Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    18/10/2011    2 recensioni
Li sentii arrivare, erano a piedi, naturalmente Bella in braccio a Edward, appena la vidi le andai incontro, Edward mi disse quasi arrabbiato " Alice, per favore, fatti gli affari tuoi, così complicherai le cose, e la mia vita! ", ma non lo ascoltai, e mi rivolsi a Bella " Bella parliamo un attimo? ", lei mi guardo con aria preoccupata, forse dal tono della mia voce e rispose " Si, certo che c'è Alice? Mi sembri triste c'è qualcosa che non va? " mi chiese con aria innocente e preoccupata.
" Si, ho avuto una visione"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'Sorelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti eccomi con un'altra one-shot pov Alice, d'altronde da come avrete notato dal mio nome adoro Alice da matti!!! Dopo Edward and Bella, Alice and Jasper sono quelli che adoro di più ^_^
Bè adesso la smetto con le chiacchiere e vi lascio leggere, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate xD

 

Banner fatto da me XD

 Matrimonio storia di Alice_Nekkina_Pattinson

 

 

 

 

 

Alice's Pov

 

 

 

 

 

Un  mese prima …

 

Ero appoggiata alla mia porche gialla regalatomi da Edward dopo il "nostro viaggio" a Volterra per così dire, aspettavo il loro ritorno, soprattutto Bella, si ero arrabbiata con lei! Avevo avuto  una visione di lei e Edward che si sposavano a Las Vegas, a Las Vegas scherziamo! Voglio assolutamente organizzare il matrimonio, se ne pentirà di sicuro in futuro, se lo farà così, e poi so che Edward lo vuole fatto come si deve, ma pur di darla vinta a lei, si sposerebbe in mutante e ciabatte, ma non scherziamo.
Li sentii arrivare, erano a piedi, naturalmente Bella in braccio a Edward, appena la vidi le andai incontro, Edward mi disse quasi arrabbiato " Alice, per favore, fatti gli affari tuoi, così complicherai le cose, e la mia vita! ", ma non lo ascoltai, e mi rivolsi a Bella " Bella parliamo un attimo? ", lei mi guardo con aria preoccupata, forse dal tono della mia voce e rispose " Si, certo che c'è Alice? Mi sembri triste c'è qualcosa che non va? " mi chiese con aria innocente e preoccupata.
" Si, ho avuto una visione " dissi
" Oddio, che visione? I Volturi? Qualcosa di grave? " chiese allarmata mentre si girò verso Edward.
" Nulla del genere amore, solo cavolate sue " disse Edward
" Non sono cavolate e lasciaci sole, dobbiamo fare un discorso tra ragazze "
" Si come no, vado và come se non sapessi " disse mentre si allontanava, ma sapevo che era in ascolto.
" Parla Alice ti prego "
" Ho avuto una visione di voi due mentre vi sposavate a Las Vegas, allora tu non mi vuoi bene "
" Oh Alice! Ma che dici certo che ti voglio bene e lo sai, ma sai che non voglio nulla di grande "
" Non è vero, certo che lo vuoi, solo che ora non lo capisci, ma poi lo capirai, fidati, quindi ti chiedo … " ma non mi fece finire.
" No,no,no,no e no, categoricamente no! " rispose convinta, ma io non mi persi d'animo.
" Si, si, ti prego, non farò cose in grande promesso, solo un vero matrimonio, dai, dai, se mi vuoi bene come dici te, allora dimmi di si!? " dissi mentre mi ero alzata e continuavo  a pregarla, poi quando mi rispose  rassegnata  " Okay, va bene, ma! Non esagerare capito!? " disse
" Certo, tranquilla, ho già visto quello che non vuoi , grazie grazie!! " dissi saltellando dalla felicità e poi l'abbracciai e lei ricambiò, dicendomi " Sei sempre la solita, ti voglio bene anche per questo "  e le diedi un bacio sulla guancia, poi dopo averla lasciata ritornare da Edward io andai in casa, incominciando ovviamente a guardare le cose per il grande matrimonio! Avevo un mese di tempo che bello!

 

 

13 Agosto 2006

 

Erano le 8 bene, mi preparai e andai a casa Swan, avevo parecchie cose da fare, tra cui preparare anche Charlie, se non fossi andata a controllare, sarebbe stato capace di venire in jeans, diceva che sembrava un pinguino, ma non è assolutamente vero, nessuno sta male con un mio vestito, quindi uscii da casa, presi la macchina di Carlisle, sarebbe stata un po’ troppo vistosa oggi la mia adorata porche
Dopo qualche minuto eccomi davanti casa Swan erano già entrambi svegli,  Bella era in bagno che si lavava i denti, Charlie stava finendo di bere il suo caffè, andai avanti e suonai, lo sentii mormorare, cara Alice oggi sarai il mio incubo, ridacchiai.
Mi venne ad aprire " Ciao Alice, sei venuta a torturarmi? " disse sorridendo e facendomi entrare
" Ovvio! Ciao Charlie " risposi con un sorriso, sentii dal piano di sopra Bella " Ciao Alice "
"Ciao mia cara quasi sposina " ero estasiata non vedevo l'ora di vederli sposare!
"Alice ora smettila! " disse imbarazzata
"Bene ora finisci  e poi fai colazione che poi andiamo a casa mia, tu appena finisci di vestirti vieni da noi okay Charlie? "
"Ok Alice " rispose  ancora titubante per il vestito.

 

Più tardi verso le 10 del mattino, stavo per finire con la preparazione di Bella, nel frattempo Jasper era andato a prendere Renèe e Phil all'aeroporto , e infine tutti e tre con Charlie compreso salirono da Bella e le diedero dei ferma capelli di zaffiro blu, adesso era perfetta.
Andai a prepararmi e controllare che tutto fosse apposto tra meno di un'ora sarebbe incominciata la cerimonia, erano arrivati quasi tutti, i Denali, gli amici di Bella, ma mancava qualcuno, non che io li volessi particolarmente, apparte Seth, ma a Bella avrebbe fatto piacere, sapevo che ne soffriva.
Quando scesi sentii Edward parlare al telefono con  Billy.
Quando finì gli chiesi cosa succedeva.
" Billy ha detto che sono riusciti a rintracciare Jacob, forse ha cambiato idea e forse c'è la fa a venire se è già in corsa verso Forks, Bella ne sarebbe felice " disse, si vedeva che gli dava fastidio, non ha mai sopportato Jacob, naturalmente, ma lo faceva per lei.

 

" Allora, ci sei? Adesso calmati okay, sotto c'è Edward, quindi adesso guardami, stai calma e aspetta 3 secondi e poi seguimi  " dissi a Bella severa e dolce allo stesso tempo, lei annuì sorridendomi ,Rosalie incominciò a suonare io avanzai verso l'uscita, scesi gli scalini e poi sentii Bella con Charlie seguirmi e scendere.
Era bellissima, nell'abito che io stessa avevo disegnato, ero felice nel vederla così, finalmente si stavano sposando, strinsi la mano del mio amore e lui mi rivolse uno sguardo pieno d'amore che ricambiai, tutti eravamo girati verso Bella, che raggiunse Edward, la cerimonia stava andando alla grande, si scambiarono le solite frasi d'amore, tranne un piccolo cambiamento che avevano chiesto al signor Weber, cioè da "Finchè morte non ci separi " in un più giusto direi "Finchè entrambi vivremo" e così si baciarono e furono marito e moglie. Edward presentò a tutti  Bella e concesse anche a me e Rosalie ovviamente sennò era sicuro che non gliel'avrebbe perdonato un ballo, dopo naturalmente aver ballato insieme alla sua Bella, io intanto stavo ballando con il mio maritino, poi arrivò la sorpresa.
" Bella amore mio, ho un regalo per te " disse Edward
" Quale regalo? " chiese quando poi si girò e vide Jacob, gli vennero gli occhi lucidi.
" Jake! Che ci fai qui? " disse Bella
"Temevo che non avrei fatto  in tempo, però almeno per un ballo, posso? " chiese
"Che domande certo, anche 3, quello che vuoi " esclamò felice Bella, ballarono e parlarono e successe così tutto in fretta, come al solito il cane doveva rovinare le cose, fece per attaccare Edward quando venne bloccato da Seth, Sam e Embry, tutto perché aveva scoperto che Edward e Bella avrebbero avuto una luna di miele come tutti, era ovvio, ma cosa si aspettava, Edward sapeva quello che faceva. Poi passato tutto mentre Edward e Bella continuavano a ballare, per non mostrare agli altri cos'era successo, mi voltai verso Jazz, lui mi guardò e capì cosa volevo fare.
"Amore, aspetta almeno che finiamo il ballo, ahah sei unica, Ti Amo per questo, lo so che finchè non farai vedere a Bella come sta nel suo abito non starai bene, quindi vai "  disse rassegnato e sorridendo, gli diedi un bacio e risposi saltellando " Grazie! ".
Mi avvicinai a Edward e Bella che avevano appena finito di ballare, l'abbracciai " Ehi Cognatina mia devi ancora vedere come stai nel tuo abito, molto splendido, dovresti ringraziare chi la disegnato, hihihi scherzo, dai vieni qui " dissi entusiasta.
" Alice, sei sempre la solita, tanto non molli finchè non lo fai quindi va bene dai " la misi davanti alla specchio, rimase a bocca aperta, Edward le sfiorò la guancia e disse " Sei bellissima, te l'avevo detto ".     
Dopo mezz'ora, attesi che Edward la portasse su a cambiarsi, ma nulla continuava a starle appiccicato e si baciavano, dico io, non vorrà mica farla partire così!
No, assolutamente no, non ho perso due ore a decidere cosa farle mettere, x nulla, mi avvicinai e dissi
" Bella, tesoro, devi andarti a preparare se non vuoi perdere l'aereo " ma nulla non mi rispose, perché il mio caro fratellino continuava a baciarla, non le dava il tempo di parlare, " Allora?? "
" Alice, va via " rispose Edward
" No, lei viene con me, ti conviene lasciarla venire, se non vuoi che le riveli dove siete diretti?! " risposi sicura di me, sapeva che l'avrei fatto, infatti mi guardò in cagnesco, mi fece un breve ringhiò e mi rispose però con un accenno di sorriso " Sei davvero irritante a volte,  per essere così piccola " sorrisi e trascinai Bella su con me, le feci indossare un abito color avorio, le stava d'incanto davvero, non si rendeva conto di quanto era fantastica, poi scendemmo giù, salutò i suoi genitori, i suoi amici e insieme a Edward uscirono accompagnati da applausi e urla di "Viva gli sposi", li sentii salire in macchina e mentre si allontanavano sentii un ululato di sofferenza, che di sicuro non era sfuggito a nessuno dei presenti vampiri e nemmeno a loro.

 

 

 

 

 

 

 

Se vi fa piacere fatemi sapere che ne pensate anche sull'altra fic xD

 

Ciaooooooooooooo…XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson