. Sentii la porta d’ingresso aprirsi, quindi mi infilai nel letto, posticipando la mia ricerca al giorno dopo. Poi anche la porta della mia stanza si aprì, sentii un sospiro e di nuovo la porta chiudersi. Chissà chi era… Mi addormentai con il ricordo di quella serata e di quel bacio che mi aveva fatto battere il cuore a mille.

 

Key

Entrai in camera di Giselle e la vidi dormire. Che bella che era… Non poteva essere lei! Ci speravo in fondo, ma lei non avrebbe mai avuto le nostre canzoni sul suo cellulare! Sospirai e chiusi la porta, sperando di poter trovare la mia Cenerentola.

 

Giselle

Mi svegliai grazie al sole che faceva capolino nella mia stanza. Mi alzai e andai in camera di Taemin.

-Tae svegliati- dissi mentre lo scuotevo.

-Mh… Gis, che c’è?-

-Ho baciato Key!- gli bastarono quelle parole per farlo scattare in piedi.

-Che cosa?- quasi urlò. Gli tappai la mano con la bocca: -Abbassa la voce… Comunque non sa che ero io quindi.. E’ inutile-

-Oddio, glielo devi dire!-

-Oh, non lo so Tae… Non lo so proprio…-

 

Key

Mi svegliai per un cellulare che suonava. Era quello della ragazza di ieri! Sul cellulare appariva il nome Mary.

-Pronto?- risposi.

-Giselle? Stasera ci sei vero alle prove?-

G…Giselle? Spalancai gli occhi e chiusi la chiamata. Mi cambiai velocemente ed uscii fuori dalla stanza.

-Ragazzi sapete dov’è Giselle?-

-E’ uscita… Dovrebbe stare alla SM!-

-Ok grazie!-

Andai in camera sua ed aprii le ante dell’armadio. Rovistai tra i suo vestiti e vidi l’abito della sera precedente. Oh, cavolo! Mi precipitai fuori e corsi a perdifiato verso la SM.

 

Angolo autrice: Annyeoong :3 Capitolo corto, scusate ç_ç Qui c’è qualche cosetta carina xD Vorrei rigraziare _Eli Minho_, Federica_25, shekkosa, karlek_, katy95, LaUrA43587 per le loro recensioni e anche chi legge solo :D Vorrei ringraziare anche la mia amica Simona che mi sprona sempre ad andare avanti <3 Un bacio a tutti e alla prossima ^-^

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: KHima95