Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    19/10/2011    11 recensioni
Cento storie, cento parole dai mille significati, cento istanti da fermare su carta.
In questa raccolta (partecipante alla "One Hundred Prompt Challenge" indetta da BlackIcecrystal sul Forum di EFP) incontreremo tutti, ma proprio tutti, i personaggi di Total Drama, in qualunque situazione!
Ventesimo prompt scelto: Dolore
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le loro foto campeggiano su tutte le riviste di gossip e su tutti i rotocalchi.
Non che io ne acquisti, di solito.
Potrei perņ averne letto qualcuno.
"Non significano nulla queste foto, servono solo a fare notizia." mi ripetevo ossessivamente.
Per poi strappare quelle pagine una ad una.
No, non ho mai dimenticato.
Forse non lo farņ mai.
Fino ad oggi, perņ, non mi ero mai reso conto di quanto contasse per me.
Quando li ho visti in televisione.
Quando addirittura il telegiornale ha dedicato loro qualche istante.
Quando loro stessi hanno annunciato pubblicamente le loro nozze.
In quell'istante ho capito.
In ginocchio, il volto solcato da lacrime brucianti, il respiro difficoltoso.
Ho realizzato quello che tanti libri ed un mostruoso QI non mi hanno mai fatto comprendere.
Izzy, per me, č sempre stata indispensabile come l'aria.








Prompt numero diciotto: Aria.
Indispensabile ed immancabile, questo č ovvio.
Ma quando č una persona a mancarci come l'aria, cosa puņ succedere?
Noah abbandona la sua usuale freddezza per mostrare le sue emozioni; Izzy si sposa con un "lui" indefinito (io voglio vederci Owen, voi fate come volete :P).
Gli ingredienti per una breve flashfic ben poco allegra ci sono tutti ;)
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel