Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    17/10/2011    3 recensioni
Eccole.
Tre vecchiette piene di tatuaggi sul terrazzo davanti a un caffe' e una sigaretta.
Abitudine non persa neanche dopo tutti questi anni.
Sessanta.
Non sapevano perche', ma dopo tutto quel tempo, non si erano ancora stancata l'una dell'altra.Mai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.YOU KEEP THIS LOVE!

9 febbraio 2004- Compleanno di Jimmy.
Quel giorno era il 23esimo compleanno di Jimmy.
Ma non era solo quello.
Finalmente Brian e Liz stavano uscendo, si stavano frequentando.
Nessuno lo sapeva e ci tenevano che le cose rimanessero così.
Anche se i ragazzi iniziavano a sospettare qualcosa.
Liz e Brian passavano troppo tempo insieme da soli, mentre erano con gli altri si scambiavano occhiate eloquenti.
Non stavano ancora insieme, ma era ovvio che era un avvenimento che sarebbe successo a breve.
Quella sera avevano organizzato una festa in perfetto stile Sullivan, sesso droga e rock 'n' roll si potrebbe dire. Aggiungendo molto, moltissimo alcol, ovviamente.
Verso la mezza, Liz e Brian si chiusero in camera di lei, dato che erano a casa Sullivan, e iniziarono a baciarsi e ad alzarsi le magliette, accarezzandosi la schiena, quando qualcuno si schiarì la voce, per far capire la propria presenza nella stanza.
Era Jimmy.
Ubriaco.
Chi ci provava con un cuscino, convinto fosse Lili, e si era offeso perchè non gli rispondeva.
Liz e Brian si gelarono così com'erano.
Ma poi capirono che il ragazzone era troppo alticcio per ricordarsi del fatto il giorno dopo.
Almeno lo speravano.
 
NEXT DAY
"Liz ma.. che è successo ieri?"
"Ehm.. sei diventato di un anno più grande fratellone!"
"Sì, ma io mi ricordo che è successo qualcosa che mi ha fatto rimanere strano.."
"Non lo so, ho baciato Lili e Sunny in bocca e tu stavi per fare altrettanto quando a Lili è uscita una tetta e ti sei distratto.."
"Ah, okay.. no ma io mi ricordo qualcuno di più sconvolgente per me.. tipo qualcuno di importante per me che stava per scopare davanti a me.."
"No Jimmy, sei tu che hai scopato.. e Matt e Sunny.."
"Sicura?"
"Certo!"
"Hmm.. okay.."
"Che c'è fratellone, non ti fidi più di me??" 
E fai bene, mio caro Jimmy..
"Ma certo che mi fido di te sorellina!Solo che mi sembra di ricordare qualcosa..che c'entra con te.."
Liz a quel punto sbarrò gli occhi, cosa che suo fratello non notò, e gli disse, nel tono più naturale possibile "Ma va pirla!Lo sai che sono destinata a essere come la gattara dei Simpsons!"
Risero insieme all'immagine di Liz pazza che lanciava gatti ovunque.
 
13 febbraio 2004
"Ciao Liz,come stai? 
 Ti va di uscire oggi?O sei occupata?
Fammi sapere, 
Brian.
P.s. buon venerdì 13!"
 
Al post scriptum Liz sorrise.Anche se lo fece per tutto il messaggio.
E poi si apprestò a rispondere.
 
"Hey Bree!Tutto bene, tu?
Certo che mi va!Non ho nulla da fare e anche se l'avessi, balzerei tutto..
A che ora e dove?
Liz.
P.s. Grazie!Anche a te!:3 "
 
"Oh ma che tenera!**
3.30 allo scivolo del parco?Così non c'è rischio che Jimmy ci veda.."
 
"Va bene, se arrivo tardi non ti preoccupare, ho solo salvato il mondo."
 
"Ahahah okay, ti aspetto lì!A dopo!"<3
 
"A dopo.. <3 "
 
Anche se non stavano ancora insieme, Liz lo sentiva come il suo ragazzo.
Passavano insieme tutto il tempo libero a disposizione, ovviamente senza farsi scoprire dagli altri.
Le uniche che lo sapevano erano ovviamente Lili e Sunny, anche perchè se n'erano accorte da sole che c'era stato un cambiamento tra i due.
Mentre pensava a ciò, si era messa su un paio di leggins, maglietta lunga e tagliata dei Pantera, anfibi e una felpa gigante e stava girando per casa come un'idiota con un occhio chiuso per far asciugare l'eye liner, ovviamente mentre fumava una sigaretta.
Quando fu pronta uscì, ovviamente alle 15.23 e con una sigaretta in bocca, quindi in ritardo.
Arrivò al luogo dell'appuntamento e lo vide, bello come sempre, che si fumava una paglia sull'altalena.
Gli sorrise e lui ricambiò, andandole incontro.
"Ciao Lizzie!" le diede un bacio a stampo sulla bocca per farsi perdonare, sapeva che non le piaceva quel nomignolo troppo da bambina.
"Ciao Bree!"
"Tutto a posto tesoro?" le chiese lui, indeciso se metterle un braccio intorno alla vita o meno.
"Sì sì.. tu?" gli rispose lei, mettendogli un braccio sicuro intorno alla vita.
"Ora che ci sei tu, sì."
Sorrisero insieme.
Poi Brian si risedette sull'altalena e Liz gli si mise in braccio.
Erano abbastanza scomodi, ma non importava.
Improvvisamente Liz sentì il bisogno delle labbra del ragazzo e ci si avventò sopra.
Il ragazzo, preso alla sprovvista, reagì di impulso e la baciò.
Era un momento perfetto, finchè non partì "This Love" dei Pantera dal telefono di Liz.. sì, This Love, quella che divenne poi la loro canzone.
Liz lasciò andare la canzone mentre Brian le sussurrava all'orecchio "ti va di essere la mia ragazza?" e lei flebilmente gli rispose "sì."
Non le sembrava vero.
Era tutto fantastico, così fantastico che neppure il telefono che continuava a suonare quella canzone che apparentemente di romantico non aveva niente.
Più tardi Liz scoprì che era Jimmy imbufalito che la chiamava per sapere dove fosse, ma la cosa al momento non importava alla nuova coppia che si era appena formata per sempre.
A loro non importava di nulla, se non della persona che stava di fronte all'altra.

----------------------------
Bene, nuovo chap incasinato con le date :_D
Ma è molto figo lo stesso u.u (poco modesta, lo so xD)
Eh.. niente, ora che ho aggiornato pure io, tocca alla Lili >.>
Ahahah let ma know what ya think *-*

Stay metal & Keep on rockin',
Liz.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan