Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinead1370Kimaira    17/10/2011    3 recensioni
Quando si girò vide il piccolo sasuke vestito da ninja che gli puntava una katana contro.I primi problemi ci furono quando shisui si accorse che la katana,non era una di quelle giocattolo di legno,ma era la katana di zio fugaku,capace di tagliare una foglia in volo.
S:ok,sa…sa…suke…posa..que…quell’arma..e parliamone…
breve fic senza pretese,commentate numerosi!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno da nii-san…
 
 
It:bene shisui ti ricordi tuo ciò che ti ho detto?
S:SI mister paranoico!ho capito,non è che essendo tu il genio,tutti gli altri debbano essere degli idioti!
I:sac-kun non ti scaldare,voglio solo che mio fratello sopravviva!
S:non è colpa mia se tu e la tua famiglia avete missioni!
I:andiamo!Ti devi solo occupare di mio fratello per un pomeriggio!
S:preverirei la camera a gas!
I:esagerato!
S:scusa ma tu sei il suo nii-san e mi sembra logico che sia tu a dovertene occupare,non il sottoscritto!
I:e di grazia ,lo porto in una missione di livello S con me?
S:si!,così a meno lo catturano i nemici e non se ne parla più!
I:finiscila!E poi per tua fortuna credo stia dormendo …
Sa:NII-SAAAAAAAAAAN!!!
I:otouto! tutto bene,come sta il mio piccolo fratellino?
Sa:bene!oggi mi hai promesso che ti alleni con me!!
I:oggi non posso,ma una persona ti farà compagnia-disse indicando shisui.
Sa:no! Io con lui non ci voglio restare!
S:guarda piccolo baka che neanche io voglio farti da baby-sitter tutto il giorno!
I:ok io penso che vi possiate divertire,io vado altrimenti faccio tardi alla missione.
S:no Itachi,ti prego non mi lasciare…
Ma oramai itachi già aveva varcato la soglia di casa e correva per andare in missione.
Shisui intanto si era rassegnato alla sua sorte e mentre si girava verso il suo piccolo cugino disse:allora,cosa vuoi fare?
Quando si girò vide il piccolo sasuke vestito da ninja che gli puntava una katana contro.I primi problemi ci furono quando shisui si accorse che la katana,non era una di quelle giocattolo di legno,ma era la katana di zio fugaku,capace di tagliare una foglia in  volo.
S:ok,sa…sa…suke…posa..que…quell’arma..e parliamone…
Sa: no,io voglio giocare ai ninja e tu fai il ninja cattivo e io l’ANBU che ti cattura!
S:ok ma giochiamo senza armi
Sa:NO!!!!!
Disse agitando pericolosamente la katana vicino al naso del cugino,così shisui prese a correre con il cugino armato che si era gettato al suo inseguimento. Finora c’erano anche altri problemi,ad esempio i tappeti,già perché la casa del capoclan era totalmente piena di tappeti che avevano deciso di impedire a shisui di salvarsi la pelle.Dopo ore passate a correre sentì una voce che disse:basta shisui cambiamo gioco!!!
In quel momento Shisui ringraziò tutti i kami esistenti anche se…
S:allora a che gioco giochiamo?-si pentì subito di ciò che disse perché vide il piccolo sasuke che aveva prese delle carte bomba e ora le stava applicando ad alcuni oggetti…
S:stupido piromane bombarolo dinamitardo!(chi mi ha chiamatoNDdeidara)(Non tu NDshisui)(la smettiamo!NDA)COSA VUOI FARE!!!!!
Sa:no guardare!!!io nascondo le carte e tu le  trovi!!!
S:ma se le tocco saltiamo in aria!
Sa:e tu no  toccarle!
S:e come diamine faccio a staccarle senza toccarle!
Sa:e io che ne so!
Così la caccia cominciò e il tempo fu scandito da esplosioni e grida da parte di un  povero shisui che dopo questo simpatico giocherello sembrava uno spiedino cotto per ore…
S:TU!!!!!!!
Sa:si sac-kun che c’è?
S: e lo chiedi anche!!!
Ad un  tratto un brontolio sinistro si sentì per la stanza…
Sa:shisui-kun io ho fame!
S:ok,siediti che ti preparo la merenda!
Giunto in cucina vide un piccolo biglietto appeso al frigorifero:
Shisui-kun
Per la merenda di sasuke devi preparargli
Il latte con i pan di stelle
Il latte non farlo troppo caldo,né troppo freddo
I pan di stelle mettili nel piattino arancione,altrimenti non li mangia.
Il latte devi metterlo nella ciotola blu,
mi raccomando deve stare due dita sotto il bordo,
attento a prendere il latte scremato,altrimenti
non gli piace.
Attento a mettere solo 7 biscotti,altimenti sasuke non riesce a finirli.
Con affetto
Zia mikoto
S:ma quanti problemi ha ‘sto ragazzino!
Sa:la merenda!!!
S:arriva!!!
Ma shisui purtroppo mise i biscotti nel piatto verde,il latte fino al bordo nella tazza rossa,il latte che ormai era bollente,il latte era intero e soprattutto c’erano ben 9 biscotti!
Sa:Questa non è la mia merenda!
S:perché no!
Sa:non è come la fa la mamma!
S:ma ora la mangi!
Sa:NO
S:Sì
Sa :no!
S:E ALLORA STAI DIGIUNO!
Sa:ma poi io lo dico alla mamma!
Shisui al solo pensiero della zia infuriata rabbrividì e cosi bofonchiando parole incomprensibili si diresse un cucina…
Dopo aver seguito pedissequamente (che paroloniNDvoi)le istruzioni della zia portò la merenda al quell’essere-malefico alias suo cugino.
Sa:mi accendi la tv?
S:ok. Che vediamo?
Sa: i teletubbies!!!!!
S:no!
Sa:lo dico a Itachi!
Shisui purtroppo dovette accettare di vedere i teletubbies perché sapava che Itachi amava alla follia suo fratello e che quindi se avesse fatto del male al piccolo sas’ke si sarebbe trovato con qualche osso fuori posto nel giro di pochi secondi.
Tutto andava per il meglio fino al momento dell’ infausta canzone che il nostro shisui-martire dovette ballare.
Il povero shisui guardò esausto l’orologio. Erano le 18:00.
A detta di itachi tutta la famiglia sarebbe rientrata verso le 18:30.cosa poteva mai accadere in mezz’ora?
Lo strano presentimento di aver dimenticato qualcosa non abbandonava shisui,finchè sentì la tremula voce si sasuke che diceva:
-Shisui-kun,c’è un problema…
S:che genere di problema…
Sa:non hai staccato una carta bomba e ora sta…
S:non mi dire che sta esplodendo!
Sa:si,sta esplodendo.
I due non ebbero nemmeno il tempo di dire niente che tutta la casa fu sommersa da marmellata,cioccolata,farina ed altro…e già,il piccolo sas’ke aveva messo una carta bomba nella dispensa…
Erano le 18:29…
 
Mikoto: spero che i ragazzi si siano trovati bene questo pomeriggio
Fugaku:già,lo spero anche io,anche se non mi fido molto di shisui…
Itachi:no,io credo che sia tutto a posto…
Ma in quel momento si aprì la porta…
Mikoto:shisui! Vedo che è tutto in ordine!
Fugaku:già,sono sorpreso…
Shisui:zio,zia se la vostra casa fosse sommersa da generi alimentari come la prendereste?
Fugaku: spero che tu non stia tramando niente!
Ma proprio mentre avanzò la bellissima scenografia disegnata da shisui,crollò lasciando spazio a ciò che veramente nascondeva la casa…Intanto una pericolosa vena pulsava sulla fronte di Fugaku…
Fugaku:shisui…ti conviene correre…(prese la katana)…PERCHE’ SE TI PRENDO SONO GUAI!!!!!!
Shisui:aspetta,ragioniamo,possiamo trovare un punto di incontro…
E così dicendo corse per le strade del clan Uchiha cercando di salvarsi…
 
Sa:nii-san domani ti alleni con me?
I:sì otuto…credo che per l’incolumità nazionale sia meglio così!
Sa:e vai!!!
Mikoto:forza,aiutatemi a sistemare,che cosi prepariamo la cena…
I&S:ok!!!!!
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sinead1370Kimaira