Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: carrot_xx    18/10/2011    0 recensioni
Gli aveva proposto se poteva cantare una canzone con loro,Chiara non poteva crederci gli ripeteva se stava scherzando perchè per lei era qualcosa di inaspettato.Harry gli ripeteva che era tutto vero.In quel momento arrivano gli altri componenti della band,non sapevano cosa era successo non sapevano che Chiara avesse una bella voce e neanche che poteva duettare con loro.Harry subito disse che Chiara avrebbe duettato con loro,i ragazzi erano contenti ma volevano sentire la sua voce. Chiara è molto timida ma ci riusć e gli canṭ un pezzo della canzone Pray di Justin Bieber.I ragazzi rimasero a bocca aperta,e dissero di si che poteva cantare con loro.Niall disse che per cantare che loro dovrebbero tenersi in contatto.Coś i ragazzi gli diedero il loro numero di telefono,Chiara era felicissima per lei era un sogno.Si salutarono.Chiara anḍ a casa sua e guarḍ quel cellulare per ore e ore. Quando peṛ nessuno la chiamava,quindi anḍ a dormire.Il giorno dopo peṛ riceve una chiamata lei rispose,ed era Liam che gli diceva che tra qualche settimana poteva andare a registrare il demo con loro...
{CONTINUED}
Carrot...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli aveva proposto se poteva cantare una canzone con loro,Chiara non poteva crederci gli ripeteva se stava scherzando perchè per lei era qualcosa di inaspettato.Harry gli ripeteva che era tutto vero.In quel momento arrivano gli altri componenti della band,non sapevano cosa era successo non sapevano che Chiara avesse una bella voce e neanche che poteva duettare con loro.Harry subito disse che Chiara avrebbe duettato con loro,i ragazzi erano contenti ma volevano sentire la sua voce. Chiara è molto timida ma ci riusć e gli canṭ un pezzo della canzone Pray di Justin Bieber.I ragazzi rimasero a bocca aperta,e dissero di si che poteva cantare con loro.Niall disse peṛ che dovevano tenersi in contatto.Coś i ragazzi gli diedero il loro numero di telefono,Chiara era felicissima per lei era un sogno.Si salutarono.Chiara anḍ a casa sua e guarḍ quel cellulare per ore e ore. Quando peṛ nessuno la chiamava,quindi anḍ a dormire.Il giorno dopo peṛ riceve una chiamata lei rispose,ed era Liam che gli diceva che tra qualche settimana poteva andare a registrare il demo con loro...
 
  
                                                                                  {CONTINUED}
                                                                                                                    Carrot...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carrot_xx