Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Fra9098    19/10/2011    2 recensioni
Antonella è orfana di entrambi i genitori.Vive in un orfanotrofio da ben sei anni e non vede l'ora di abbandonare quella città piena zeppa di brutti ricordi e ricominciare una nuova vita da zero.Antonella è stata abbandonata e delusa da molte persone tanto che fa fatica a fidarsi delle persone.La sua vita verrà letteralmente sconvolta quando verrà adottata.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Bruno

00.00  Sono ancora sveglio ad aspettare Antonella.
00.01  Antonella non è ancora tornata.
00.02  Sto ancora pensando ad Antonella.
00.03  Devo andare a cercarla.
Esco per strada,ma di lei nessuna traccia.

-TU!!-dissi alla vista di Nicolas.
-Bha,Bruno!-disse.Era mezzo sbronzo.
-Dove hai messo Antonella?-
-Perchè pensi che centri qualcosa con la sua scomparsa?-disse ridendo.
-Tu centri sempre!-
-Non rivedrai più la tua Antonella!-
-Non azzardarti a fargli del male,te ne pentiresti!-
-Uh,Bruno Molina mi sta minacciando,che paura!-
Non sopportai più la tensione e gli detti un forte pugno in faccia che,da quanto era ubriaco,lo fece barcollare a terra.
Dopodichè me ne andai.Sapevo benissimo che Antonella l'aveva presa lui e sapevo altrettanto bene che dovevo assolutamente fare qualcosa.
Diedi la notizia ai miei,cercando di allarmarli il meno possibile.Li rassicurai dicendo che mi sarei occupato personalmente di ritrovare Antonella,ero disposto a tutto pur di riportarla a casa sana e salva.

La mattina seguente mi appostai con la macchina sotto casa di Nicolas.Rimasi lì per circa mezz'ora quando lo vidi uscire.Misi in moto l'auto e senza farmi scoprire lo seguii.
Viaggiai per circa un'ora ,quando la macchina di Nicolas si fermò.
Ci trovavamo in una casa di periferia e sapevo benissimo che lì dentro c'era la mia Antonella.

Pov Anto

Ho passato tutta la notte qua dentro da sola,al buio e legata a questa maledetta sedia.
Ho paura!
All'improvviso la porta di apre e appare Nicolas.
-Come hai passato la notte,Antonella?-mi dice una volta avvicinatosi.Puzzava di alcol e fumo.Doveva essere molto ubriaco.
-Lasciami andare!-
-Mi dispiace di averti lasciato sola.Vedrai,stasera ti farò compagnia.Passeremo la serata come facevamo sempre,ricordi?Ci divertiremo.-dopo questo se ne andò.
Avrei passato una notte da incubo.Nicolas mi avrebbe usata come suo solito,ed io come mio solito ne sarei uscita più distrutta di prima.

Improvvisamente sentii un forte rumore.Probabilmente Nicolas era tornato.
La porta di aprì e apparve un uomo alto che di certo non era Nicolas.
La figura mi apparve più chiara e riuscii a capire chi fosse:era Bruno!
-Bruno!-dissi io al settimo cielo.
-Antonella,sei qui?-
-Si,si sono qui!Ti prego slegami!-
Bruno si avvicinò e dopo avermi liberato gli saltai in collo e lo abbracciai.
-Bruno ho avuto tanta paura!-
-Tranquilla,adesso andiamo via da qua.La polizia ha già arrestato Nicolas,nessuno ti farà più del male.-
-Grazie Bruno.-
-Non avrei permesso a nessuno di portarti via da me.Sei troppo importante Antonella!-
-Anche tu Bruno!-

Finalmente Bruno è riuscito a salvare Antonella.Il bene vince sempreXD
Scusate se il capitolo è un pò corto ma la storia è quasi alla fine( non è molto lunga).
Il prossimo capitolo sarà quello decisivo e per finire ci sarà un prologo.
A presto StElLa98
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Fra9098