Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Rha    14/03/2004    2 recensioni
I BladeBrakers &Co nella mia scuola, anzi, nella mia claxe...E' 1 fic scritta 1 po' di tempo fa...legite et interpretate...
Genere: Generale, Romantico, Commedia, Demenziale, Azione, Avventura, Comico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua finalmente per il terzo capitolo

Eccomi qua finalmente per il terzo capitolo. Sono troooooooooopppppppooooooooo esaltata xkè ho quasi finito latino, mancano solo 2 esercizi!!!!!!!!!!!!!!! E meno male che il mio è un liceo scientifico, sennò adio… Cmq legite et interpretate!!!!(non fate caso a questo capitolo che è il primo dell’anno e l’autrice stanotte ha dormito un’ora…NdKate)(Cosa???? Ma come ti permetti di dire certe cose? E poi tu come sai che io ho dormito solo un’ora?Ndme)(visto che ieri hai dormito da me saprò bene a che ora siamo tornate a casa…Mica sono scema come te!!!!NdKate)(anche tu dici stupidate perché comunque anche tu sei andata a dormire alle sei!!!!! Ndme)lasciamo andare a quel paese stà qua che comincio subito a scrivere. NB: questo non è la mia vita e non voglio far credere che la mia vita sia così!!!!! È solo che mi piace scrivere tutto ciò che mi viene in mente per fare andare avanti la storia!!!!!!!(e allora? Cosa frega a tutti i lettori?NdSeifer che viene dal dekstop)(Perché mi sono arrivati più di un fermoposta che mi dicevano di precisare se la mia vita era davvero così, quindi io ho accontentato i miei lettori. Ndme) Prendo l’occasione per salutare tutti e ringraziare le persone che commentano sempre e che mi danno consigli per migliorare le mie fanfic!!!!!!!!!! Tankiu fexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( adesso ricomincia con stò tankiu fex, ke m****i!!!!!!! NdKei+Yuriy)(se non vi piace come scrivo la prossima volta vi metto entrambi in un triangolo con Ivan, o peggio, con Takao quello della prima serie obeso!!!!!!!!!!!! Ndme)(che paura che ci fai!!!!!!!! NdKei+Yuriy)(l’avete voluto voi, ora mi scrivo il promemoria di scrivere una fic yaoi con voi tre, anzi con voi quattro e poi se mi gira ci aggiungo anche Kappa e Gao…Ndme)(scusaci moltissimo!!!!!!!!! Non intendevamo offenderti, ma non fare cose così brutte per i tuoi due carissimi Yuriyno e Keiucciotto!!!!! NdYuriy+Kei ke annuisce)(grande! Mi hai dato altri due soprannomi per i miei due tesorucci!!!! Ndme)(ma vogliamo cominciare che sennò va a finire che stà qua chissa che ci fa!!!! NdKei)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Isa: su profe, non si preoccupi! Noi siamo i più forti, vero Alby

Autrice: qui dentro è Sheva, non Alby!!!!!!!

Isa: uff…vero Sheva?

Sheva: proprio così(non sembra Meo, quello del Team Rocket i Pokemon? NdSerjey)

Boris: ma perché io sono fuori squadra?

Isa: perché tu eri comunque una riserva perché fai proprio skifo!!!!!!

Rha: calmati Boris, ti sfogherai un’altra volta…

Boris: ma...

Andrew: niente ma! Anche perché voglio sfogarmi anch’io con quella gallinaccia spelacchiata coccodè!

Arbitro: si pregano i due capitani di venire sotto rete e stringersi la mano, come dice il Galateo della pallavolo(ma dove le trovi s*******e simili?NdKei)(vengono sfornate in ogni momento dal mio bellissimo cervellino!^_^Ndme). Prego Henry e Rha, venite pure…

Rha: ho sentito male oppure sono il capitano e nemmeno lo so?

Takao: dovevo dirtelo io ieri sera ma poi mi sono dimenticato…

Rha: …come…?

Hilary: su! Non è mica la fine del mondo!

Rha: sì, vero! "Hil ha ragione, d’altronde devo solo stringergli la mano, null’altro. Speriamo bene, però…"

Henry: non mi aspettavo di trovarti qui…

Rha: neanch’io

Henry: noi non possiamo far finta che non sia successo nulla…

Rha: questo lo dici tu, e poi quand’è che è successo qualcosa, scusa? Sarà con un’altra perché tra noi c’è stato sempre e solo un sottile legame d’amicizia e credo che ora sia ancora più sottile…

Yuriy: ma che succede? Vi siete addormentati?

Rha:…io torno in panchina…

Henry: preparatevi a perdere! La nostra squadra è imbattibile!

Bruno Longhi(telecronista): Benvenuti a questa partita finale del torneo regionale. Accanto a me, come al solito, c’è il collega Massimo Caputi che mi aiuterà nel commento di questa partitella.

Massimo Caputi: secondo me finiranno in parità(non fate caso a quello che dice perché io li ho presi da Fifa 2004 e lì dice solo stupidate che non c’entrano nulla. Ndme)

B. Longhi: Henry alla battuta. Batte zero risp zero. PALLA!

Sheva: MIA!!!!!!

Isa: NO! LA PRENDO IO!!!!!!!

Sheva: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente Isa e Sheva cadono uno sopra l’altra.

Sheva: ma sei scema??????????? Qui siamo ad una finale regionale, non puoi fare la primadonna!!!!!!!

Isa: Brutto C******E!!!!!!!!!!! io mi sono fatta male e tu mi insulti!

Tutti: ?_?

Isa: non posso più piegare il braccio tanto mi fa male!!!!

ALESSIA: Rha, preparati ad entrare!!!

Rha: io? "no, la prego profe, non dia ragione a mio fratello che la chiama duce, la prego, non faccia entrare me!!!!"

ALESSIA: se tu vedi nelle riserve qualche altra Rha…

Rha: … "brutto duce! Con questa scelta ha perso tutta la mia ammirazione!!!!!!!"

Isa: cosa? Io sto bene e non voglio essere sostituita da una skiappa come lei!!!!!!!!!

Rha: io non ho problemi, tanto siete voi che giocate in 5…

ALESSIA: chiediamo il time-out. TIME!!!!

Yuriy: che c’è?

ALESSIA: dobbiamo decidere se far entrare Rha o se lasciare dentro Isa!

Tutti: Bho…

Sheva: Isa non è più in grado di combattere(come i pokemon nelle sfide!!! NdAsh)(ma che c***o ci fai tu qui? Esci immediatamente dalla mia fic!!!!! Ndme) per la vittoria. Non può rimanere dentro.

Yuriy: io sarei della stessa opinione…

ALESSIA: deciso! Dentro Rha e fuori Isa. Kappa, annuncia il cambio.

B.Longhi: esce il numero 9 Isa e entra il numero 5 Rha!!!!!

Yuriy: ehi Rha! Tattica vincente di ieri?

Rha: ma certo! Sono prontissima per giocare e vincere!!!!

Henry: illusa!

La partita continua e il risultato finale è questo:

Set1: vince il PGS Samber per 25 punti a 20.

Set2: vince il PGS Samber per 26 punti a 24.(si ma che sfiga a perdere due set così per pochissimi punti!!!!!! NdRei)(pensa che io a Briscola ho perso 5 partite su 5 per 59 a 60!!!!!!Ndme)(e io e Alex abbiamo vinto tutto!!!^_^ NdKate).

Set3: vince Orsoline per 25 punti a 1.

Set4: vince Orsoline per 25 punti a 19.

Set5: vince Orsoline per 28 punti a 26.

Yuriy: ce l’abbiamo fatta. Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

Rha: siamo i migliori!!!!!! ^_^

Henry: è stata tutta fortuna!!!!!!

Kei: io direi che è stato per il fatto che voi fate veramente pena…

Rei: giusto amico!!!!!

Sheva: ma dove sono finiti Tak e Hil?

Boris: hanno detto che dovevano andare in hotel perché sembrava che Hilary stesse male…

Da Hilary e Takao.

Takao: ti senti meglio?

Hilary: a dirti la verità non sono mai stata male…

Takao: e allora perché ha fatto fin…

Hilary lo blocca con un bacio.

Hilary: non ce la faccio a tenere nascosto di noi agli altri…

Takao: a me va bene, però o ci facciamo beccare oppure io non so come dirglielo…

Hilary: dobbiamo farlo insieme!

Takao: allora mi devo già preparare psicologicamente…

Hilary: non mi sono accorta di quanto fossi bello quando scherzi…

Takao: davvero? Nemmeno io mi ero accorto di essere così bello…

Hilary: …mph…

Fuori dallo stadio. Rha sta aspettando Yuriyno, Yuretto, Yuruccio(come mi hai chiamato?????NdYuriy)(sei tu che mi hai dato l’idea, ora ne subisci le conseguenze…Ndme).

???: ho un estremo bisogno di parlarti!!!!

Rha: ah, sei tu Henry…mi hai fatto spaventare!!!!

Henry:…

Rha: allora, che devi dirmi?

Henry: mi dispiace! Mi sono reso conto troppo tardi cosa valessi tu per me e io mi chiedevo se potevamo ricominciare daccapo…

Rha: …volentieri, ma…

Henry: dici davvero? Io vorrei che tu fossi la mia ragazza!!!!

Rha: "ommamma e ora che gli dico??????" ecco, vedi…io…ehm…io intendevo come amica…

Henry: ah, ma, toglimi una curiosità, perché? …perché mi fai questo? Ti ho detto che ti amo, cosa posso fare di più?

Rha: vedi…io…

Henry: tu che roba? Spiegati!

Rha: …iohoilragazzoeloamoveramentetanto!!!!!!

Henry: cosa? No...non puoi farmi questo!

Rha: poi è meglio che le cose siano andate così! Noi non avremmo mai potuto stare insiame…

Henry: perché dici stè c*****e qua?

Rha: io è 10 anni che sono pazza di un magnifico angelo che mi ha salvato e poi…

Henry: …ti ha baciata!!! Me l’hai già raccontata un miliardo di volte stà balla dell’angelo che ti protegge! Ora basta fingere! Puoi anche finirla di raccontarmi questa storiella commovente continuamente!

Rha: non è una balla! Io ho ritrovato quell’angelo e non intendo lasciarlo per te!

Yuriy: ehi, Rha, ci sei ancora?

Rha: sì, sono qui!

Henry: dimmi almeno chi è il tuo ragazzo!!!!

Rha: non ora, ci vediamo Henry!

Yuriy: sicura di voler andare?

Rha: l’unica cosa di cui sono sicura ora è che prima di andare in camera in albergo per preparare la roba per partire voglio stare un po’ da sola con te…

Henry: ora capisco, quindi è Ivanov quell’angelo. La descrizione corrisponde perfettamente! Capelli rosso fuoco e occhi di ghiaccio bellissimi dive ti ci perdi a guardarli. Erano state queste le tue parole!

Rha: ti ho detto che devo andare!

Henry: ferma! A me non basta la tua amicizia, io voglio che tu sia solo mia come ragazza, non come stupida amica che mi racconta i suoi problemi come li racconta all’amica del cuore!

Rha: beh, io posso darti solo quello, non so cosa farci…

Henry: vieni qui e baciami, ecco cosa puoi fare!

Rha: ti ho detto che io sono pazza di un altro, BASTA!!!!!

Yuriy: forse è meglio che io me ne vada, mi sento di troppo!!!!

Rha: ti prego fermati!

Henry: appunto, fermati e ascolta la tua ragazza. (ad alta voce ma rivolto a Rha)SCEGLI!!!!!! Se vuoi di nuovo anche solo la mia amicizia molla Ivanov! O me o lui! "tanto non ha il coraggio di abbandonarmi, mi conosce da quando avevamo 2 anni, non ne sarebbe mai capace di scegliere lui e non me, posso esserne certo!!!"

Rha: tanto ho già deciso…

Yuriy: appunto, io sono solo in mezzo ai piedi!!!!!!

Henry: vedi come fa? Ti abbandona perché non tiene a te!

Rha: non è vero!!!!!!! Io lo amo e so che se mi ha detto che ricambia mi devo fidare di lui, perché io VOGLIO fidarmi di lui e delle sue parole! Non sarebbe capace di fare una cosa simile!!!!!!!

Henry: e come fai a saperlo? Lo conosci da un solo giorno, non puoi sapere come è fatto!!!! Devi guardare la realtà! Lui ti ha lasciato sola con me perché non gli importa di te!!!!!! Sei un’illusa!!!!!!

Yuriy: ti sbagli!!!!!! Non sono un vigliacco come te e menchemeno un falso!!!!!! Se ho detto a questa ragazza che le voglio bene è vero!!!! Non mi permetterei di ingannarla su una cosa così seria, io la rispetto!!!!!!!!!!!!!

Rha: che ti ho detto io? ^_^

Henry: vedrai che per lui sei solo un divertimento e lo capirai presto!!!!! Poi verrai da me strisciando per chiedermi di tornare con te!!!!!!

Henry se ne va.

Yuriy: vogliamo andare? Sennò ci lasciano qui!

Rha: non sarebbe un gran problema, sono abituata a prendere il treno tutte le mattine e so gli orari perché li ho imparati un po’ di tempo fa per andare alla SMAU… ce n’è uno ogni ora. Esattamente ai 12 di ogni ora.

Yuriy: se, andiamo però, che sarebbe comunque più comodo andare in pullmann con gli altri…

Rha: …effettivamente…hai…ragione…

Yuriy: come sempre, d’altronde…

Rha: evita di fare troppo lo sborone!!!!!

Arrivati in albergo trovano tutti nella hall.

CANCA: benissimo! Ora che ci siamo tutti posso spiegarvi cosa succederà ora. Anzi, ve lo spiegherà DON VITTORIO.

DON VITTO: salve a tutti! Vi faccio i complimenti per oggi perché cmq non è stato solo c**o, avete giocato veramente bene!!!!!(non sono io, il mio don di religione spiega veramente usando le parolacce…per esempio in una spiegazione ha preso come esempio una mia compagna e le ha detto che lei non valeva un c***o e che era meno di una c****a d’uccello e che se mai si fosse sposata suo marito l’avrebbe s*****a e poi l’avrebbe mollata per un’altra, pensate voi che bello… però poi noi quando diciamo le parolacce ci da le note: non è giusto!!!! Voglio giustizia per noi poveri alunni!!!!!!!! Ora la smetto perché sto andando fuori tema. Ndme)(ah perché sto coso ha una traccia e un tema da seguire?NdKei)(non intrometterti nella mia fic!Ndme)(mi cacci solo perché sai che ho sempre ragione…NdKei)(VATTENEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!NdmeincacomeunaienaconKei) Adesso vi attendono un po’ di ore in pullmann perché la nostra prossima tappa è il torneo nazionale a Roma. Vista la vostra netta superiorità nei vari set della finale di oggi potrete saltare i primi incontri e accedere direttamente alla finale. Se vincerete rappresenterete l’Italia agli europei e poi agli intercontinentali, detti anche MONDIALI.

Tutti: !_!

CANCA: voglio ricordare che sul pullmann i posti saranno distribuiti come le camere. Non si può cambiare posto, se mai ci si siede su qualche posto libero. Comunque su ogni sedile c‘è il nome di colui\colei che dovrà occuparlo.

Dopo circa una mezzoretta di viaggio Rha sta già dormendo appoggiata alla spalla di Yuriy. Ovviamente Yuriy la tiene vicina.

Sheva: uao, posso svegliarla e romperle fino a che non si suicida!!!! Che divertimento!!!!!!!!

Yuriy: provaci e ti picchio.

Takao: cos’è tutto sto attaccamento a Rha, eh Yuriy?

Yuriy: sto solo dicendo di non svegliarla che comunque è molto stanca, voi non sapete quello che ha passato questa ragazza…

Kate: poverina, oggi ha dovuto rivedere una persona…

Rei: e chi era stà persona?

Kei: ma cosa te ne frega a te!!!!!!!!!! Saranno fatti suoi!!!!!!

Rha: ahwn(<=sbadiglio)…appunto…"o"(questa è la mia faccia appena svegliata…Ndme)

Yuriy: ben svegliata…

Rha: quanto ho dormito?

Boris: neanche un’ora, ma Yuriy avrebbe voluto che tu continuassi così lui poteva tenerti…

Max/Takao/Andrew/Boris: …viscino viscino!!!!!!

Yuriy: allora Takao, vogliamo mettere come Hil ti sta appiccicata da ieri sera? E tu, Boris, mi sembra che comunque tu e Kate non siate così lontani…

Rha: io mi appoggio ancora perché comunque sono comoda, anche se non dormo…

DON VITTO: ragazzi, volete fare un gioco?

Tutti: dipende…

Rei: depende, da que dipende…perché mi guardate così? Ok, adesso smetto…

Kappa: loro mi dicevano di stare zitto e buono, loro mi dicevano tranquillo e…ho capito, mi conviene smettere…

Kate: perspicace il ragazzo!!

DON VITTO: comunque…il gioco è: i vicini di stanza ragazzo e ragazza si devono baciare con la lingua per almeno cinque secondi! Io ovviamente non gioco…

Kei: ma siamo sicuri che stò qui è un prete?

Rha: io ci stò …

Boris: però dobbiamo stringerci tutti qua in fondo, anche se ci sono due metri tra qua e i sedili davanti non ci stiamo…

Rei: Rha in braccio a Yuriy, così abbiamo liberato un posto, e poi tanti stanno in terra.

Yuriy: ok!

Kei: "questi due non me la contano giusta, è strano che Yuriy obbedisca così agli ordini di Rei…"

Hilary: io non ci sto seduta per terra, non c’è spazio per me…

Takao: se vuoi puoi venire qua davanti a me…

Hilary: bene! Possiamo iniziare!

DON VITTO: voi giocate tranquilli che noi insegnanti siamo davanti. Vi lasciamo qua anche un mazzo da poker. Chiudiamo il muro a chiave. Ci vediamo domattina. Buonanotte a tutti.

Max: a che serve questo pulsante qui?

Kappa: fer…

Prima di aver finito la frase erano tutti per terra perché in quel pullmann moderno( se lo si può chiamare così) erano spariti i sedili che c’erano nella parte dei ragazzi.

Rha: ahio!

Yuriy: fatta male?

Rha: no…solo una piccola botterella…

Boris: visto che è stata Rha ad accettare il gioco cominciamo con lei e Yuriy. Noi teniamo il conto. Pronti…via!

Tutti: 1…1…1…1…1…2…2…2…2… " ma non si fermano più sti due qui?"…3…3…3…3…4…4…4…4…5…5…5…5…5…

Ovviamente Rha e Yuriy continuano a baciarsi.

Kei: "lo sapevo!" dovete fermarvi! Semai continuate dopo!!!!!!!!!

Yuriy e Rha diventano color peperone.

Rha: …

Yuriy:…

Rei: non è che voi dovete dirci qualcosa?

Rha: quello che volevamo dirvi mi sa che l’avete capito dai fatti. Noi non abbiamo problemi, comunque guardate Tak e Hil e Bo e Kate, sono così carini mentre si baciano credendo che nessuno li veda…

Yuriy: non ci posso credere! Bo che si fa una ragazza non l’avevo mai visto!!!! E guarda Tak e Hil!!!!! Sembra che siano insieme da anni!!!!

Kate: dovevo dirtelo, Rha…

Boris: idem Yu…

Rha/Yuriy: e perché? Se non volevate che si sapesse sono fatti vostri!

Kate: però Hil e Tak non si sono ancora staccati!!!

Kei: basta prendere a calci Takao, vedi che si staccano subito…

Takao: non provarci neanche!!!!!!

Kei: vedi? Che ti avevo detto?

Tutti: ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah!

Andrew: ma avete proprio voglia di giocare a poker? Piuttosto strip poker che è più interessante!

Hilary/Rha/Kate: SCORDATELO!!!!!

Isa: ci sto!!!!!!

Sheva: non ascoltatela!!!!!

********************

Alla fine l’idea di Andrew è respinta e tutti si addormentano. Il giorno dopo si allenano e due giorni dopo, il 22 dicembre, si trovano a disputare la finale con una squadra napoletana che battono già nei primi tre set con il colpo speciale di Rha e Yuriy. Isa guarisce ma diventa una riserva, come succede anche a Sheva che viene sostituito da Boris(l’ho fatto per Ilakey …^_^Ndme)(se se…tutte scuse!!! L’hai fatto perché volevi farlo tu! NdKate)(e se anche fosse? Comunque quando ho scritto sta parte mi è venuta in mente Ilakey…Ndme). I ragazzi scoprono che dovranno stare via anche a Natale e che la finale Europea si svolgerà a Parigi. Visto la partecipazione europea si decide di chiamare la squadra "The best"(notare la modestia…Ndme), sotto pressione di Kei, Boris e Andrew e anche un po’ sotto la pressione di Yuriy. A Parigi riescono ad arrivare in finale e si trovano di fronte la squadra dei "Super Dreams". Dovete sapere che la squadra dei "Super Dreams" è formata da Oliver, Gianni, Ralph, Ivan(non me lo riesco ad immaginare così piccolo a giocare a pallavolo, però magari è bravo…Ndme), Mao, Emily. La finale europea si svolge a Natale e per i nostri amici il regalo migliore è la vittoria; e infatti vincono alla grande. La partita è combattuta fino all’ultimo, ma Oliver sbaglia e la sua squadra perde. Ralph lo sta ancora inseguendo per aver sbagliato quella battuta… la finalissssssiiiiimmmmmmaaaaaaaa mondiale è a New York il 31dicembre, quindi hanno poco tempo per allenarsi. Il giorno fatidico si trovano di fronte una squadra mooooooooollllllto potente: le Seven Fighters. A differenza del cartone in questa squadra ci sono sia Mila che Nami che Kaori. Alla fine per un colpo di c**o vincono e vengono premiati con una settimana nelle Bahamas. Adesso tutti loro sono al secondo anno di università.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Un po’ di tempo dopo Rha scrive a Sheva perché dopo il torneo sono diventati amici…

Caro Sheva,

stanno arrivando. Li rivedrò tutti, uno dopo l’altro. Li ho invitati tutti a casa. Da quando la mamma e il papà sono morti questa casa è diventata una specie di albergo, a parte per Marco che è già sposato. Andrea è sempre via per le corse e sua moglie la segue con Paolo e Francesca, i loro bellissimi bambini. Sono sicura che l’avrai visto sui giornali di sport. Il suo sogno era proprio quello di diventare un progettatore di pc e di poter guidare alla Ferrari per superare il record di mondiale di Shumi. È il suo primo anno ma tutti tifiamo per lui. I miei nipotini adorano Yuriy, anche perché ormai lo conoscono benissimo; soprattutto c’è Marina che è innamorata di lui, anche se Marco e suo fratello la cercano di allontanare da lui. Dopo il torneo di pallavolo in prima liceo non ci siamo più lasciati. Anche Kate è felicemente fidanzata con Boris. Loro hanno continuato a mollarsi e riprendersi(stile Vieri-Canalis…Ndme), ma ora Bo si è deciso a darle quel benedetto anello! Si sposeranno tra poco, una settimana da quel che mi ricordo, e io e Yu siamo i due testimoni. Takao e Hilary si sono lasciati due anni fa di comune accordo e ora lei è con Kei. Takao sembra si sia innamorato di una ragazza di nome Rinoa, anche se io credo che lui ami ancora Hil. Ho saputo da Yuriy che Max un anno fa si è ubriacato e è andato a letto con Emily. Un mese dopo Emily ha cominciato a stare male e ha scoperto di essere in cinta. Ovviamente il padre è Max. lui si è accorto di essere innamorato di lei e l’ha sposata. Stanno per firmare le pratiche per il divorzio, con due gemelli di tre mesi da dividersi. Rei è tornato da Mao, ma ha scoperto che lei aveva un altro. È successo un casino, ma alla fine quella coppia perfetta è tornata insieme. non sono ancora sposati, ma credo che lo faranno presto; ora vivono a Boston. Andrew è stato per poco con Kate che l’ha mollato per Boris e adesso continua a cambiare ragazza, ma penso che ora abbia conosciuto quella giusta. Si chiama Quistis ed è una mia compagna di corso all’università. Ora arriviamo al motivo della nostra ricongiunzione: la laurea di Kappa. Infatti tre giorni fa si è laureato in ingegneria informatica. Progetta processori e componenti per il computer. Nel tempo libero ha progettato un gioco con il codice C++: è la nostra storia al torneo!!!! Tutti noi siamo all’università a parte Max che è diventato un cuoco coi fiocchi e ha aperto un ristorante a Parigi. Takao(incredibile!!!Ndme) sta studiando a Roma ingegneria aerospaziale e finora ha passato tutti gli esami al massimo dei voti; finirà tra tre anni. Boris e Kate vanno alla cattolica di Brescia e studiano una medicina infermieristica e l’altro giurisprudenza. Hilary studia biologia, chimica e matematica per diventare insegnante e viene tutte le mattine a Milano con me. Io infatti vado all’università di moda e sono appena tornata da uno stage a Parigi. Ho affittato un appartamento perché ho passato là sei mesi, anche se per farlo ho dovuto fare un corso intensivo di francese perché io sapevo spagnolo, inglese, italiano, un po’ di russo insegnatomi da Yuriy ma non il francese. Rei e Mao studiano a Boston uno al Meet e l’altro ad Harvard. Andrew sta studiando lingue orientali e nordiche a Milano anche lui. Emily insegna inglese in una scuola di Parigi e poi aiuta Max al ristorante; le loro due figlie si chiamano Josephine e Marianne. Kei ha ereditato tutto ciò che aveva suo nonno e con tutti quei soldi ha comprato l’Inter quando è morto Moratti. Da quando lui l’ha comprato ha cominciato la squadra ha cominciato a vincere e è il secondo anno che vince Champions League, coppa italia e campionato tutti insieme. studia comunque economia aziendale, tanto per cambiare a Milano. Ora parliamo di lui. Il mio mitico Yuriy. È al secondo anno di giornalismo; vorrebbe avere un giornale tutto suo che parla di tutto. Mi ha pure chiesto di scrivere per lui e per il suo giornale. Vuole che il mio primo articolo sia un riassunto della tesina di maturità: la morte dal punto di vista di Goethe, di altri filosofi e poi tutto collegato. Per il viaggio in treno abbiamo formato un gruppetto dei ragazzi che vanno a Milano. Lui è sempre più tifoso del Lokomotiv Mosca, e io sempre più dell’Inter. Adesso arriva il bello. Oggi è arrivato per primo e mi ha chiesto di sposarlo!!!!!!!!!!!!!!! Io ovviamente ho acconsentito perché sono innamorata pazza. Ti devo ringraziare perché senza la tua amicizia non avrei mai superato la morte dei miei, anche con la vicinanza di Yuriy e tutti. Sta suonando il telefono, continuo tra un attimo. Ho risposto, ora sono in macchina con Yu: Hilary è stata investita ed è in fin di vita. Ti aggiorno il prima possibile. Se riesci passa al civile e chiedi di quella ragazza che è stata investita. Ciao. Sei un vero amico. Salutami Isa.

Yuriy: stai bene?

Rha: ho paura per Hil, è così giovane…

Yuriy: vedrai che si sistemerà tutto

*************************************

Rha un po’ di tempo dopo.

Eh, sì; magari si fosse sistemato tutto. Hilary è morta poco dopo. Non ha superato neanche la notte. Kei è venuto a vivere con me e Yuriy si è aggiunto. Dopo che ha superato la crisi è tornato nella sua villa. Abita di fronte a noi in una bellissima casa. Sono passati sei anni da quella maledetta notte e Kei non ha più avuto alcuna ragazza. Bo e Kate hanno un bambino veramente bello, ma mai come i miei. Esatto, avete sentito bene io e Yuriy ci siamo sposati e è nato da tre anni il nostro secondo figlio. La prima bambina si chiama Maria, proprio come mia madre, e quello appena nato e abbiamo deciso di chiamarlo Domenico, Nino abbreviato; abbiamo deciso insieme di dargli i nomi dei loro nonni che hanno avuto quel bruttissimo incidente.

DRRIIINNNNNNNNN(telefono)

Maria: mamma, il drin suona!

Rha: si tesoro!

Rha: pronto?

Telefono Yuriy: ciao!

Rha: amore! Come stai?

Tel Yuriy: bene, bene! Sto tornando a casa! I bambini li saluto adesso o dopo?

Maria: mamma, mamma! È papi? Papi? Papi? Papi?

Rha/Tel Yuriy: adesso!

Maria: ciao papi!

Tel Yuriy: ciao bellissima! Come è andata stamattina?

Maria: mi sono divertita tantissimo!!! Io e Camilla siamo nei grandi e Nino è nei piccoli! Abbiamo giocato a maestri!

Tel Yuriy: oh ma che brava! Passami la mamma perfavore

Maria: va bene. Ciao papi! Anche Nino ti saluta!

Nino: comicciano i Teletabis! Zio Kei vedili commè! Dai, peppiacee!

Kei: ma certo! Ah, Rha salutami Yu!

Rha: Kei ti saluta.

Tel Yuriy: devo andare adesso, amore!

Rha: sì, ma a che ora torni?

Tel Yuriy: tra poco.

Rha: ti aspetto. Ciao!

Nino: pinki uinki, dipsi, lala, po, teletubis teletubis, fa no ciao!

Rha: dai Nino, lascia stare lo zio Kei!

Kei: non importa…

Rha: dì la verità, ti stai affezionando a quel cartone!

Kei: ma stai scherzando?

Rha:…ho voglia di vedere Yuriy, ma tu piuttosto non sei stufo di stare da solo?

Kei: ma lui è a piedi o in macchina?

Rha: a pie…

DRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN

Rha: ancora? …Pronto?

Telefono ???: Signora Ivanov?

Rha: si, perché

Tel ???: vede, dobbiamo parlare di suo marito…

Rha: è successo qualcosa a Yuriy?

Tel ???: è all’ospedale, è stato aggredito. Deve venire immediatamente qui. Salve.

Rha: pronto? Pronto???????

Kei: è successo qualcosa?

Rha: rimani qua con le bambine, Yu è in ospedale!

Kei: che? Vengo anche io. Mando di qua Alfred a prendersi cura dei piccoli.

In ospedale ho trovato Yu attaccato a fili. Sono entrata nella sua stanza, gli ho stretto la mano e mi sono accorta che era sveglio. Intanto Kei stava chiamando gli altri.

Rha: ehi…

Yuriy:…ehi…

Rha: come va?

Yuriy: non so…ma che stai piangendo?

Rha: mi sembra di rivivere quando Hilary ha avuto l’incidente o quando i miei sono morti…ma non voglio che vada a finire così…

Yuriy: Rha…

Rha: dimmi…

Yuriy: promettimi una c-cosa…

Rha: …

Yuriy: promettimi che farai crescere i nostri figli, tu sei forte e puoi farcela anche senza di me…

Rha: no...non dirlo…senza di te io non posso andare avanti…Yuriy, Yuriy…ti prego rispondimi…

Medico: non è morto ma non sappiamo quando e se si risveglierà. Mi dispiace molto.

Kei: …

Rha: …Kei…non può essere successo di nuovo…

Kei: non è uno che si arrende facilmente, ce la farà!

Rha: lo spero…

Ha dormito un anno e ogni giorno sono andata a trovarlo. Una volta al mese ho portato anche i bambini con Kei e gli altri. Max e Emily sono venuti solo una volta a trovare il mio amore, ma dopo che l’anno visto sono tornati insieme, non si sa perché.

Rha: sai Yu, a Nino è caduto il primo dente e Maria sta cominciando ad andare a scuola. Sono veramente belli. Gli manchi molto, sai…e anche a me. Kei è praticamente sempre a casa nostra, quando non è al lavoro. Mi mancano i tuoi occhi azzurri, i tuoi baci, il calore del tuo corpo nel letto. Aspetto sempre un tuo ritorno. I medici dicono che non ti sveglierai ma io non ci credo. Io ti amo ancora come la prima volta quando mi hai preso da Henry…

Yuriy: anch’io…

Rha: Yuriy, sei sveglio? Io lo sapevo che i medici avevano torto, lo sapevo!

Medico: si è svegliato anche la settimana scorsa ma non gliel’abbiamo detto perché non eravamo sicuri delle sue condizioni. Gli abbiamo fatto tutte le analisi necessarie e se vuole può portarlo a casa, non c’è più nessun pericolo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ì

Un po’ di anni dopo. Rha.

Il suo giornale è fantastico. Tutti noi siamo felicissimi. Kei si è finalmente trovato una brava ragazza. Il suo nome è Selphie ed è una giovane che scrive gli articoli di spettacolo sul giornale di Yu. Io continuo a disegnare abiti e a fare la stilista, sponsorizzata da mio fratello che ha raggiunto 10 titoli mondiali in formula uno e dall’inter, che da cinque anni non perde più una partita. Anche alcuni dei miei modelli riguardano l’inter o la ferrari, o hanno sopra scritte simili, come quelli che disegnavo nelle ore di arte della Gaggia!!!! I bambini stanno crescendo e anche tra Max e Emily si è sistemato tutto. Mio fratello Marco progetta aeroplani e Kappa aiuta Andrea nel costruire processori nel tempo libero. Insieme hanno progettato un gioco alla pari della serie di Final Fantasy. Ah, dimenticavo Kei è diventato un appassionato di Teletubbies e Yuriy si diverte come un bambino quando lo vede che gioca con Nino. Ora ti lascio e ti auguro di continuare con la tua famiglia. Noi rimarremo per sempre un gruppo di amici, da quel giorno in cui sono andata a togliere gli altri dalle grinfie dell’interrogatorio di Suor Madre Fidelis.

THE END

Allora vi piace? E’ finita bene? Bho, a me piace finirla così poi voglio i vostri commenti. Legite et interpretate. Sciao a tutti!!!! Per finire volevo dire una cosa a tutte le professoresse di arte, ma soprattutto alla mia: mi dispiace molto dell’illusione che le ha dato suo marito quando le ha detto che per Natale le avrebbe regalato un Raffaello, purtroppo lei pensava un quadro, mentre invece era solo un cioccolatino…

NB: HO FINITO LATINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: l'ho scritta 1 bordo di tempo fa…cmq fatemi sapere ke ne pensate!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Rha