Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FraonMars    19/10/2011    1 recensioni
Seguo The Vampire Diaries dalla prima puntata su Mya. Amo profondamente questo Telefilm. Sono una Delena più che convinta. Mi odio per non aver mai letto i libri da cui è tratta questa serie ma cerco di placare questo sentimento scrivendo.
'Si, perché da ormai tre mesi Elena era impegnatissima con l’arredamento della nuova casa.
E da ormai tre mesi era anche innamorata di lui.'
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell’ultima settimana c’erano parecchi vampiri che erano arrivati in paese, che li avesse mandati Stefan? Questo nessuno poteva saperlo con certezza, ma c’era una cosa di cui Damon era sicuro: uno di loro, o meglio, una di loro faceva parte di qualche sua avventura del passato.

Quella mattina Elena era andata a fare nuovamente shopping con Car.
‘Non passerai troppo tempo con lei? Non vorrai mica diventare maniaca delle spese anche tu?’, le aveva chiesto Damon prima di farla uscire.
‘No no tranquillo, la accompagno e basta.’, così aveva risposto lei.

Damon invece, aveva in programma di farsi un giretto tra i boschi, mangiare un po’, e magari incontrare qualcuno di quei nuovi arrivati.
Passò ore a correre per la foresta ma non trovo anima viva, anzi, morta. Solo i soliti scoiattoli e qualche cervo, con cui ormai aveva una certa confidenza. Prima di porre fine alla loro vita infatti usava dare un nome ad ognuno delle suo prede, in modo tale da poter raccontare le sue avventure ad Elena, senza sembrare troppo brutale.
Una frase poteva essere: ‘Oggi ho rivisto quello scoiattolo per l’ultima volta’, e diventare: ‘Oggi ho rivisto Tobia per l’ultima volta.’, rendendo la cosa meno cruda.

Verso le 11.40 Damon decise di tornare a casa, deluso per non aver trovato chi voleva trovare.
Appena tornò Elena si accorse che qualcosa in lui non andava: ‘Ma è successo qualcosa? Sei strano.’
‘No no, solo che oggi Fabiola mi è scappata.’
Damon si riferiva ad una delle sue prede, come sempre evitata di rispondere sinceramente e scherzava. 
‘Perché ieri notte ho fatto un salto nel bosco e l’ho addestrato a scappare da te, tanto per lui ormai le tue ‘mosse’ sono prevedibili.’, rispose lei divertita.
‘Vedo che inizi ad ‘ironizzarti’ anche tu, merito mio ovviamente.’
‘Ovvio!’

Elena passò il pomeriggio a studiare storia, il professore si era quasi di famiglia, ma purtroppo o voti doveva guadagnarseli. Quel giorno era diventata un po’ triste per la mancanza della zia Jenna. Erano passati ormai diversi mesi dalla sua scomparsa ma a lei sembrava fosse successo ieri. Le mancava, non sopportava l’idea di non poterla rivedere.
Damon aveva capito al perché di quella tristezza improvvisa così decise di farle una proposta.
‘Sta sera cinema?’, chiese lui.
‘Ehm, dovrei studiare. Facciamo domani?’, rispose lei seria.
‘O sta sera o niente, fanno ‘Via col vento’, credo sia una nuova edizione.’
Alla ragazza si illuminarono gli occhi, era il suo film preferito quello, come dire di no?
‘D’accordo!’, disse lei fingendo di non esserne molto entusiasta. Appena il ragazzo si girò iniziò a girare su se stessa dalla gioia. Damon rideva, non capiva cosa ci trovasse di così bello in quel film ma pur di vederla felice l’avrebbe rivisto ancora e ancora.

Quindi la sera, alle 21.00 il film era iniziato.
I due erano seduti nell’ultima fila in alto, non c’erano molte persone, forse due nella prima fila e un gruppetto di ragazze nella metà.
‘Ma quelle hanno intenzione di fare tutto quel casino anche durante il film?’, chiese Elena riferendosi alle ragazze urlanti.
Damon non le rispose. Si era alzato, andava verso di loro.
‘Scusate, potreste fare meno confusione? La mia ragazza vorrebbe sentire le voci degli attori, non le vostre.’
Il gruppetto rimase in silenzio, insomma, non era da tutti i giorni trovarsi un ragazzo come Damon al cinema, per di più uno col coraggio di dirti certe cose.
Non aspettò risposta, avevano capito.
Elena dal suo posto aveva visto tutto, rideva ma smise subito perché il film stava iniziando.
‘Grazie!’, gli disse lei appena il ragazzo era tornato a sedersi.
‘Figurati bellezza!’, e le aveva dato un bacio mentre le ragazze ormai non più urlanti li fissavano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FraonMars