Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    17/10/2011    2 recensioni
Gilbert è un prigioniero di guerra di Ivan, il quale lo scarica a sua sorella Natalia, i due dovranno vivere sotto lo stesso tetto per qualche giorno. Che succederà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gilbert era chiuso nell’ufficio, era piuttosto pensieroso, la reazione di Natalia lo aveva preoccupato, forse aveva esagerato con gli scherzi, oppure il fatto di averla baciata l’aveva innervosita, in effetti un bacio da una persona che non si sopporta dovrebbe dare fastidio a chiunque, “Uff…..accidenti” sospirò lui, guardò fuori dalla finestra, neanche il paesaggio di Berlino lo rilassava, era ormai mezzogiorno passato, lo stomaco del ragazzo brontolava “Ludwig! Ludwig! Ho fame! Portami qualcosa da mangiare! Veloce!”, nessuno rispose “Weeest! Lud!! Fratellino!! Ho famee!!”, la porta si aprì lentamente “Ce ne hai messo di tempo” continuò l’Albino “Certo che sei davvero rumoroso, eppure quando eri a casa mia non facevi tutte queste storie” disse una voce, una voce fredda e familiare! Natalia” Il ragazzo la guardò, era strano vederla nella casa Tedesca, la Bielorussa gli servì un piatto di frittelle “E…..queste?” chiese lui, “Si chiamano ‘Blincyki’ sono frittelle calde Bielorusse, è la prima volta che le cucino quindi non ti assicuro che siano commestibili” Natalia si sedette davanti a lui, era agitata, non aveva mai chiesto scusa a nessuno quindi non sapeva da che parte iniziare, “Mi hai preparato da mangiare per poi tirarmi uno schiaffo e dirmi che mi odi?” sbottò Gilbert, non capiva nulla delle ragazze ma sapeva che quello era uno dei loro giochetti più usati, prendere gli uomini per la gola e poi trattarli male, “N-no….era…un modo per chiederti scusa…quando ti ho detto che ti odiavo, ero in preda alla rabbia…..Io, in verità non ti odio….cioè si ti odio ma non in modo forte…cioè si, però….oh, cavolo!” la ragazza stava andando in panico, il Prussiano l’azzittì appoggiando un dito sulle sue labbra “Ho capito quello che volevi dire, tranquilla” lei arrossì “G-Gil…ascolta…io…” lui gli morse l’orecchio “Insomma, stia parlando solo tu. Fa dire qualcosa anche a me”, Natalia annuì diventando sempre più rossa in viso, il ragazzo non sapeva proprio cosa fosse l’imbarazzo, “Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati?”, “Certo che me lo ricordo, quel giorno ero insieme al fratellone Ivan” rispose lei, “Già, appena ti ho vista ho pensato che non fossi altro che una ragazzina viziata sempre attaccata a suo fratello. Sei sempre stata fredda, glaciale e con un comportamento antipatico, ma mi è bastato provare a capirti, in fondo io mi sono rivisto in te” il Prussiano gli sorrise, “Ti sei rivisto in me?” chiese la Bielorussa confusa “Si. Potrai non crederci, ma io non ho fiducia in me e spesso soffro di solitudine quindi faccio esattamente come te. Mi fingo un duro per non mostrare la mia fragilità. Dopo aver capito questa cosa ho iniziato ad osservarti meglio, giorno dopo giorno….ed è cosi…che alla fine mi sono innamorato di te”, il viso di tutti e due diventò di un rosso molto acceso, “I-innamorato di me?” balbettò Natalia con il cuore che batteva a raffica, “Si. Tu…..sei bella, il tuo carattere mi piace e poi stare in tua compagnia è davvero piacevole. Io….ti amo, Natalia!” Gilbert la fissò negli occhi con il battito del cuore che accelerava sempre più, quelle parole fecero sussultare la ragazza, era la prima volta che qualcuno gli si dichiarava, il ragazzo si girò “Non sono ricambiato, eh?”, la Bielorussa gli prese il braccio e lo baciò, ma non un bacio cauto e leggero come quello dell’ultima volta, era più passionale e deciso “Anche….anche io ti amo, stupido!” un sorriso si fece largo sul suo viso, un sorriso davvero meraviglioso, Gilbert la strinse a sé, i due si guardarono nuovamente negli occhi e sorrisero per poi baciarsi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi