Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _M e l_    16/10/2011    3 recensioni
La Flashfic ha partecipato all'iniziativa "Three Days of Slash" di The Burnt Orchid e Il_Genio_del_Male, vincendo il premio: Stile, con la coppia: James/Severus e i prompt del Venerdì: Scopa, Paura e i prompt della Domenica: Donne, Abbraccio.
---
E non t'importa di sembrare una donna, lo stringi forte a te.
E non t'importa di sembrare una donna, lasci le lacrime libere di cadere dai tuoi occhi.
E non t'importa di sembrare una donna, lo baci, con trasporto, prima di dirgli che lo ami.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Severus Piton | Coppie: James Potter/Severus Piton
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Three Days of Slash'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Whomping Willow

240 parole.




Hai paura.
Così tanta paura che ti tremano le ginocchia.
Che non riesci quasi a stare in piedi.
Non vuoi credere che lui potrebbe...
No, non ci puoi credere.
Perché lui si salverà, perché tu non lo lascerai morire.

Chiami a te la tua scopa.
Quando stringi il legno freddo tra le dita, ti accorgi del suo tremore.
Lo stesso tremore che adesso ha iniziato a scuotere anche te.

Hai paura.
Però punti lo stesso verso il Whomping Willow*, arrivandoci prima di quanto credessi.
Non tenti nemmeno di fermare i suoi rami che, con furia, si dibattono, tentando di colpirti.
Non ne hai il tempo.
Inclini la scopa verso la piccola tana, ma, prima ancora di poter dare la spinta, lo vedi indietreggiare spaventato.
Senza pensarci ti avvicini e, prontamente, lo issi sul manico.

Quando nessun licantropo può più uccidervi, nessun albero più ferirvi,
quando sentite la consistenza del suolo sotto i vostri piedi, solo allora te ne rendi conto.
Siete salvi.
E allora perché hai ancora una folle paura?

Lo tiri per i fianchi, abbracciandolo.
Vuoi, devi, sentirlo.
Vuoi, devi, toccarlo.
Per essere sicuro che lui sia davvero davanti a te.
Per essere sicuro che lui sia davvero ancora vivo.

E non t'importa di sembrare una donna, lo stringi forte a te.
E non t'importa di sembrare una donna, lasci le lacrime libere di cadere dai tuoi occhi.
E non t'importa di sembrare una donna, lo baci, con trasporto, prima di dirgli che lo ami.

Quando lui
, disprezzante, ti prenderà in giro chiamandoti “Femminuccia”, tu penserai che, in fondo, esserlo stato non ti è dispiaciuto affatto.




---

*Whomping Willow: Platano Picchiatore.

Spero si sia capito che mi riferisco allo "scherzo" che hanno fatto a Severus, in cui ha rischiato di perdere la vita.
E in cui James gliel'ha salvata u.u
Oh, il mio Jamie *_* <3


La Flashfic ha partecipato all'iniziativa "Three Days of Slash" di The Burnt Orchid e Il_Genio_del_Male, vincendo il premio: Stile, con la coppia: James/Severus e i prompt del Venerdì: Scopa, Paura e i prompt della Domenica: Donne, Abbraccio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _M e l_