Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FraonMars    17/10/2011    1 recensioni
Seguo The Vampire Diaries dalla prima puntata su Mya. Amo profondamente questo Telefilm. Sono una Delena più che convinta. Mi odio per non aver mai letto i libri da cui è tratta questa serie ma cerco di placare questo sentimento scrivendo.
'Si, perché da ormai tre mesi Elena era impegnatissima con l’arredamento della nuova casa.
E da ormai tre mesi era anche innamorata di lui.'
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera, anzi notte, Damon aveva corso tantissimo per arrivare il prima possibile a casa. Non era riuscito a fare l’unica cosa che per lui era importante in quel momento, proteggere Elena.

Appena arrivò a casa scese in fretta dalla macchina e corse verso la porta. Stava per bussare quando invece si ricordò di avere le chiavi, così aprì velocemente ed entrò.
Elena era stesa nel divano, probabilmente si era addormentata mentre lo aspettava per ‘sgridarlo’.
Il ragazzo prima di andare da lei fece un giro velocissimo di tutta la casa per controllare se da qualche parte fosse nascosto il fratello ma non c’era nessun’altro, solo lui ed Elena.

‘Damon, sei tu?’, chiese Elena che nel frattempo si era svegliata.
Appena lui la sentì parlare corse in soggiorno: ‘Si, sono a casa.’
La ragazza si alzò dal divano e iniziò a guardarlo come se l’avesse delusa e presa in giro: ‘Hai qualcosa da dirmi, immagino.’
‘Ok, ho bisogno di dirti un po’ di cose, ma prima, dimmi tutto di Stefan ti prego.’, disse lui che non volendo più mentirle aveva deciso di raccontarle tutto.
Elena non aveva nessuna intenzione di raccontargli quello che era successo, era troppo arrabbiata.
‘No, proprio no. Te ne sei andato via così, senza più farti sentire e dio solo sa cosa poteva succedere!’
‘Ti sembrerà strano lo so, ma io stavo cercando di proteggerti Elena!’, esclamò lui.
‘Come puoi proteggermi se per tutto il giorno non rispondi alle chiamate, non ti fai mai sentire? Sono un’umana sai, io mi preoccupo anche per te!’
Con quest’ultima frase Damon si sentì più che ferito. Era vero si, lui non era un umano, ma per lei avrebbe perso la vita.
Il ragazzo non aspettò più di due secondi per prendere le chiavi e uscire di casa. Stava male, malissimo.
Elena cercò di fermarlo correndo verso la porta ma non ci riuscì, era maledettamente troppo veloce per lei. Non aveva intenzione di ferirlo con quella frase, semplicemente aveva sbagliato.
. . .

Quando Damon era uscito erano circa le 24.49, Elena aveva controllato. Adesso erano già le 3.30 del mattino, e nessuno dei due sapeva più cosa fare.
Il ragazzo era uscito, aveva sete, sete di sangue. Era talmente tanto ferito e arrabbiato con se stesso che in quel momento avrebbe ucciso. Stava piangendo, piangeva da ore, non riusciva a fermarsi. Non piangeva da molti anni.
Elena invece era a casa, continuava a camminare avanti ed indietro, chiamava e richiamava Damon per scusarsi ma lui aveva lasciato il cellulare a casa.
Entrambi erano tristi e arrabbiati, ma ad un tratto qualcuno afferrò Damon per la spalla.
Il ragazzo si girò, era suo fratello.
‘Stefan, cosa ci fai qui? Cosa vuoi?'
'Rivoglio è un termine più adatto. Rivoglio Lei.'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FraonMars