Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Freelikeabird    18/10/2011    5 recensioni
"Ammettilo Sun"
"Cosa dovrei ammettere Ryan?"
"Che LUI è sempre stato ciò che desideravi"
"Se non lo dicessi sarebbe solo una stupida bugia"
"Allora gridalo, grida a tutti, che è LUI che ami e non me"
"Ma Ryan l'hai sempre saputo" iniziò a piangere la mora
"E io ti amavo sempre di più, nonostante tutto!" disse il ragazzo poi continuò ..
"Ma infondo è il mio migliore amico e lo resterà per sempre!" Finì il ragazzo voltano le spalle.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel capitolo precedente:

"Okay Ryan o mi saluti, o ti lascio qui e continuo ad ignorarti per il resto della mia vita" Ryan era immobile, ammutolito, Sun voltò le spalle e se ne andò, "TI AMO" Sun si voltò di scatto, lo fisso nei suoi bellissimi occhi azzurri, era impietrita, lui lo ripetè, più forte questa volta, ma sapendo i sentimenti della mora

come se non fosse successo niente, voltò le spalle e se ne andò

......

 

Yes.

"ASPETTA" si affrettò a gridare la bellissima ragazza, Ryan si voltò amava quell'espressione da cucciolo smarrito, ma doveva andare, aveva sbagliato, scosse la testa, avrebbe voluto che tutto questo non fosse successo, la ragazza lo prese per mano, era confusa, non sapeva bene come fare così iniziò a parlare, balbettava "Ryan" si prese una pausa, poi continuò "sei sicuro?" "sì" disse a testa bassa il biondo "Da molto tempo" "Sì" ripetè "Lo sapevano tutti, tutti tranne me" "Tutti tranne te e Justin, bhè sì era evidente" "Io non me ne sono mai accorta" "Semplice, per te sono solo un essere inutile una persona cattiva, uno STRONZO bhè sai, non è così, facevo tutto questo per farmi notare, ma sapevo che tu mi odiavi sempre di più". La ragazza teneva le mani nelle tasche della sua felpa viola, la sciarpa le riscaldava il collo, ma tremava, aveva paura, paura che potesse succedere qualcosa, guardava Ryan negli occhi mentre diceva quelle cose, sapeva che diceva la verità. "Devi solo dirmi Sì. Oppure dirmi No! Capirò, infondo Justin è il mio migliore amico, non dovrei fargli una cosa del genere, bhè ma ti ricordi quando giocavamo da piccoli, quando Justin non c'era ancora, te lo ricordi? Eravamo NOI i due migliori amici i migliori di tutto il paese" A Sun scese una lacrima, scosse la testa, poi aprì bocca "Sappi che ho sempre avuto qualcosa alla bocca dello stomaco che non ho mai avuto con nessuno, quando stavo con te, pensavo fosse ildisprezzo che avevo nei tuoi confronti, pensavo fosse perchè mi avevi abbandonata 13 anni fa, mi avevi lasciata da sola per stare con i tuoi amici maschi, era disprezzo, ma era anche quell'amore che ho sempre tenuto con me, sin dal primo istante, sappi che non è cambiata questa sensazione, ma" "ma ora stai con lui" l'interruppe Ryan, Sun alzò lo sguardo, gli diede un dolce bacio sulla guancia poi disse "Cambierà, questa situazione cambierà" si voltò ed entrò in casa "ASPETTERO', SAPPI CHE ASPETTERO'" disse Ryan gridando per farsi sentire dalla ragazza.

 

- - -

"Vengo da te!" Era un messaggio di Justin.

"Hey" disse Justin dando un bacio alla ragazza, "Che si dice?" entrò in casa, in quella piccola casa, si sedette sul divano, poi disse "Devo parlarti" Sun si avvicinò al piccolo divano in pelle color panna, si sedette affianco del ragazzo, e lo lasciò parlare:

"Sai, quello che provo con te, è diverso da quello che ho provato con le altre, noi siamo migliori amici, non possiamo definirci fidanzati, ci siamo sempre detti tutto, ci siamo sempre confidati, ma credimi quello che è successo stamattina, è stato solo uno sbaglio." Sun alzò lo sguardo di scatto, aveva capito, aveva capito che il meraviglioso rapporto che c'era tra i due era quello di MIGLIORI AMICI, sempre lo lasciò finire "Quindi, vedi Sun....." "Justin ho capito, amici come prima" disse lei con un sorriso alquanto finto "Bene, mi fa piacere, quindi è tutto okay?" "Okay" "Bene allora io vado, ciao" le stampò un bacio sulla guancia, non fece in tempo a chiudere la porta alle sue spalle, che cadde in lacrime, seduta con le spalle alla porta piangeva, e ancora piangeva, si rivstì, prese il telefono e le chiavi di casa, iniziò a correre .... Il vento le scuoteva i capelli, inziò a piovere, arrivò finalmente.

Aprirono la porta, in lacrime Sun l'abbracciò, lo strinse a se forte, fortissimo.

"Cosa succede piccola?"

"Sapevo che non poteva funzionare" Capì subito, le spostò il volto difronte al suo, la guardò negli occhi, le ascugò le lacrime, poi la mora disse "CI SARAI?" "SI' SEMPRE" posò le labbra su quelle della ragazza, il bacio era delicato, dolce, appassionato, in quel momento Sun capì che quel dolore allo stomaco che aveva, era AMORE, così si staccò e disse "Grazie Ryan"


-------------------------------
ooooooookay tadaaaaaaaaaaaa ecco il nuovo capitolo yo' 
spero vi piaccia :D non so cosa dire D: 
AHAHAHHAHAHAH alla prossima 
Your BIRD :D

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Freelikeabird