Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaguya    24/06/2006    6 recensioni
Alloooraaa...eh si sono qua con un'aktra ficcy...ke NON continuerò fino a che non avrò finito l'altra Se ho passato un'anno d'inferno...questo è solo un prologo x capire se vi piace l'idea...ecco la trama! Siamo nella nostra era. Kagome con la sorella Sango e la famiglia è in crociera al triangolo delle bermuda! La nave affonderà e le due ragazze si ritroveranno su un'isola popolata da strani esseri leggendari gli Youkai, esseri senza cuore nè sentimenti...ma ne siamo poi così sicuri?? sxo di avervi incuriosito...aspetto qualke commentino...grazie!!! Kisses!!! Kaguya
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Rin, Sango, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1 L'isola degli Youkai...

...L'amore non guarda in faccia nessuno...



Il sole che filtrava dalle finestre le accarezzava il viso da un pò ormai, ma Kagome non voleva aprire gli occhi.
Inuyasha si era già svegliato, ma non si era mosso per non disturbarla...

K: "Che carino!"

Se avesse aperto gli occhi avrebbe dovuto affrontare quella situazione imbarazzante...e, inevitabilmente, avrebbero finito per litigare. Non sapeva da dove le veniva quella certezza, sapeva solo di volere che quell'attimo durasse il più a lungo possibile...

K: "Come si sta bene qui...Inuyasha mi sta ancora stringendo forte..."

Un pò la stupivano i suoi pensieri, dopotutto aveva conosciuto quel ragazzo solo la sera prima. Eppure...

K: "...Eppure so di averlo già visto...è più forte di me: non riesco a scrollarmi di dosso questa sensazione..."

I: Ehi, comodona! Che dici, ci alziamo?

K: "Ma...uffi...se n'è accorto..."Mmmhhh...yawhn...ciao...

I: E' inutile fingere con me!

K: Che vuoi dire?

I: Che so che sei sveglia da almeno un'ora...

K: Cosa?

I: Ok, facciamo finta...

K: Uff...come mi hai scoperta?

I: Ti sei irrigidita.

K: La prossima volta starò più rilassata...

I: La prossima volta? Ti è piaciuto, eh?

K: EH? O///O NON...NON...

I: Sssh! Vuoi svegliare tutto il palazzo? Sesshomaru incluso...

K: Oh Kamisama! No, no! Mi ucciderebbe!

I: Hai già inquadrato il soggetto!

K: Visto che brava?

I: Brava si, ma pigrona...

K: Scusa, mi alzo! Ti spiace se faccio un bagno?

I: Vai.

K: Non spierai mica, eh?

I: Vuoi riprendere il discorso di ieri?

K: No, no. Scappo!

Appena la porta si chiuse alle spalle della ragazza, Inuyasha si stese nuovamente, allargando braccia e gambe, spargendo i capelli argentati sul cuscino. Era stato bene, si era sentito vicino a qualcuno dopo tanto tempo. Quella ragazzina riusciva a fargli dimenticare tante cose: il fratello, la sua condizione, sua madre...
Anche quando si era accennato all'argomento genitori non aveva sentito la solita sensazione di caduta nel vuoto. Kagome era stata come un paracadute. Non riusciva ad accettare del tutto, però, quell'idea. Era solo una ningen, e lui era un Inuyoukai.

I: "Hanyou..."

Quella sua natura lo torturava. Nè Youkai nè ningen...disprezzato dagli uni, scacciato dagli altri...

I: "Ma un giorno riuscirò a trovare il mio posto...o me ne conquisterò uno..."

K: AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I: KAGOME!

Quell'urlo l'aveva fatto saltare dal letto e correre in bagno. Spalancò la porta e si bloccò davanti a Kagome, avvolta in un asciugamano bianco e con i capelli bagnati che le ricadevano sul viso e sulle spalle nude.
I due si guardarono, ma ci volle qualche secondo ad entrambi per reagire alla situazione. Improvvisamente una pioggia di oggetti vari iniziò a cadere sul povero Inuyasha che, intanto, rossissimo, si era voltato e continuava a ricevere spazzole, fermagli, cestini, saponette, asciugamani e ciabatte dietro la nuca mentre cercava di calmare quella pazza furiosa che era diventata la ragazza.

I: FERMA! BAKA, SMETTILA!

K: MANIACO!

I: GUARDA CHE SONO ENTRATO SOLO PERCHE' HAI URLATO!

K: OH, CERTO...E ALLORA PERCHE' MI GUARDAVI?

I: AHIO! MA SI PUO' SAPERE QUANTA ROBA C'E' IN QUESTO DANNATO BAGNO?

K: MOLTA, PER TUA SFORTUNA!

I: KAGOMEEEE! BASTAAAA!

Scappò fuori.

I: Baka di una pazza...prima urla poi mi bombarda...

La pazza uscì dal bagno vestita, ma coi capelli ancora bagnati.

I: "Aveva fretta di combattere il secondo round..."

K: Esigo le tue scuse!

I: Scuse? Ti ripeto che sono entrato solo per vedere se stavi bene...hai urlato come se ci fosse un Oni in bagno!

K: Mpfh!

I: Si può sapere perchè vossignoria ci ha deliziati colla sua voce d'angelo?

K: Stai facendo sarcasmo?

I: Ovvio, tu credi di avere una voce d'angelo?

Kagome scomparve in bagno ma tornò subito. Aveva im mano un asciugamano zuppo d'acqua.

I: Cosa vuoi fare?

Ma Kagome non rispose. Prese solo a "frustarlo" con l'asciugamano, reso pesante dall'acqua.

I: AHI!!! OK, ORA BASTA! SE LA METTI COSI'!

La prese in braccio.

K: LASCIAMIII!!!

I: Eh no. Ora voglio la mia vendetta.

Buttò la ragazza sul letto intervallando il solletico a frustate, dopo averle rubato l'asciugamano. Kagome però riusciva a difendersi coi cuscini. Uno di questi rimase incastrato fra gli artigli di Inuyasha, quando questo cercò di parare i colpi.
A Kagome faceva male la pancia dalle risate. Inuyasha aveva una faccia buffissima mentre osservava quello che una volta era un cuscino di seta ora semidistrutto.Così, per non sentirsi da meno, Inuyasha iniziò a infilare le piume, che svolazzavano da tutte le parti, fra i capelli bagnati della ragazza che smise ben presto di ridere.
Continuarono a lottare ancora per un pò, finchè, esausti, non crollarono sul letto.

K: Ti arrendi? anf....

I: Mai...anf...anf...

K: Allora diciamo che siamo pari.

I: Ok...allora? Perchè hai urlato?

K: C'era un ragno...

Inuyasha voltò lo sguardo verso Kagome.

I: E TU MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO PER UN RAGNETTO??? \_/

K: Ma era brutto!

I: Ti faccio vedere io!!!

Ripresero la lotta, distruggendo altri cuscini e stracciando una coperta.
All'improvviso però dovettero bloccarsi con le "armi" a mezz'aria. Un servitore infatti era sulla soglia e li guardava.

Ser: Ehm...signore, la colazione è servita...

I: Grazie, arriviamo.

Il servò uscì e i ragazzi esplosero in altre risate. Poi si avviarono in sala da pranzo.

K: "Se tutte le nostre mattine saranno così, farò degli addominali perfetti solo ridendo!"

I: "Era tanto che non ridevo così...perchè mi lascio andare tanto con lei? Sento come se la conoscessi da sempre..."

K: "Sembri sereno...farò di tutto perchè tu lo diventi davvero!"
_______________________________________________________________________________

Sango aprì gli occhi.
La camera era in penombra. Girò attorno gli occhi fino a che, ancora mezza addormentata, non incontrò un paio di occhi blu-viola.

M: Ciao!

S: Mmmmhhh...è un incubo vero?

Miroku era inginocchiato accanto al letto, con la testa poggiata sulle braccia sul materasso.

M: Guarda che io ci sono...ergo, può essere solo un sogno stupendo.

S: Se lo dici tu...

Si rigirò sotto le coperte. Aveva ancora sonno, ma ora che sapeva che QuelloLì era sveglio non sarebbe riuscita a riaddormentarsi.

M: Ti facevo più attiva...

S: Io ti facevo intelligente...quindi pensa te...

M: Capito...

Prese un quaderno e una penna, scribacchiando qualcosa.

S: Che fai?

M: Scrivo le regole della pacifica convivenza. Numero 1: Non darti fastidio appena sveglia, sei un pò apatica.

S: Oh, che bello. Ora scriverai anche tutto quello che faccio?

M: No, solo la maggior parte delle cose che fai...^_^

S: Spero tu stia scherzando...c'è da diventare matti...

M: Te l'avevo detto...sarò una persecuzione!

S: Puoi usare tranquillamente il presente...tu SEI una persecuzione!

M: Ok, me ne vado.

Sango, che gli dava le spalle, credette che il ragazzo se ne fosse andato quando questo balzò fuori da sotto al letto.

S: Tu non stai bene, lo sai, si?

M: Me ne vado fra un paio di minuti! ^_^

S: Ah...=.=

M: Come ah? Ti dispiace? ç_ç

S: No.

M: Davvero? ò.O

S: Si, due minuti passano in fretta! -_-

M: Come non detto! =_="

S: Potresti aprire le tende? Non mi piace la penombra...

M: Subito, mia Dea!

S: Ancora?

M: Ricevuto! Regola numero 2: non chiamare Sango "mia Dea"...

S: Bravo!

M: Cosa preferisci fare prima? Un bagno o la colazione? E preferisci scendere in sala o che te la faccia portare in camera?

S: Si può sapere che ore sono?

M: Certo...sono le 11...

S: Cavolo, quanto ho dormito!

M: Si, eri stupenda!

S: Frena...mi hai guardata dormire?

M: Si, si!

S: Per quanto tempo?

M: Tutta la notte! ^_^

SDENG!

Un bel cazzotto in testa gli fornì lo spunto per la regola numero 3: mai dire a Sango che la si è osservati, soprattutto se lei crede che il tuo secondo nome sia Hentai!



Eccoci qui! Come si nota facilmente, le parti di Miroku e Sango sono più brevi rispetto a quelle di Inuyasha e Kagome. Dal prossimo cappy il quartetto si riunirà! Le fanciulle però avranno altre sorprese...^_^ chi leggerà vedrà!
Ho cercato di esprimere di più i pensieri dei personaggi...da ora in poi si faranno sempre più contorti...come in tutte le mie ff! Devo ancora

RINGRAZIARE UN KASINO INCASINATO KASINISTICO:

Hita (ciaooo! Grassie per il supporto kizkiz!!!)

Luchia nanami (grazie grazie! Non sono stata veloce perchè aspettavo i commentini, sorry!)

COMMENTATE!!! VVTB KISSES!!!

E ANKORA UNA VOLTA BENTORNATO EFP!!!!! :DDDDD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya