Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: toastandhoney    18/10/2011    0 recensioni
>
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la più bella sedicenne al mondo,di madre egiziana e padre inglese; Jamie Anderson,così si chiamava..
Era perfetta : alta,bionda,fisico statuario,pelle ambrata,sguardo magnetico e sorriso ammaliante.
Jamie era la ragazza più felice del mondo,era bellissima,amata e stimata da tutti,ma oltre alla bellezza,aveva un altro enorme pregio : era dotata di una straordinaria intelligenza,che le conferiva un'innata chiarezza di pensiero. Peccato però,che un giorno,la sua vita perfetta fu scossa violentemente da un terremoto di nome Francis,Francis Mason,il nuovo studente dell'Imperial High school di Londra.
Quel misterioso ragazzo attirò l'attenzione di tutti,compresa quella di Jamie. Dal tronde,ignorarlo era impossibile : alto,capelli scuri,sguardo tenebroso,fisico da paura e,quel look 'finto trasandato' in stile bad boy facevano letteralmente impazzire gli ormoni di Jey.
Quando Francis fece ingresso nell'atrio Jamie non riusciva a staccargli gli occhi di dosso,cadde in uno stato di trance per almeno cinque minuti,e si risvegliò solo quando Peter le dette una fortissima pacca sulla spalla,e le disse << Ehi Jey,il nuovo arrivato ti ha appena guardato il culo con aria compiaciuta,tanto per cambiare.. >> << Uhhh Peter è gelosooo! >> aggiunse Zayn spuntando dal suo armadietto per poi correre in classe. << Idiota. >> disse a bassa voce Pete,che dirigendosi verso la classe di chimica urlò alla ragazza : Ehi Principessa,le tue bulldogs ti stanno aspettandooo! >> << MERDA! >> Jey gridò così forte che i vetri delle finestre tremarono,e trafelata si diresse in palestra.
Non aveva molta voglia di allenarsi,l'immagine di quel ragazzo le offuscava la mente,e lei non riusciva a concentrarsi,così mandò a casa le ragazze e si diresse nello spogliatoio per farsi una doccia. Stare sotto l'acqua la rilassava,in quel modo riusciva a schiarirsi i pensieri,anche se l'immagine di quel ragazzo la tormentava ancora.. Ripensò a un'ora prima,quando Peter le aveva detto che Francis le aveva guardato il sedere,aveva notato un pizzico di gelosia nelle sue parole. Una volta stavano insieme,la loro storia durava fin dai tempi delle medie,era un tira e molla continuo da allora. Un giorno però Jey si stancò di tutte le scuse che si inventava Peter,quando credeva che lui si fosse finalmente deciso di essere sincero con lei,era la volta che la tradiva con la sgualdrina di turno,e lei stava sempre male.Così disse a Peter che continuare a prendersi per il culo era inutile,e giurò a se stessa e a lui che non sarebbero MAI più tornati insieme. Questo Peter non lo accettò mai,e dato che lui sapeva che J. non avrebbe resistito alla sua faccina da cucciolo abbinata alla sua storica frase per rimorchiare<< Eddai Jey,solo cinque minuti,che ti costa? Facciamo una cosina veloce veloce! >> la convinceva così adandare a letto con lui.
In fondo però si volevano ancora bene,come due fratelli,solo che i fratelli non fanno sesso.
Uscita dalla doccia si asciugò e si vestì velocemente,ancora non riusciva a smettere di pensare a Francis,corse fuori dalla palestra e lo trovò lì,seduto sul muretto,intento a fumare la sua ennesima sigaretta. Jamie lo osservava mentre aspirava e poi buttava fuori il fumo dalle narici a dalla bocca,non le erano mai piaciuti i ragazzi che fumano,ma lui lo faceva in un modo così diverso dagli altri,fumare in quel modo lo rendeva ancora più sexy,Jamie non avrebbe mai pensato che fumare fosse sexy,ma lui lo rendeva così. Stette a contemplare quel magnifico e misterioso ragazzo fino a che lui non si voltò e la vide..


*LOOK AT ME NOW*
Aaaaallora,sono nuova qui su EFP,e questa è la mia prima FF,quindi,siate clementi con me perfavoree cwc
Come avete visto la storia non parla solo di Jamie e dei One Direction,che ancora non sono apparsi,a parte Zayn che ha fatto un piccolo intervento a metà capitolo; ma parla anche di Peter e Francis (poi vi spiegherò perchè ho scelto questi due nomi)
Non posterò il secondocapitoli fino a quando non avrò ricevuto una recensione èwé SI,SONO TRASGRESSIVA (?) QUINDI,RECENSITE RECENSITE RECENSITE!

 

Kisses,V. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: toastandhoney