Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Platone    24/06/2006    2 recensioni
Chi è Voldemort e come è diventato chi è? Forse le cose non sono come sembrano...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La serata era piovosa.
Nel cielo, grigio come il freddo metallo, vi erano diverse code di lampi e l'aria era piena dei rimbombi dei tuoni.
'Finalmente, miei seguaci, siamo arrivati alla conquista di un nostro obbiettivo principale.'
La voce apparteneva ad una nera figura incappucciata che si trovava, sospesa su un immenso serpentone, al centro del grande lago ghiacciato.
Dinnanzi a lui si trovava un esercito formato da migliaia di uomini, incappucciati come lui, giganti e vicino ad essi vi erano dei mantelli fluttuanti.
Oltre il lago si trovava un grande castello dalle cui finestre proveniva luce e qualche rumore, forse qualche canzone allegra e spensierata cantata dagli abitanti dell'edificio, ignare del tremendo pericolo che incombeva sulle loro teste.
'Oggi' continuò la nera figura' è il giorno in cui ci impadroniremo della scuola di magia e ne faremo il nostro nuovo centro operazioni, purificandolo dalla piaga che sta infettando da troppi secoli il nostro mondo: i babbani!'
La dichiarazione fu seguita da un coro generale di 'Si!'.
'Bene miei prodi...all'attacco...ma ricordate bene: Harry Potter è mio, chi oserà toccarlo incorrerà nelle ire di Lord Voldemort!!'
E un risata agghiacciante riempì l'aria.

---


'Salve Harry...è da parecchio che non ci si fa due chiacchere, non trovi?'
'Cosa vuoi da me?'
'Vedi.. voglio raccontarti una storia: c'era una volta un bambino, che, a causa della morte dei suoi genitori fu costretto a crescere dai suoi parenti che lo maltrattarono e abusarono di lui. In lui l'odio e la voglia di vendetta cominciarono a crescere fino al giorno in cui il suo padrino, l'ultima persona a lui cara e che era un collegamento con il suo passato venne ucciso. Il bambino, oramai ragazzo, decise di sconfiggere la morte e vendicarsi dei suoi parenti malvagi e di tutta l' immondizia come loro...ci sei arrivato a quello che voglio dirti?'
'Non capisco dove tu voglia arrivare, mostro'
'Io sono immortale grazie ad alcuni successi nelle mie ricerche...ma il mio vero aspetto senza influsso di magia nera è questo'
Improvvisamente Harry non si trovò più davanti Voldemort, ma una versione ventenne di sé stesso....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Platone