Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    19/10/2011    8 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrittore: Ehilà, Buongiorno a tutti! Come va? Qeasta è l'ultima parte del capitolo; dopodiché ne partirà un altro. Ci vediamo alla fine con il solito test. Arrivederci!

ANIMALE GUIDA parte 3


 

Erano ormai le cinque del pomeriggio, i nostri eroi senza aver pranzato si sono presentati davanti a Chef con il loro animaletto per il verdetto finale.
O almeno, quasi tutti!

Chef: Ma quanto ci avete messo! Ora fatemi vedere cosa sapete fare con i vostri animali.
Alejandro: con i loro animali!
Chef: come sarebbe a dire, " con i loro animali! ".
Alejandro: Io avevo preso il tenero criceto marroncino, ma il boa di Duncan l'ha divorato e adesso sono senza animale.

Chef sembrava divertirsi della sventura di Alejandro, ma non aveva altra scelta che dire...

Chef: Andrai al ballottaggio, a meno che nessuno faccia più pena di te.
Antonio: Good Bye Alejandro, tutti gli animali sanno fare qualcosa, e visto che non non ne hai nessuno, puoi tenerti già escluso.
.-. Alejandro .-.: io spero che l'avvoltoio gli mangi i bulbi oculari!
Lindsay: si bhè... in effetti Antonio ha ragione.
Trish: Antonietta volevi dire.
Antonio: dillo ancora e ti uccido.
Trish: provaci!
Chef: STOP! Adesso basta. Quando chiamerò il vostro nome farete un passo avanti e farete fare all'animale ciò che ha imparato... Inizia Lindsay.

Lindsay si avvicinò a Chef, distanziandosi di un paio di metri dagli altri, Chef, seduto sulla sua sedia, ammirava la bella bionda.

Chef: allora? Che animale hai!
Lindsay: Lui!

Lindsay posò a terra il suo caro vermetto saltellante.

Lindsay: sa saltare a mio ordine, ora ti mostro... SALTA!

Il verme fece un salto alto più o meno ventitre centimetri.

Chef: ammirevole per un verme così minuscolo.
Lindsay: il merito va soprattutto a Ienetta, che ha fatto insegnare a verme come si salta.
.-. Heather .-.: certo che la stupidità di Lindsay supera anche quella dei muli su un wc, sei è fregata da sola!
Chef: quindi non sei stata tu a farlo saltare.
Lindsay: io.. no, mi stavo facendo la manicure.
Chef: ottimo Lindsay, otto punti.
Heather: ma lei non ha fatto niente.
Chef: si chiama strategia.
.-. Heather .-.: quella è una mia battuta!
.-. Lindsay .-.: la mia era una mossa strategistica, sapevo bene che Ienetta sapeva parlare ai vermi.
Chef: ora tocca a Bridgette.

Bridgette si avvicinò con il suo furetto rabbioso e lo posò a terra con un po' di tremarella alle mani.

Chef: allora?
Bridgette: Lui... lui sa.. anzi, può costringere le persone a rifarsi la faccia.
Chef: e come?

Bridgette lanciò il furetto in faccia a Chef. Il furetto gli stava disintegrando la faccia e così Chef lo lanciò addosso a Bridgette.

Chef: si ho notato, sei punti. Duncan, sei il prossimo!

Duncan si avvicinò con il boa sul collo, sicuro di sè lo mise a terra e fece il suo schicco di dita magico, il serpentone si arrotolò e girò come una trottola.

Chef: IMPRESSIONANTE! Come diamine hai fatto?
Duncan: Avevo un boa una volta, ma lo persi per scommessa, il mio amico poi non si fece più sentire.
.-. Duncan .-.: Avevo insegnato a Billy, il mio vecchio boa a fare una mossa chiamata "stritolamento".. si metteva sul collo e ti strozzava fino a farti diventare di colore blu. Ops...
Chef: ottimo, otto punti. Heather! Fatti avanti mezza finta.
Heather: mezza... finta...?
Bridgette: si riferiva ai capelli mia cara.
.-. Heather .-.: spiritoso il cuoco da quattro soldi, ma gli farò vedere io chi comanda.

Heather si avvicinò con il suo batuffolo di pelo a Chef e lo lanciò a terra. Il gatto atterrò con le zampe anteriori e fece una favolsa verticale, dopodichè tornò su quattro zampe.

Heather: visto!?
Chef: Banale!
Heather: come hai detto? BANALE! Senti ci ho messo una vita a fargli fare qualcosa a questo gatto. Quindi ti conviene accontentarti.
Chef: Credi di essere tu il capo.
.-. Heather .-.: Certo che sì!
Heather: ma certo che no!
Chef: quindi accontentati di sei punti.
.-. Bridgette .-.: bhè quel gatto era carino a far la verticale, ma sei punti sono davvero pochi.
Chef: bene, Alejandro..
Alejandro: dimentichi che non ho l'animale.
Chef: Giusto, due punti.
Alejandro: sempre meglio che niente.
Antonio: ma dovrebbe meritarne zero, non due.
Chef: allora fammi vedere il tuo Mr. so tutto io.
Antonio: Con piacere.

Antonio si avvicinò con il suo avvoltoio spennato sulla spalla. Con uno sguardo snob guardò il pubblico e disse...

Antonio: signore e signori ho il piacere di presentarvi il mio bellissimo avvoltoio.

Detto questo l'avvoltoio volò in cielo e la luce del sole lo illuminò quasi come uno specchio, poi volò a terra in picchiata e fece due giravoleta in senso antiorario e poi in senso orario. Dopo si riposò sulla spalla del suo maestro e fece un inchino con l'ala.

.-. Izzy .-.: E' stato bellissimo! Insomma avete visto come girava, una volta ho visto un uccello girare nella lavatrice e poi... si fermò... ops!
.-. Bridgette .-.: tutta fortuna.
.-. Alicia .-.: Wow, ma come diavolo ha fatto Antonietta a fare una cosa del genere.
.-. Antonio .-.: la carne putrefatta fa bene. Agli avvoltoi è ovvio.
Chef: Magnifico! nove punti.
Alejandro: Oh no.
Antonio: oh si invece, io mi becco l'immunità e tu ti becchi l'eliminazione.
Chef: non cantare vittoria... Izzy... tocca a te.
Izzy: con molto piacere.. Ienetta vai e fa vedere di cosa sei capace.

Ienetta si mise in posizione zen e Izzy si avvicnò a lei. Ienetta stava facenso dei versi strani e Izzy stava annuendo con la testa.

Izzy: Ienetta sta predicendo che tu.. tu mi darai un dieci.
Chef: la predizione è quasi esatta. E' un nove e mezzo. Visto che la tua iena ha aiutato il verme di Lindsay si merita punti extra no!?

Lindsay stava saltellando battendo le mani e il verme, bhè, la stava copiando.

.-. Izzy .-.: lo sapevo che avrei vinto la sfida, mancano ancora Trish e Alicia ma sarà facile vincere. Spero...
Chef: Alicia... vai..

Alicia si mise in groppa al cavallo e saltò tutti gli ostacoli preparati appositamente, fece anche un inchino.

Chef: già visto... sei...
Alicia: come! Ma Silverus ha un sacco di cppe e coccarde, è il campione di tutti i cavalli.
Chef: infatti è stato troppo facile... Almeno Ienetta era più difficile da prendere, insomma è una Iena.
Bridgette: forsi dimentichi il mio furetto.
Heather: o il mio gatto.
Alejandro: O il mio povero criceto.
.-. Alejandro .-.: avrei potuto vincere, ma per colpa di quel Duncan non posso e sono in ballottaggio, spero venga eliminato qualcun'altro.
Chef: non dire niente bionda.. sei punti sono sufficienti.. vieni avanti Trish.

Trish si avvicinò con il suo cane Dobberman, lo fece sedere e il cane fece la verticale..

.-. Trish .-.: ho voluto cambiare prestazione... prima doveva sedersi e saltare ma visto che già il verme di Lindsay saltava.. bhè questa mi è sembrata migliore...
Chef: anche il gatto di Heather fa la verticale.
Heather: mi hai copiato?
Trish: non avevo molte alternative, sai... è difficile ammaestrale un cane.
Heather: è più difficile ammaestrare un gatto!
Chef: mi spiace bionda... sei punti..
Alejandro: aspetta.. quindi.. sono il più basso.
Alicia: non mi sorprende, hai perso il criceto!
Chef: TUTTI ALLA  CERIMONIA DEL POP CORN!

Alle 23:00  in una biccola penisola di Milano ( ovviamente finta, visto che Milano non ha isole! ).. il milione sarebbe sfuggito di mano a qualcuno.

Chef: ogniuno di voi ha fatto una prestazione disgustosa..
Heather: ma se hai detto cose come.. " Strabiliante " o " Magnifico "!
Chef: era solo per farvi sentire potenti, quindi i vostri voti si sono abbassati tutti... e darò a colui o colei che si salverà, questo sacchetto di pop corn.
Antonio: Lo sappiamo quindi sbrigati.

Chef lanciò il primo sacchetto ad Antonio.

Chef: il secondo va a Izzy...
Izzy: si.. evvai! Grazie Ienetta.
Chef: si salva anche Alicia.
Alicia: Oh si!!
Chef: Bridgette!
Bridgette: non ci credo! SI!
Chef: Trish...
Trish: Si.. lo sapevo!
Chef: Mancano Heather, Alejandro e Duncan...


Antonio canticchiava una conzone come " scommessa, scommessa, scommessa miaa.!" Alejandro capiì che se si sarebbe sacrificato la scommessa l'avrebbe vinta lui, ma se così non fosse, Heather sarebbe stat di Antonio...

Chef: il prossimo va ad Alejandro.
Duncan: ma lui non aveva l'animale.
Chef: e per finire, l'ultimo va a....


* Musica Suspance *


Chef: va a ....
Alejandro: ad entrambi, io mi sacrifico.
Alicia, Bridgette, Izzy, Antonio e Trish: Che cosa!?
Heather: Come?
Alejandro: mi sacrifico io per voi... come già è stato detto.. soprattutto per te Heather.
Bridgette: che gesto romantico!
Alejandro: posso andare.. Arrivederci..

Alejandro si stava avviando alla gondola del perdente quando un " Aspetta " rimbombò per tutta la zona.

Alejandro: Heather!?
Heather: si mi chiamo così, problemi? Comunque volevo ringraziarti per il gesto carino che hai fatto per me. Rinunci davvero al milione?
Alejandro: tu vali molto più di un milione.

Così, sotto la luna piena e le stelle cadenti, il bacio tra l'ispanico e la perfida Heather fece risplendere il sorriso di tutti, e fece venire il broncio ad Antonio, le loro labbra si toccarono e si abbracciarono felici, mentre il calore latino di Alejandro fece sciolgiere il cuore di ghiaccio di Heather.

Heather: Wow, io.. non so cosa dire.
Alejandro: l'importante è che non mi tiri più calci nei gioielli di famiglia.
Heather: no no no.. credo che uno ti basti..
Antonio: NON E'... GIUSTO!
Alejandro: rodi Antonio! spero che ti faccia male il fegato durante la notte.

Antonio se ne andò con il broncio e lanciando maledizioni ai due " finalmente " innamorati, mentre Alejandro, si sventolò la sua mano per salutare il suo angelo celeste
 caduto sulla Terra.






Scrittore: Mi odiate.. Mi volete uccidere? Sì, lo so! ma non è colpa mia.. almeno gli ho fatto fare una " bella fine " no!?
Ho cercato di fare del mio meglio, ma sapete i personaggi scarseggiano! Sorry. ho preso i vostri " voti " e gli ho presi come se fossero " chi vorreste eliminare?".. gioco perfido lo so... ma è la prima e l'ultima volta.. adesso il test.


Test: * estrae bigliettino * Cosa preferite tra:

- Acqua
- Fuoco
- Terra
- Aria
- Elettricità
- Metallo

Grazie ancora e Buona giornata a tutti!
A... ps.. nella prossima puntata ci sarà una sorpresa! =D

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu