Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ginny malfoy    25/06/2006    5 recensioni
come ho detto anche all'interno della storia, vi prego di scusarmi, so che non è molto bella,ma l'ho scritta in un momento nero della mia vita,non volevo pubblicarla ma poi una persona mi ha fatto cambiare idea,a dire il vero non è una storia vera e propria,solo dei pensieri di Gin in un particolare momento.... bene buona lettura, ringrazio già da ora chi legge e commenta e anche solo chi legge, e un grazie speciale alla mia amica dpnt_n(bb) che mi ha aiutato con la storia!!!! ps-non so se il rating che ho mexo è qll giusto.....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ODIO

 

 

 

                                         ODIO.................

 

 

 

 

 

 

Odio la mia vita...

Odio la mia famiglia...odio mio padre,odio mia madre, i miei fratelli, odio tutto...

Odio chi mi sta intorno, chi mi dice d’essere amico e poi scappa alla prima difficoltà, proprio nel momento del bisogno, nel momento in cui io ho più bisogno che qualcuno mi stia accanto e mi consoli mi aiuti ad uscire dal baratro che e la mia vita di merda....già perchè io odio la mia vita, odio me stessa, quella che sono diventata, pigra, acida, sgorbutica, e a volte anche cattiva... molto. Non so cosa darei per vivere la vita degli altri, quelli che non hanno i miei stessi problemi, quelli che la sera quando si coricano non stanno svegli tutta la notte a pensare a quanto si fanno schifo, a quanto deludono i genitori non volendolo però fare volontariamente, quelli che non sentono un pezzo di cuore strapparsi in mille pezzi ripensando alla propria vita.

L’ho pensato così tante volte ma non so se avrò mai il coraggio di farlo, ma io vorrei morire....si gettarmi da qualche punto alto per poter volare in alto nel cielo un attimo prima di schiantarsi al suolo, di sentirsi bene un attimo prima di finire all’inferno, non che creda a queste cose seriamente, non sono mai stata una vera cristiana, ma comunque se esiste quello che è scritto nella bibbia io sono sicura di finire all’inferno....già nemmeno da morta riuscirei a riscattarmi della mia vita da schifo....

Si la vita fa schifo, perchè dico io,perchè alcuni hanno le cose facili mentre altri devono sudare per guadagnarsele??? No, non è giusto, NON E’ GIUSTO!!!

Eppure prima non ero così, no ero convinta d’essere forte di poter superare qualsiasi cosa, ma poi si cresce e queste belle parole diventano le cazzate che da piccoli tutti ti dicono per nasconderti la vera natura della vita....uno schifo, una difficoltà dopo l’altra che se non sei forte non riuscirai mai a superare...

Già una volta non ero così...una volta ero una brava bambina, gentile con tutti educata, brava a scuola, non dico perfetta,no  solo ero brava, ma poi come tutte le cose belle è finita, sono diventata quella di ora....e non mi piaccio per niente....

Quante volte anche io come le bambine piccole immaginavo il principe azzurro che dopo avermi salvata dall’uomo cattivo mi baciava dolcemente la mano per poi portarmi nel suo castello dove avremmo vissuto per sempre felici e contenti, dove nessuno avrebbe potuto farci del male, dove avremmo potuto crescere i nostri bambini ...ho sempre sognato d’avere una femminuccia, d’esserne amica, non una di quelle mamme che sanno solo sgridarti, picchiarti e dirti tutte le cattiverie di questo mondo, no io sarei stata una mamma perfetta che vuole un mondo di bene ai suoi bambini , che gioca con loro, ma che sa anche essere severa nei momenti giusti, senza esagerare, e magari un giorno diventare una nonna amata da tutti i nipotini che con fare orgoglioso dicevano a tutti “quella è la mia nonnina e io le voglio un sacco di bene” già avrei voluto tutto questo, non potete nemmeno immaginare quante volte ho sognato che questo capitasse anche a me, ma so che non si avvererà mai questo desiderio perchè non è giusto per me, no non va bene per me e la mia vita di merda...no questo mio sogno lo vivrà qualcun’altro, qualcuno più ... adeguato, ma io non di certo e questa è una delle poche certezze della mia vita...

Molte volte sono stata invidiosa, oh si l’invidia è una brutta erba da estirpare al minimo segno di comparsa, e che riesce  a distruggerti l’anima se non la controlli, già sono stata molte volte invidiosa...tante...troppe.....

Sono stata gelosa della ragazza che aveva più di me, abiti più belli, orecchini più belli tutte cose più belle che io non potevo permettermi date le scarse risorse finanziarie della mia famiglia, già i soldi, un altro problema...tante volte ho dovuto rinunciare a divertirmi come tutte le ragazze della mia età per la mancanza di soldi, inventando le più svariate scuse....già ma voi vi starete chiedendo il perchè visto che tutti sanno che i soldi non fanno la felicità...ma andiamo!

Queste sono solo cazzate che si inventano quelli che non hanno un cazzo da fare, oramai al giorno d’oggi l’unica cosa che porta alla felicità sono i soldi tanti soldi, ho sempre sognato di  vivere un una grande villa con piscina e qualsiasi confort...già sognato....la mia vita è sempre stata solo un grande sogno dove tutti sono gentili e ti aiutano non ti voltano mai le spalle,dove anche se fai un errore gli altri ti danno una seconda possibilità senza bollarti per il tuo stupidissimo errore, ogni notte mi immagino storie diverse ma sempre con un lieto fine degno di un film babbano...

Già la vita non è come un film, non è solo rose e fiori, non è facile, no è una giungla, si può sembrare stupido detto così ma questa è la verità,l’istinto di sopravvivenza non è solo una caratteristica animale,no per niente...basta vedere le varie immagini quotidiane.....vai male a scuola? Peggio per te, qui nessuno ti aiuta, nessuno da niente per niete....hai perso il lavoro? Pegio per te qui nessuno è disposto a dartene uno....hai perso una persona a te cara? Bhè meno male che non è successo a me.....hai una malattia inguaribile? Bhè si mi dispiace,ma sempre meglio a te che a me...si la vita è fatta solo da ipocriti che pensano a pararsi il culo, che ti fanno gli amici davanti e magari sono disposti pure a pugnalarti alle spalle pur di avere qualcosa in più tutta per loro, per il loro egoismo.....

Già la vita non è a colori, o almeno la vera vita, si perchè la vera vita ha solo un colore ed è il nero, il nero più profondo che una volta che ti ha inghiottito non ti lascia più scappare.....poi c’è la vita finta, quella che tutti credono di vivere, quella dove oltre al nero esiste anche l’azzurro, l’arancione il rosso il giallo, il rosa, una vita piena di colori di allegria.....una vita finta appunto...una vita che tutti pensano di avere ma che in realtà nessuno....nessuno ha....

...Basta non ho più voglia di pensarci, già a volte è molto più semplice sfuggire dai problemi che risolverli, ma che ci volete fare? Gli uomini sono esseri deboli,è nella loro natura, che risolvono i problemi relegandoli in un angolo remoto del propio cuore, lo stesso angolo che con il passare del tempo si aprirà, dilaniando le carni, perchè si sa i problemi si possono metterli da parte, nasconderli temporaneamente, ma prima o poi ritornano a galla così come il senso di colpa e la vergogna......

Già non si può sfuggire ai problemi,no quelli ti seguono finchè non ti trovano......

Io odio avere i problemi, odio essere un essere umano debole....io semplicemente odio,tutto... tutti.....

 

 

 

-Gin la missione è pronta andiamo?-

-Si...andiamo- dico mettendomi la mascherà d’argento

 

...si io odio.....ed è per questo che uccido.....per odiare di più, per essere odiata di più....perchè il mio odio non abbia mai fine.....

 

 

 

                                                                                              

 

 

 

 

 

 

                                                                                                          FINE

 

 

 

 

 

 

 

ok ok non ammazzatemi perfavore!!! Lo so non è bella come storia ma devo dire che l’ho scritta in un momento di tristezza assoluta dove mi sembrava che il mondo mi crollasse addosso, non pretendo che vi piaccia o che vi faccia dire “wow è bellissima” ma se potete lasciate un commento, mi rendereste davvero felice!!!

Ora vado grazie a chi legge e recensisce, o anche a chi legge solamente !!!!

 

                                                          Ginny malfoy

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginny malfoy