Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: carrot_xx    16/10/2011    0 recensioni
Lei è Chiara,17 anni, capelli neri,occhi tra il nero e il marrone, adora la musica, la sua passione è cantare,canta fin da piccola.Vive a Londra gira tutto il mondo specialmente l'America,visita molto anche Milano e adora incontrare i suoi idoli i One Direction e Justin Bieber.Un'esperienza le ha cambiato la vita,quando per caso incontrò i One Direction,era così felice perchè non li aveva mai visti da vicino per lei era un'emozione grandissima,Zayn si avvicinò a lei dicendole un semplice ciao,ma lei era così timida che non diceva niente fin quando però decide di parlare e gli ha chiesto soltanto una semplice foto,loro annuirono lei era così felice che si mise a piangere finché Harry si avvicinò dolcemente e gli diede un bacio sulla guancia,lei rimase a bocca aperta,poi si sono salutati e Liam gli diceva di non piangere,Louis era preoccupato perchè non la smetteva di piangere e Niall gli diede un abbraccio fortissimo che anche a lui gli scese una lacrima.Chiara gli disse che era così felice di averli incontrati ed è felice di essere una Directioner.
In quel momento...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEI è Chiara,17 anni, capelli neri,occhi tra il nero e il marrone, adora la musica, la sua passione è cantare,canta fin da piccola.Vive a Londra gira tutto il mondo specialmente l'America,visita molto anche Milano e adora incontrare i suoi idoli i One Direction e Justin Bieber.Un'esperienza le ha cambiato la vita,quando per caso incontrò i One Direction,era così felice perchè non li aveva mai visti da vicino per lei era un'emozione grandissima,Zayn si avvicinò a lei dicendole un semplice ciao,ma lei era così timida che non diceva niente fin quando però decide di parlare e gli ha chiesto soltanto una semplice foto,loro annuirono lei era così felice che si mise a piangere finché  Harry si avvicinò dolcemente e gli diede un bacio sulla guancia,lei rimase a bocca aperta,poi si sono salutati e Liam gli diceva di non piangere,Louis era preoccupato perchè non la smetteva di piangere e Niall gli diede un abbraccio fortissimo che anche a lui gli scese una lacrima.Chiara gli disse che era così felice di averli incontrati ed è felice di essere una Directioner.
In quel momento. . .


                                                                                                                                   {THANKS FOR WATCHING}
                                                                                                                                                   si,Chiara sono io.
                                                                                                                                                l'età l'ho scelta a caso... 
                                                                                                                                         ma comunque voi chiamatemi
                                                                                                                                                           
Carrot. . . 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carrot_xx