Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hidden Writer    18/10/2011    3 recensioni
Ventiquattro colori,
ventiquattro personaggi.
Quindicesimo capitolo:
Duncan
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tyler – Rosso bordeaux

Finalmente era arrivato il mio momento, li avrei stesi tutti. Presi in mano la palla ovale rosso bordeaux, ancora un po' e avrei fatto vedere a quell'antipatico di James che io ero il più forte.

Era complicato giocare a rugby, mi confondevo sempre e passavo la palla avanti con le mani, indietro con i piedi, a destra con il sedere e a sinistra con... beh, e in alto la lanciavo con quello che capitava.

Pensavo davvero che fossero queste le regole.

Ma nonostante tutto mi sentivo bene in quel momento, ero sicuro che non avrei sbagliato.

Strinsi in mano la palla rosso bordeaux più forte, fondamentalmente era facile, ma avevo paura di sbagliare, di farmi ancora deridere da James. Il rugby andava lasciato da parte, dovevo concentrarmi sull'istinto per quella faccenda, così mi decisi.

Strinsi maggiormente la palla ovale rosso bordeaux con una sola mano e l'altra la infilai in tasca.

Già, era strana una tuta da gioco con le tasche, ma era anche comodo.

Mi concentrai sempre di più, allora ritirai fuori la mano dalla tasca, stringevo nella mano un piccolo oggetto.

Potente forse più della spada.

Chiusi gli occhi, James era dietro di me, così, allentai la presa sulla palla ovale rosso bordeaux e li riaprii. Avevo uno sguardo determinato, deciso, potente.

«Allora signore, mi fa questo autografo?» La voce infantile di quel bambino mi riscosse.

Stappai la penna, la poggiai sulla palla rosso bordeaux, forse con troppa forza e la feci scorrere.

T... Y... L... E... R...NO!

Il pallone si afflosciò nella mia mano, la penna metà dentro e metà fuori lo sfortunato oggetto. Il rosso bordeaux si era ormai spento.

Il bambino piangeva.

James rideva.

James.

Gli tirai la penna in faccia.
 

 


Angolo dell'autore

Tadaaaaaà!

Qui metto in evidenzia la goffagine di Tyler, che perfino nel firmare un autografo sa combinare disastri. ^.^

Spero che vi piaccia.

Recensite!

Enjoy it!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Writer