Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: carrot_xx    19/10/2011    0 recensioni
Arrivo il giorno in cui dovevano registrare il demo,così Chiara chiamò Harry e gli disse dove dovevano incontrarsi così gli diede l'indirizzo.Arrivati lì un'uomo gli disse che non poteva entrare,Chiara era preoccupata ma per fortuna arrivò Louis e gli disse che stava con loro.Sono entrati nello studio a decidere qualche canzone fare,e hanno scelto la canzone 'Just a Dream' si sono messi a registrare ognuno aveva la sua parte filava tutto liscio.Usciti fuori c'erano tanti paparazzi perchè sapevano dell'arrivo dei One Direction si sono messi a scattare foto,e facevano tante domande.Finito tutto,ognuno andò a casa propria.Quando Chiara si connette su internet,aprì Youtube e vide il suo video con i ragazzi mentre cantano la cover di Just a Dream.Aveva tante visualizzazioni lei era emozionatissima,anche perchè lo avevano appena caricato e già aveva avuto tante visualizzazioni.Squillò il cellulare di Chiara era Zayn che gli parlava del video che hanno messo su youtube e se gli piaceva.Poi hanno riattaccato.Il giorno dopo uscì di casa per incontrare delle amiche,quando molti paparazzi correvano verso di lei,gli facevano domande.Poi la chiamò un produttore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo il giorno in cui dovevano registrare il demo,così Chiara chiamò Harry e gli disse dove dovevano incontrarsi così gli diede l'indirizzo.Arrivati lì un'uomo gli disse che non poteva entrare,Chiara era preoccupata ma per fortuna arrivò Louis e gli disse che stava con loro.Sono entrati nello studio a decidere qualche canzone fare,e hanno scelto la canzone 'Just a Dream' si sono messi a registrare ognuno aveva la sua parte filava tutto liscio.Usciti fuori c'erano tanti paparazzi perchè sapevano dell'arrivo dei One Direction si sono messi a scattare foto,e facevano tante domande.Finito tutto,ognuno andò a casa propria.Quando Chiara si connette su internet,aprì Youtube e vide il suo video con i ragazzi mentre cantano la cover di Just a Dream.Aveva tante visualizzazioni lei era emozionatissima,anche perchè lo avevano appena caricato e già aveva avuto tante visualizzazioni.Squillò il cellulare di Chiara era Zayn che gli parlava del video che hanno messo su youtube e se gli piaceva.Poi hanno riattaccato.Il giorno dopo uscì di casa per incontrare delle amiche,quando molti paparazzi correvano verso di lei,gli facevano domande.Poi la chiamò un produttore...



                                                                                                                                          {CONTINUED}
                                                                                                                                                 Carrot..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carrot_xx