Film > Altro - Musical/Dance
Segui la storia  |       
Autore: Naty96    18/10/2011    1 recensioni
(Step Up 3)
Come si è formata la crew che ha vinto la World Jam?
Ecco la mia versione di questo bellissimo film. Ci saranno tutti i personaggi più 2 nuovi...Buona lettura...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                       PIRATES...The origins
 
 
                                  1.Come tutto è iniziato
 
 
Che sensazioni si provano mentre si balla?
Io penso che solo una persona che ami veramente ballare sappia rispondere a questa domanda.
Forse sarà anche sciocco pensare che ballare non serva solo per divertirsi, ma ballare ti fa provare emozioni incredibili! Sono arrabbiato? Ballo...Sono triste? Ballo...Sono felice? Ballo.
Mi sento libero, me stesso, più che in altri momenti.
Non avevo una situazione familiare molto bella: mia madre era molto malata e, quando io avevo 11 anni, è morta.
Io e mio padre ci siamo trasferiti a New York dove mamma e papà si erano conosciuti e avevano vissuto per un po'.
Mi raccontò che avevano un posto che avevano comprato e dove avevano vissuto. Non avevano cercato di venderlo anche dopo che si erano trasferiti nel New Jersey, dove sono nato.
Mi ricordo l'espressione di mio padre quando rivide quel posto dopo tanto tempo. Mi disse:
- Forza ragazzo...vedrai che ce la faremo- Io ero più convinto di lui.
Quell'anno mossi i miei primi passi di danza. Mio padre si commosse nel vedermi.
Anche i miei genitori erano stati dei ballerini e mio padre mi disse che quel posto dove vivevamo, una volta era popolato di gente, perchè a loro piaceva aiutare la gente in difficoltà che aveva le capacità per ballare, ma non ne aveva le possibilità.
Così lui cominciò a insegnarmi a ballare e mi accorsi che volevo farlo per tutta la vita. Forse ero bravo a ballare, ma di certo non lo ero a scuola. Non frequentai il college anche perchè a 18 anni mio padre venne licenziato  dal suo lavoro e io dovetti cercarmi un lavoro per pagare le spese della casa.
Nonostante i miei sforzi e tutti gli straordinari che facevo, eravamo quasi sempre al verde.
Mio padre non era riuscito a superare la morte di mia madre nemmeno dopo 7 anni e la situazione che stavamo vivendo lo stava stressando parecchio. Lui si dava da fare per cercare un nuovo lavoro, ma nessuno lo prendeva.
Ero al lavoro in un giorno d'estate, quando mi dettero la notizia che mio padre si era suicidato e così mi ritrovai appena 18enne a dover mantenere le spese della casa. Dopo il funerale di mio padre mi ritornarono in mente le parole di mio padre quando iniziai a ballare così decisi di aprire un locale nella stanza sottostante e quindi iniziai a spargere volantini per tutta la città e la pubblicità ebbe successo. Ogni sera si presentavano ballerini di ogni tipo e ognuno aveva qualcosa da insegnare agli altri.
Con questo locale e l'altro lavoro, riuscivo a coprire quasi tutte le spese.
Con il tempo tornarono le speranze e anche se non potevo riavere indietro i miei genitori avevo qualcosa per cui vivere.
Io sono Luke e questa è la mia storia...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Musical/Dance / Vai alla pagina dell'autore: Naty96