Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ReneesmeCullen    19/10/2011    2 recensioni
Bella una comune mortale fidanzata da sempre con il suo amato Edward, costretta a scappare di casa con lui, quando scopre di aspettare un figlio. Incontrerà amici e parenti nella sua vecchia città in Italia, Volterra. Saprà crescere il suo bambino, nella sua nuova vita??
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Ciao a tutti sono Bella, ho 17 anni e vivo a New York dopo essermi trasferita con mio padre Charlie, da quando avevo dieci anni. La prima persona che ho conosciuto qui a New York è stato Edward, non che il mio vicino di casa. Da quando ci siamo conosciuti, non ci siamo più lasciati. Ma ora la nostra vita sta per cambiare. Ho appena scoperto di aspettare un figlio. Ne ho parlato con Charlie e mi ha cacciato di casa. Per il momento vivo con i genitori di Edward. Loro la notizia l’hanno presa ancora peggio di come l’ha presa di mio padre. Non vogliono più che io viva con loro, nelle mie condizioni. Quindi io e Edward abbiamo pensato di scappare di casa. Il nostro bambino non vivrebbe in serenità con i nostri genitori e per loro sarebbe giusto darlo in affidamento visto che io e Edward abbiamo solo 17 anni. Non abbiamo futuro, ma abbiamo deciso di farci una nuova vita. Lontano da qui, ritorneremo a Volterra, in Italia dove abitavo prima di trasferirmi qui. Io e Edward abbiamo già un po’ di soldi da parte, per una futura casa avevamo pensato. Ma ora li useremo per il nostro viaggio che ci porterà in Italia. Là ci aspetterà mia madre Reene. Lei sa della nostra situazione ed è l’unica che ci capisce veramente. Anche lei mi ha avuto quando era molto giovane a 15 anni. A Volterra, mia madre ci ha comprato una casa tutta per noi. Domani abbiamo l’aereo alle 14. Sarà l’inizio di una nuova vita. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ReneesmeCullen