Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Clover GD    18/10/2011    11 recensioni
Beh.. Stavolta ho esagerato, lo so.
Mi butto in una song-fic a capitoli mentre ne ho altre due aperte.
Ma.. Sapete, l'ispirazione non viene spesso :DDD
Dunque.. Cominciamo con le circostanze.
L'album (già, ho detto proprio ALBUM :D) è American Idiot, dei Green Day.
Lui è Duncan.
Lei.. Chi vorreste che fosse?
Insomma, lui è sicuramente Duncan, è descritto, deciso ed affermato, ma lei.. Insomma, lei è semplicemente Whatsername.
I temi trattati sono un po'.. Ecco.. Anarchici e fuori dalla norma.
Non mi prendete per una fottuta rivoluzionaria, mi sono limitata ad esprimere il lato "GreenDayano" che c'è in me :D
Detto questo mi ritiro e vi auguro una buona lettura.
Enjoy!
Genere: Azione, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Duncan
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thought I ran into you down on the street
Then it turned out to only be a dream
I made a point to burn all of the photographs
She went away and then I took a different path

 

Correndo verso la porta di casa, ho calpestato una violetta.

Sono un duro, quindi non me n'è importato più di tanto, ma quando ho visto quel fiore spiaccicato sul selciato, mi ha colpito una sottospecie di flashback.

Quel fiore rappresenta lei, perchè l'ho amata, adorata e poi schiacciata senza la minima pietà, ed ho anche fatto finta che non me ne importasse nulla.

Durante il mio viaggio sono stato più volte sul punto di buttarmi tutto alle spalle, fotografie e promesse comprese.

La verità è che da quando lei è uscita dalla mia vita, la mia voglia di vivere sta andando a farsi friggere.


I remember the face
But I cant recall the name
Now I wonder how Whatsername has been

 

Mi ricordo il viso, i tratti che esprimevano dolcezza anche mentre era arrabbiata, i suoi capelli che la mattina erano scompigliati ed indomabili, il profumo che emanava il pigiama che restava spesso buttato in un angolo.

Mi chiedo spesso come abbia fatto a sopportarmi per quel poco tempo che siamo stati insieme.


Seems that she disappeared without a trace
Did she ever marry 'ol Whatshisface
I made a point to burn all of the photographs
She went away and then I took a different path

 

Purtroppo nella mia vita non è rimasto nulla di lei, tranne una scarsa traccia del suo passaggio.

Evidentemente non ho imparato la lezione.

Ma io non imparo mai, è come se sbattessi ripetutamente la testa contro un muro senza capire che invece dovrei tentare di scavalcarlo.

Non so più niente, non so che fine abbia fatto lei o che fine abbiano fatto le fotografie che ci siamo scattati.

 

I remember the face
But I cant recall the name
Now I wonder how Whatsername has been

 

A volte mi torna in mente l'espressione che faceva quando mi vedeva tornare a casa sobrio e serio, era un'espressione felice.

Molto più felice di quanto fossi io, ovviamente.

MI chiedo spesso dove sia, cosa faccia, con chi viva..


Remember, whatever
It seems like forever ago
Remember, whatever
It seems like forever ago

 

Ricordarsi, sempre e comunque.

Non riesco a togliermi l'immagine di lei dal cervello, mi tortura i sogni, mi incasina l'anima, mi distrugge interiormente.

Sembrano passati ventimila anni da quando l'ho vista l'ultima volta, eppure è successo tre giorni fa.

Ricordarsi, sempre e comunque.

Perchè, in fondo, le esperienze non vanno mai dimenticate, belle o brutte che siano.


The regrets are useless
In my mind
She's in my head
I must confess

 

Rimpianti, troppi rimpianti.

Ho fatto troppi errori che non avrei dovuto commettere, l'ho rimossa dalla mia vita ma non dalla mia mente, devo confessarvi che la sua voce mi rimbomba ancora in testa come un eco instancabile.

 

The regrets are useless
In my mind
She's in my head
From so long ago

 

Rimpianti, troppi rimpianti.

Oserei dire infiniti rimpianti, ma poi sembrerei troppo sentimentale.

Ormai lei ha preso possesso della mia mente, e ne ha il controllo da molto tempo.

Molto. Tempo.
 

And in the darkest night
If my memory serves me right
I'll never turn back time
Forgetting you, but not the time...

 

Quello che so è che anche durante il sogno più profondo, durante la notte più nera, la mia memoria tornerà indietro nel tempo e ritroverà il suo corpo, il suo viso, i suoi occhi.

Non mi volterò mai indietro per rimpiangerla, magari dimenticherò il suo viso, ma non dimenticherò mai gli attimi d'idillio che mi ha fatto passare.

Resterai per sempre nel mio cuore, mia cara...

Oh, cazzo, ma non mi ha mai detto come si chiama!

 

***

E con quest'ultima canzone, posso dire che la songfic a capitoli è terminata.

Certo.. Mi dispiacerà non scrivere più nulla su Duncan, su Whatsername, su Jimmy.. Ma l'album prevede questo, per cui mettiamo un bel timbro FINE su questo capitolo.

Duncan è tornato a casa, si è accorto di non aver mai saputo il nome di lei, ha ricominciato la vita.. Ma non sapremo più nient'altro.

Perchè?

Perchè se guardate bene, tra gli avvertimenti c'è scritto incompleta.

Per cui.. Non sapremo mai la fine.

Le ultime parole dell'ultimo Clover's corner saranno le seguenti:

La canzone utilizzata è "Whatsername", dei cari, vecchi, amatissimi Green Day.

 

Ci sentiremo per la prossima storia!

 

Clover.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Clover GD