Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    19/10/2011    2 recensioni
- Piacere, io sono Bill - dico garbatamente, stringendo la mano a entrambi.
Se mai ci farò amicizia devo ricordarmi di ringraziare il tappetto, da solo, sono sicuro, avrei girato i tacchi e sarei tornato indietro.
Gabe è anche simpatico, oltre ad essere bello, anche se l'argomento principale delle sue conversazioni è sempre e comunque Pete.
"Anche a Pete è successo..." oppure "...un amico di Pete.." o ancora "Pete lo dice sempre..."
Sembra esserne innamorato.
[PetexGabexWilliam]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Cobra Starship, The Academy Is
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20:
Swear it.
 
{Will POV

- Will, tu mi piaci.
Non riesco a credere alle mie orecchie. Non è possibile… Non può averlo detto davvero, non dopo tutto quello che ho passato.
- C-cosa?
- Mi piaci - ripete, serio.
- Ma… adesso ho Travie… - balbetto.
- Lo so, e sono stato un idiota! So che adesso stai con lui e non ti chiedo di lasciarlo per me. Volevo solo fartelo sapere, ecco tutto - dice sottovoce, guardandosi le scarpe.
- Anche tu stai con Pete, Gabe. N-non è giusto…
- Io lascerei Pete in questo momento se tu me lo chiedessi - sussurra così flebilmente che faccio fatica a sentirlo.
Il mio cuore comincia a battere velocissimo, e ho la sensazione che l’ossigeno non mi basti.
- In questi due mesi non c’è stato giorno in cui non ho pensato a te, non c’è stato giorno in cui non mi sentivo schiacciato dai sensi di colpa! Ma ormai è tardi… - dice, passandosi una mano tra i capelli.
Mi sento felice che lui pensi queste cose, ma davvero, dopo mesi e mesi, non mi sembra ancora vero.
Mi avvicino a lui e gli sfioro la mano timidamente. Lui arrossisce e probabilmente sono arrossito anch’io.
- Non è tardi - dico piano, abbassando lo sguardo.
- Io posso amarti molto più di lui, Will. Posso farti felice.
- Era quello che volevo darti io. Ma tu hai mandato tutto a puttane e abbiamo sofferto entrambi… Perché dovrei crederti adesso?
- Perché impazzirei se dovessi vederti di nuovo insieme a qualcun altro! - esplode, prendendomi i polsi.
- Giuralo. Giura che mi amerai, Gabe e io sarò tuo per sempre - dico serio, guardandolo negli occhi.
- Lo giuro - mi fa eco, sostenendo il mio sguardo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies