Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: givemethemoon    18/10/2011    12 recensioni
ECCOMI CON UNA NUOVA FF, QUESTA VOLTA BASATA SUL CARO TOMLINSON! SU DAI, SAREI VERAMENTE FELICE SE QUALCUNO LA LEGGESSE :')
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Chi ha inventato il ‘Per Sempre’ dovrebbe  essere preso a calci in culo.»

 

 

Ormai era così difficile credere nell’amore per lei, da quel giorno aveva deciso che nessun ragazzo le avrebbe più spezzato il cuore, aveva deciso che non si sarebbe più innamorata. Ma come poteva far star in piedi una promessa simile?

 

«Ma certo, ‘staremo insieme per sempre’, un cazzo staremo insieme se tu mi tradisci il giorno del mio compleanno con la mia migliore amica. Ma adesso cambia tutto, la mia vita avrà una svolta, basta ragazzi e amiche che ti tradiscono, da adesso andrà tutto bene! »

Sbraitava lungo la strada, ma non fece in tempo a finire la frase che l’autobus prese in pieno la pozzanghera gigante vicino alla ragazza che si ritrovò zuppa dalla testa a i piedi.

«Merda! » respirò cercando di stare calma e rincorrendo l’autobus che si era fermato a pochi metri da lei.

Si appoggiò alla porta del mezzo per riprendere fiato.

«Signorina deve salire? » domandò l’uomo al volante.

«No guarda rincorro gli autobus fradicia dalla testa ai piedi per divertirmi, certo. » rispose ironica.

Aspettate, mi sono dimenticata di presentarvela.

Lei è Amie, sedicenne incazzata con il mondo dopo aver trovato la sua migliore amica a letto con il suo ragazzo la notte del suo compleanno.. basta?

«Ma è tutto pieno cazzo. Ma perché ho deciso di venire a Londra. » bofonchiò.

Intravide un posto e ci si catapultò, ma fu troppo tardi quando si accorse che qualcuno l’aveva preceduta.

«Oddio no ti prego. » mugolò alzandosi velocemente dal ragazzo e andandosene.

«Aspetta! C’eri prima tu, siediti, sto in piedi io. » disse facendole posto, lei fece segno di no e sussurrò qualcosa di indefinito.

Dalla fermata alla nuova scuola passarono venti minuti, tra buche nella strada e sterzate dell’autista Amie si teneva avvinghiata al palo vicino all’uscita.

Nell’autobus a parte due o tre ragazzi erano tutti anziani o mamme con bambini.

Qualcuno suonò il campanello per avvertire l’autista di aprire le porte, proprio dove doveva uscire la ragazza, il bus si fermò di colpo e Amie venne catapultata direttamente fuori.

«Ti odio Londra, quasi più.. »  si fermò, non voleva e non doveva pensare a quei due, qui sarebbe stata felice, se lo sentiva, anche se come inizio faceva proprio schifo.

 

                                                                                          My Space

                                                  AHAHAHAH rieccomi ahahaha già con una nuova ff, so se vi può piacere, spero di si, non mi trattengo oltre, spero di ricevere                                         qualche recensione come nella vecchia,grazie mille :’)

Nicole

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: givemethemoon