Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    17/10/2011    6 recensioni
Santana e Brittany sono tornate nelle cheerios, che succederà adesso che è iniziato un nuovo anno al Mckinley. La storia segue la trama della terza stagione di glee.
Dal cap.1
"Sugar si sedette e si portò con la mano i capelli dietro l’orecchio –E’ovvio che devi essere la più intelligente della scuola se la pensi così, come hai detto che ti chiami?-
-Brittany S. Pearce!- disse felice la ragazza porgendole la mano.
-Brittany… Brittany… Ho già sentito questo nome, non ricordo bene chi me ne aveva parlato.. ma sicuramente non stavano parlando di te, visto che erano commenti che elogiavano la sua stupidità-"
Dal cap.6
"-Beth vuole bene a sua madre, e Shelby è la sua vera madre… Senti Quinn hai fatto tante cose brutte ma…-
-Anche baciarti è stata una cosa brutta?- Chiese la bionda senza alzare troppo il tono di voce."
dal cap. 19
La latina si girò verso la sua ragazza senza capire.
-Tutti adorano il nostro filmino sexy che ho postato su internet-
-Cosa?-
(Quinntana friendship)
(Sugar)
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dicono di me 2



Santana stava seduta sul sedile della sua macchina con le mani poggiate al volante.

Avrebbe voluto accendersi un sigaro ma fuori pioveva a dirotto per abbassare il finestrino.

Guardò nuovamente l’orologio in un misto d’incazzatura e preoccupazione.

-Finalmente!- Disse la donna guardando il ragazzo con la cresta entrare di corsa in macchina.

Il ragazzo guardò la latina per poi tornare a guardare dritto nel vuoto.

L’ispanica sbuffò per un attimo poi accese il motore e uscì dal parcheggio.

-E’bellissima- disse tutto d’un fiato il ragazzo continuando a fissare il vuoto.

L’ispanica si girò appena per regalargli un sorriso.

-E’l’essere più bello che abbia mai visto…- continuò Noah –Devo parlare con Quinn… Lasciami a casa sua…- aggiunse frettolosamente.

-Uno, non sono il tuo taxi privato, due, devo correre da Britt sono già in ritardo…-

-Dai San, tanto non sa leggere l’orologio…- l’interruppe supplichevole l’uomo.

-Il calendario… Brittany non sa leggere il calendario…- lo rimproverò sicura Santana –Comunque… non mi sembra una buona idea andare da Quinn…-

-Perché?-

-Perché è fuori di testa Puck… è instabile…-

-Si ma… Dobbiamo riprendercela cazzo!- disse agitandosi.

-Occhio al cruscotto…-

-Non me ne frega un cazzo del tuo cruscotto… IO VOGLIO RIPRENDERMI MIA FIGLIA!- urlò il ragazzo dando un pugno davanti a se.

L’ispanica sterzò forte verso destra prendendosi un po’ d’insulti dalle macchine dietro di lei e frenò di botto.

Si slacciò la cintura e poi prese con forza il volto del ragazzo con la cresta tra le mani.

-E’ da tanto che non prendi tu l’iniziativa-

-Coglione!- lo freddò la mora guardandolo negli occhi –Ascoltami bene Noah… Beth non è tua figlia, non più, fattene una ragione!- aggiunse sincera continuando a fissarlo.

Il ragazzo la guardò perplessa, poi abbassò lo sguardo e si staccò da quel contatto.

-Scusa, non avrei dovuto essere così dura…-

-No scusami tu, non dovevo chiederti di accompagnarmi da Shelby…-

-E a chi l’avresti chiesto… A Frankienteen?- Chiese ridendo.

Il ragazzo la guardò riconoscente e accennò un sorriso.

-Senti se vuoi ti porto da Quinn ma prima devi calmarti…-

-No, non ci voglio andare…  Le dirò semplicemente che ho visto Beth… Poi deciderà lei…-

-Cosa le è successo?- Incalzò l’ispanica notando uno sguardo diverso negli occhi del ragazzo accanto a lei –Ho sentito tante voci sul suo conto… Ma nessuna mi sa molto da Quinn Fabray…-

-Ti dico la verità… Non lo so… Ma come hai detto tu non mi affiderei alle voci che circolano sul suo conto…-

La ragazza annuì tranquilla e riaccese il motore –Ti porto a casa Puckerman devo scappare da Brit-

-Ok…- disse il ragazzo ricomponendosi – A proposito di voci che girano… Quelle su di te non sono vere, vero?-



--------------



-Britt scusa il ritardo ma Puck…- Disse la latina entrando nella camera della bionda con i capelli bagnati.
–che ci fa lei qui?- Chiese stizzita non trovandola sola.

-Sono entrata nel team “unicorni femmine al potere”- rispose la ragazza con una voce squillante.

La mora la guardò schifata rimanendo ferma sul ciglio della porta –In veste di?-

-Sponsor!- rispose felice Sugar tornando ad avvolgere i manifesti sul letto.

-Santi, Sugar si è offerta di pagarci tutte le stampe e i gadget se inseriamo il marchio della ditta di suo padre- disse Brittany felice mentre si alzava per abbracciare l’ispanica.

-BrittBritt dobbiamo sbrigarci così scegliamo pure l’esibizione per domani-

-Mi sembrava che l’avessimo già scelta- incalzò l’ispanica dopo aver lanciato la borsa sul letto rassegnata, non sopportava che Sugar chiamasse la sua bionda in quel modo.

-Run the world è troppo corale ci vuole qualcosa più da singolo… Più da unicorno…- s’intromise Sugar.

La ballerina sorrise cominciando ad applaudire felice.

La latina sbuffò alzando gli occhi al cielo –senti, donna che sussurrava agli unicorni, vado al bagno- replicò la mora alzando gli occhi al cielo e  uscendo dalla camera.

-Santana se devi fare una “cosa lunga” ricordati di aprire la finestra, anche perché poi ci devo andare anche io- le urlò Sugar con fare da maestrina.

-Ti dirò, Zuccherino, sarei fortemente tentata, la tua presenza mi stimola particolarmente- disse affacciandosi alla porta di camera della bionda.

-Devo solo asciugarmi i capelli BrittBritt- aggiunse guardando la sua ballerina per tornare in bagno.


-Che vuol dire che la mia presenza la stimola?- Chiese confusa Sugar.

-Non lo so… Aspetta- disse sicura la bionda che girandosi si mise a cercare in mezzo ai libri.

-Che cerchi?-

-Un libro grosso pieno di parole- rispose la ballerina continuando a cercare.

-Perché?-

-Santana mi ha insegnato che quando non so qualcosa devo prendere il librone e cercare dentro la parola-

-E poi?- Chiese curiosa l’altra ragazza.

-E poi quando la trovo c’è scritto accanto cosa significa- concluse felice la cheerios una volta trovato il librone.

-Wow…- disse estasiata la biondina.

-Solo che quando le cerco da sola non le trovo mai… Penso che certe parole siano arrabbiate con me perché si nascondono…- aggiunse con un velo di tristezza la ragazza sedendosi sul letto e aprendo il librone.

Sugar si sedette accanto alla bionda e le prese le mani –la troverai BrittBritt, sono sicura che la troverai-


Santana alzò un sopracciglio dopo aver ascoltato tutta la conversazione,
a che gioco stava giocando quella piccola viziata?

Cominciò ad asciugarsi i capelli pensando a quella strana situazione con Sugar e alla questione Beth, troppi pensieri le frullavano per la mente.

Chiuse gli occhi lasciandosi trasportare dal suono confortante del phone.

-Ehy- disse una voce conosciuta cingendole i fianchi.
-Speravo che venissi…- Rispose senza aprire gli occhi.

-Hai davvero un buon profumo Santana Lopez…-

L’ispanica ci pensò su un attimo e aprì gli occhi di scatto.

-Ma che diavolo…-  disse trovandosi Sugar di dietro che la stava abbracciando.

Si staccò e spense il phone.

-Te l’ho detto che dovevo andare in bagno-




-SAN…SAN…-

Santana frastornata aprì gli occhi di scatto  con il battito accellerato e guardò la ragazza davanti a lei.

-Brittany… Ma…- disse spaesata.

-Scusami ho fatto tardi, ho dovuto aiutare Mike a insegnare un passo di danza a Finn- disse la bionda sedendosi.

-Tua madre mi ha detto che ti potevo aspettare in camera… Devo essermi addormentata- si giustificò la mora sedendosi sul letto dove era distesa.

La bionda le si avvicinò poggiandole un lieve bacio sulle labbra –mi sei mancata oggi al glee-

L’ispanica sorrise al suono di quelle parole, e rendendosi conto che fino a quel momento aveva solo sognato cominciò a regolarizzare il proprio respiro.

-Stavi sognando?- Chiese curiosa Brittany vedendola ancora frastornata.

La mora annuì.

-E che sognavi?-

-Te, Sugar… Ma per fortuna era solo un sogno…- concluse sorridendo Santana totalmente calma.

-Uh che bello oltre ad avere le tette rifatte fai anche i sogni premonitori?- Chiese Sugar sbucando dalla porta.

-San ho invitato Sugar a lavorare con noi al manifesto ha detto che-

-Si offerta di pagare tutte le stampe e i gadget se inseriamo il marchio della ditta di suo padre…- la interruppe l’ispanica.
-E tu come fai a saperlo?- Chiesero in coro le due ragazze.

La mora buttò gli occhi al cielo e non rispose.




---------------------------

non chiedetemi cos'è questo capitolo perchè non so da dove mi sia uscito
non credo neanche sia particolarmente divertente
ma è venuto fuori così
voi che dite.?
la storia è work in progress nella mia mente..
se avete dei suggerimenti sono aperta a tutti

Londra555 come promesso eccoti il capitolo..
scusa se non è perfetto!

grazie a tutti quelli che seguono e recensiscono
alla prossima
C.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11