Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hisoka chan    18/10/2011    2 recensioni
Ricordava ancora il suo sorriso stupendo, che le illuminava il volto rendendola bella come non mai. Ed ancora una volta sentiva una pugnalata al cuore, come se fosse stato trapassato da parte a parte con una katana…
e si sentiva uno schifo, quando sopraggiungeva la consapevolezza che la colpa era sua.
Era stato lui ad abbandonarla, accecato dal suo desiderio di potere.
Certo ora possedeva lo Sharingan eterno, era immortale ma lei..
Che ne era stato di lei?
non aveva potuto averla al suo fianco, non avrebbe potuto vivere con la donna che amava. Ma questo era necessario…
Vero, Madara?
Dedicata a Luna_Black
ti voglio bene Lily
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madara Uchiha, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remember you

Ricordava ancora il suo sorriso stupendo, che le illuminava il volto rendendola bella come non mai. Ed ancora una volta sentiva una pugnalata al cuore, come se fosse stato trapassato da parte a parte con una katana…
e si sentiva uno schifo, quando sopraggiungeva la consapevolezza che la colpa era sua.
Era stato lui ad abbandonarla, accecato dal suo desiderio di potere.
Certo ora possedeva lo Sharingan eterno, era immortale ma lei..
Che ne era stato di lei?
non aveva potuto averla al suo fianco, non avrebbe potuto vivere con la donna che amava. Ma questo era necessario…
Vero, Madara?
Era indispensabile per diventare immortale ed imbattibile, e ti eri ripromesso che non avresti permesso a nessuno di ostacolarti.
Ed ancora una volta avevi agito da egoista, senza pensare a lei che ti aveva amato dalla prima volta che la incontrasti.
ed anche tu l’amavi…
ma evidentemente non abbastanza da capire cos’era che contava realmente nella vita…
Entri in bagno chiudendo la porta a chiave, per poi sfilarti pian piano la maschera osservandoti allo specchio…
che cosa vedi?
Un uomo potente, imbattibile e… solo.
Tremendamente solo.
Entri nella doccia, lasciando che l'acqua tiepida ti riporti con la mente a ricordi lontani che pensavi ormai di aver sopito nel cuore, riaprendo cicatrici che ancora ti fanno male..
Chiudi gli occhi e la sua immagine appare..
Di nuovo..
Davanti a te il suo viso, così armonioso e.... bello
La pelle diafana, i lineamenti ben definiti dai contorni morbidi. Gli occhi di un azzurro intenso, nei quali ti perdevi tutte le volte che ti soffermavi a guardarli.
I capelli lunghi e setosi di un nero intenso, proprio come i tuoi, raccolti in un alta coda di cavallo che scendeva morbida sulla schiena, solleticandole le spalle..
Le labbra carnose e rosse come fragole, che soltanto tu avevi avuto il privilegio di assaggiare.
Lei è tua…
O almeno lo era stata..
Bella, perfetta e.. tua.
La tua Lily, la tua donna..
L'unica che era stata in grado di entrare nel tuo cuore, con la sua allegria e innocenza che tanto la caratterizzavano, pareva quasi una bambina indifesa.
E tu adoravi pensarla debole perché tu, meglio di chiunque altro, sapevi che lei non era così, che quando occorreva sapeva essere determinata, quasi da farti paura a volte, e testarda. Infinitamente testarda ed orgogliosa
E sorridi amaramente ricordandola.
Le vostre litigate, anche stupide, che ti portavano all'esaurimento nervoso..
Quando lei si impuntava su una cosa, avresti potuto anche provare per ore, giorni, mesi, addirittura anni, ma nulla l'avrebbe più persuasa a cambiare idea. 
E sorridi ancora, tristemente, avvertendo nuovamente un senso di vuoto pervaderti, al ricordo del vostro fidanzamento.
Certo che era stato proprio un modo bizzarro di esprimere i propri sentimenti. 
Anzi direi che non lo avete proprio fatto..
Stavate litigando come al solito, e lei era partita per la tangente cominciando a parlare a raffica. Tu allora avevi borbottato qualcosa su quanto fosse noiosa prima di prendere e baciarla.
Lei, dal canto suo, era rimasta stordita in un primo momento, ma poi si era lasciata andare.
Ed era stato lì, a casa sua, quando l'avevi avuta per la prima volta.
Ed ancora quel ricordo più vivido che mai, si faceva spazio nella tua testa. 
La sua pelle morbida e delicata che profumava di arancia, quel profumo che ti faceva impazzire e che ti faceva venire voglia di assaggiarla, di morderla, di lasciarle dei marchi rossi e violacei, per far capire a tutti che ti apparteneva.
Chiudendo gli occhi senti di avercela a fianco, mentre ancora la mente non vuole allontanarsi a quei ricordi belli quanto dolorosi..
Ti manca quasi il respiro quando, appoggiandoti alla parete della doccia, ti sembra di avvertire le sue forme che premono contro la tua schiena come la prima volta..
E di nuovo un turbinio di emozioni diverse ti investe, per poi lasciarti una sensazione di mancanza..
Come se fossi.. Incompleto.
Una sensazione orribile, che ti porti dietro ormai da anni..
Da quando lei morì per Konoha..
Per quella patria che non la meritava, eppure, te l'aveva rubata..
Sottratta, impedendoti di essere felice..
Esci dalla doccia maledicendo ancora una volta quel villaggio che fondasti tu stesso assieme a colui che diventò il primo Hokage..
Ma subito ti ricomponi sapendo che di lì a poco cesserà d'esistere..
E finalmente potrai vendicarla e vendicarti tu stesso..
ti rivesti velocemente e ti guardi nuovamente allo specchio.
Scuoti la testa energicamente, pensando di impazzire quando, anche se per pochi secondi, ti è parso di vedere la figura di Lily apparire al tuo fianco. Bella e sorridente come è sempre stata.
Sbuffi indossando la maschera comprendo definitivamente questo tuo lato vulnerabile, e a passo deciso varchi la soglia del bagno.
Con ancora la mano sul pomello, rivolgi una seconda occhiata alla stanza, poi pian piano chiudi la porta.
 






*Hisoka's corner*
eccomi di nuvo ici xD
ok..
chiedo clemenza per questa cosa.. (o come volete definirla)
ma non potevo non scriverla xD
l'avevo promessa a Lily alla quale è dedicata <3
e ehm.. chiedo ammenda per chi segue "Love is all you need" non preoccupatevi aggiornerò in settimana xD
nel frattempo dico un grazie a tutti coloro che leggeranno ed eventualmente recensiranno xD
a presto
Hisoka <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hisoka chan