Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    19/10/2011    2 recensioni
Chissà forse una persona si può innamorare attravero chat...
Kid: Adesso non più, sai sono bravo a far innamorare le persone di me.
Alice: Mmm… Sarà!
Kid: Non mi credi?
Alice: Si, si ehm…
Kid: Non mi credi!
Alice: Mettiamola così; io almeno non mi innamorerò di te ;) 
Kid: Questo lo dici tu!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MIGLIORI AMICI
 
 
 
 
   Kid: Come va la scuola?
Alice: Non mi lamento ma diciamo che è ok.
Kid: Hai fatto amicizie?
Alice: Si con delle persone e con due in particolare.
Kid: Ah si?
Alice: Si :)
Io e Kid chattammo a lungo, si stava dimostrando molto simpatico e mi piaceva chattare con lui.
   Il giorno dopo andai a scuola ma ero spensierata e non pensavo molto a quello che i professori dicevano.
Alla ricreazione girai per la scuola sempre seguita da Michele e Denise e cercai di evitare Mark e tutti quelli che si potevano considerare ragazzi di seconda, tutte le ragazze della mia classe avevano una fissazione con i ragazzi di seconda e io, sinceramente, ne ho fin sopra i capelli di tutti i ragazzi di seconda a partire da Mark.
   Verso quasi la fine della ricreazione decisi di tornare in classe ma lì trovai Alessia e Giada che parlavano.
-Hai visto Mark che bello?
-Si è veramente bello, peccato…
-Peccato che sia interessato solo a quella Alice.
-Ma l’hai vista? tutti i ragazzi le vanno dietro e lei se ne infischia e li tratta come merde!
Non è vero, magari li ignoravo ma non li tratto come merde!
-Si e poi con Michele e Denise che le stanno sempre dietro.
-Per me quella è una puttanella.
A quelle parole mi offesi e entrai di scatto.
-Io non sono una puttanella e se proprio volete prendetevelo voi Mark.
Poi scappai verso le scale evitando Denise e Michele, mi sentivo troppo offesa e non so perché le lacrime mi uscivano involontariamente anche se non avevo motivo di piangere.
   Cinque minuti dopo arrivò Michele che si sedette di fianco a me, mi abbracciò e Denise mi teneva la mano.
-Ti sei offesa eh?-. Chiese Denise sapendo già la risposta.
-Io non sono una “puttanella”.
-Ma certo che non lo sei, io ne conosco altre di “puttanelle” e tu non ti ci avvicini nemmeno all’idea-. Disse Michele per consolarmi.
-Che rabbia!
-Dai che ora ti passa.
-Perché voi state sempre con me?-. Chiesi di punto in bianco. Michele e Denise si guardarono a lungo e poi mi risposero.
-Semplice perché…
-Ma ci hai visti a noi due?-. Interruppe Michele:- Noi siamo due persone totalmente fuori di testa e ci serve una persona come te.
-Sarebbe un’offesa?
-No, ma intendo dire che noi tre siamo totalmente diversi ma stiamo bene insieme…
-Tu sei speciale-. Interruppe Denise.
-Si e pure simpatica.
-Ma questo che significa?-. Rimasi ancora più incuriosita.
-Significa che dal primo momento che ti ho visto ero incuriosito da te.
-E anche io!
Li abbracciai tutti e due e poi tornammo in classe.
Dal quel giorno IO, MICHELE E DENISE diventammo migliori amici.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG