Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Shaigon    18/10/2011    2 recensioni
Il genere introspettivo mi affascina molto e spero di rendergli onore con ciò che scrivo...
Quest breve FF è interamente dedicata ai pensieri di Andromeda Black, alle sue conclusioni riguardo l'odio per i Mezzosague, a suo bisogno di redimersi al più prestoo "prima che non ci sia più niente da salvare"
Buona Lettura
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio essere diversa. Voglio cambiare. DEVO farlo o non ci sarà più nulla da salvare come non c'è più nulla che possa far tornare indietro Narcissa e Bellatrix.
Sono andate troppo oltre loro, hanno passato ogni barriera. Ma io non sono loro.
Mi chiamo Black. Andromeda Black.
Sono una Purosague e per anni ho odiato gli altri, i Mezzosangue. Li ho derisi, ho scagliato su di loro dolorosi incantesimi senza alcun motivo apparente. Ma un motivo lo avevo. Loro avevano cambiato mia sorella. O almeno, così sembrava ad una stupida bambina di otto anni. Ma allora non potevo capire. Capisco ora, a quasi sette anni di distanza. Non sono stati loro a cambiarle, prima Bella e poi Cissy, è stato Lui. Come lo chiamano? Lord Voldemort. Vero nome? Tom Riddle. Un nome indegno d'essere portato, a quanto pare, un nome da Mezzosangue. Disgustoso. Come si può arrivare ad odiare così tanto un tuo pari? Un altro essere umano? E perchè poi? Perchè di origini Babbane? Non riesco a capire,non riesco a capacitarmi della mia stupidità. Come ho potuto essere una tale orribile persona così a lungo? Come ho potuto fare mie tali spaventose idee? Come ho potuto anche solo ascoltare e annuire e commentare positivamente ciò che mia sorella mi diceva,illustradomi le cose terribili che avrebbe fatto ai Mezzosangue? Come ho potuto rimanere impassibile? Sette anni. Sono stata un mostro per ben sette anni. Poi, poi è arrivato lui. All'inizio l'ho odiato, anche oltre il suo essere Mezzosangue, ma ora è grazie a lui se ho capito cosa, CHI sono: non una stupida ragazzina incapace di pensare col suo cervello, impegnata a nutrirsi delle idee altrui, bensì una giovane donna, coi propri pensieri, le proprie idee. Una ragazza innamorata che ha deciso di redimersi, ecco chi è Andromeda Black.
Ecco chi sono.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shaigon