Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    19/10/2011    2 recensioni
Chissà forse una persona si può innamorare attravero chat...
Kid: Adesso non più, sai sono bravo a far innamorare le persone di me.
Alice: Mmm… Sarà!
Kid: Non mi credi?
Alice: Si, si ehm…
Kid: Non mi credi!
Alice: Mettiamola così; io almeno non mi innamorerò di te ;) 
Kid: Questo lo dici tu!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI FIDI DI ME?
 
 
 
 
   -Deficiente!
-Ehy vacci piano!
-Deficiente!! Deficiente!!-. Ripetei a Michele ad alta voce:- Ti sei fatto prendere una nota perché non avevi fatto inglese.
-Uno… Due… Tre…
-Deficiente!!!
-Lo sapevo-. Disse a bassa voce ma feci finta di non sentirlo.
-A proposito dov’è Denise?
-Febbre-. Risposi schietta, lui allora si sedette vicino a me.
-Posso?
-E che me lo chiedi a fare! Ti sei seduto vicino a me già.
-Beh in effetti si.
-Ah ah ah-. Non riesco a stare seria con lui e rido, è questo che mi piace nello stare in compagnia con lui e Denise.
    Finì la scuola, tornai a casa e poi presi l’autobus per andare a trovare Denise.
Suonai alla porta e la vidi in pigiama con un fazzolettino in mano che tossiva e una coperta addosso.
Scoppiai a ridere con lei.
-Ma che pigiama hai?
-Zitta tu!-. Mi rimproverò con quel poco filo di voce che aveva.
-Guarda sono passata a trovarti ma devo tornare a casa subito che sta sera devono venire i miei nonni e mio padre non c’è, così mi ha costretta a fare pulizie… Che palle!
-Eh già… I compiti li hai portati?
-Si.
Le diedi i compiti poi guardai l’orologio e mi accorsi di essere in ritardo se volevo fare tutto.
Corsi subito via e iniziai a girare da una parte della casa ad un'altra, poi mi feci un doccia, mi vestii e aprii la porta a mio padre in men che non si dica.
-Wow!
-Lo so sono brava a pulire.
-Si!!!
Mio padre entrò e poco più tardi arrivarono i miei nonni, verso le nove andai in stanza e mi misi in pigiama, dopo di ché mi connettei a Facebook.
Kid: Aliceeeeee!
Alice: Ciaooooo!
Kid: Che fai?
Alice: Niente ho appena finito di mettermi il pigiama e sistemarmi, e tu?
Kid: Niente di che mi annoio.
Alice: E tua sorella non ti disturba?
Kid: Quale sorella?
Alice: Mi stai prendendo per il culo o.O?
Kid: Ah già, ti volevo dire che la storia della sorella era una scemenza, l’ho inventata per non farmi chiedere informazioni da te.
La discussione stava prendendo una brutta piega.
Alice: E no bello, cosa sei uno stalker? Non conosco praticamente niente di te! Niente! Il tuo nome… non me lo vuoi dire… la tua immagine… Non la vedo…
Kid: Non sto neanche a Roma.
Alice: COOOSA?
Kid: Ops forse ho fatto tralasciare troppo.
Alice: Oltre a questo profilo di Facebook ne hai un altro?
Kid: Ehm…
Alice: Sarebbe un si?
Kid: Ehm…
Alice: AAAAH è un si chiaro e tondo!
Kid: Calmati!
Alice: Dimmi come ti chiami? Mi conosci?
Kid: Ok, te lo dico… Io ti conosco…
Alice: Il tuo profilo di Facebook? Come ti chiami? Il Tuo cognome?
Kid: Ti fidi di me?
Alice: Ti fidi di me? Ti fidi di me? Non so niente di te! Anche l’unica traccia della sorella è andata! AAAAAH >.< Ciao me ne vado a letto!
    Non guardai nemmeno la risposta… Ma si può sapere chi è il così detto Death The Kid? Cazzo che rabbia… Il bello è che non so neanche chi sia! Nemmeno una traccia! Potrebbe essere Alessandro? Ma no Alessandro è solo uno sfigato che cerca di farsi notare, Mark? Ma no Mark l’ho conosciuto poco dopo Death The Kid e non si sarebbe neanche accorto di me prima, Michele? Ma no Michele non è, lui ha un profilo di Facebook anche se non ci sta quasi mai credo che sia perché si alleni con il suo pianoforte o faccia ben altre cose… OOOOOOOH MA CHI E’ DEATH THE KID?  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG