Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Edian    17/10/2011    5 recensioni
Lei era lì, in mezzo a tutti i cavalieri di Camelot, che per la prima volta, venivano meno al loro valore di lealtà.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La più bella di tutte
Autrice: Edian
Avvertenze: Flashfic, One-Shot, Demenziale.
Note D'Autrice: Era un pò che mi girava in testa questa fic! Spero vi piaccia, non ho tanto da dire o vi rovinerei la sorpresa!! Un grazie particolare a Suicidal_Love per ascoltare ogni volta i miei deliri, e a tutti i recensori delle mie storie!


Lei era lì, in mezzo a tutti i cavalieri di Camelot, che per la prima volta, venivano meno al loro valore di lealtà.

Si guardavano tutti con aria di sfida, volevano sopravalicare l'altro, ognuno voleva vincere in merito a fini prettamente egoistici. A nessuno di loro, in quel momento interessava difendere la loro città o il loro re, che come loro era pervaso da uno spirito di avarizia, che non aveva niente a che vedere con il benessere di Camelot.

Il vento calmo soffiò un poco fra di loro, forse per incoraggiarli all'azione, visto che tutti erano fermi lì, basiti, a guardarla. E lei ricambiava i loro sguardi, ma con aria quasi assente.
Preda falsamente indifesa.

Tutti l'avevano presa tra le mani e gustata, ma stavolta era diverso.

Non appena il ventò si alzò di ancora un poco, i cavalieri si buttarono nella mischia, e non era nella loro intenzione avere pietà per nessuno, difatti fu uno scontro duro finchè...

Crunch.

Tutti loro sospirarono afflitti.
Anche quella volta, Sir Gwaine si era aggiudicato l'ultima mela del vassoio.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Edian