Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Minawa Asuka    19/10/2011    6 recensioni
All'interno della Wammy's house la vita sembra rinchiusa in una bellissima sfera di cristallo. Tutto è apparentemente perfetto, ma tutto è solo un'illusione. La storia di tre ragazzi, Matt, Mello e Near. La storia di un'amicizia spezzata brutalmente da regole non scritte. L'inizio di una rivalità. Le parole mai dette di un amore. La lontananza e un amore non corrisposto. Una missione che deve essere portata a termine.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo I

 

 26 gennaio 2012

 

Ha paura. I suoi occhi preoccupati non si sforzano di nasconderlo. Ha seguito il piano di Near nei minimi dettagli e ha sostituito il frammento di una pagina del Death Note che Takada nascondeva nel reggiseno con un foglietto di carta normale, ma non è convinta che ciò sia sufficiente. Quando Near le si è avvicinato il giorno prima, in lacrime, e le ha chiesto che cosa aveva Mello in mente non ce l’ha fatta a mentirgli. Così Near le ha dato un piano da seguire per salvarlo, dicendo che lui si sarebbe occupato di Matt, il suo complice. Ma Matt è morto. L’ha visto lei stessa perire sotto innumerevoli colpi di pistola ed ora non può che essere tremendamente in pena per la sorte di Mello.

L’auto nera sfreccia veloce per le strade governate dal caos, ma ad Halle sembra di stare immobile da ore, giorni, mesi. Il cuore le martella forte nelle orecchie e la paura cresce di secondo in secondo. Paura di non arrivare in tempo, di scoprirlo morto, di non trovare le parole adatte da dire a Near e di non poter sopportare una sofferenza tanto grande.

Ma l’auto continua a solcare il cemento e in breve tempo giunge di fronte ad una chiesa in fiamme.

Halle si precipita fuori dalla vettura, vacilla, le gira la testa, ha la nausea, ma trova comunque la forza di correre e senza pensarci due volte si dirige all’interno dell’edificio che si sta sgretolando sotto la violenza del fuoco.

-Mello! Mello! Dove sei?- urla con tutta la forza che ha in corpo, finché non la vede, quella chioma bionda accasciata sul volante del grande camion posizionato al centro di quella vecchia chiesa. Apre con forza lo sportello e afferra il ragazzo per un braccio , spronandolo ad alzarsi, ma deve presto rendersi conto che è privo di sensi. A fatica riesce a trascinarlo in salvo tra l’erba fresca, distante dal fumo, per permettergli di respirare.

Quando il biondo apre gli occhi il suo primo pensiero va a sua madre.

-Mamma…-

Il volto pallido di Halle si illumina di gioia e le mani corrono sulle guance di Mello.

-E’ tutto finito, Mello! Sei salvo!-

Il ragazzo sorride debolmente, ma subito un orribile e recente ricordo si appropria della sua mente.

-No! Non dovevi salvarmi! Perché non mi hai lasciato morire?- urla con rabbia, portandosi le mani ai capelli e piangendo disperatamente.

-Mello…-

-Matt! Matt è morto! Perché  io sono ancora vivo?!-

Halle lo guarda spiazzata. Non sa cosa dire e si sente inutile. L’hanno addestrata a mantenete il sangue freddo, a sparare, a stringere i denti, ma nessuno l’ha mai preparata a questo.

-Mello, Near si era ripromesso di salvarlo e lui… lui non ha mai fallito-

Il biondo, fuori di sé per l’angoscia e la rabbia, l’afferra per il colletto della camicia e le rivolge un’occhiata intrisa di disperazione.

-L’ho visto con i miei occhi! Quei bastardi gli hanno sparato senza alcuna pietà!-

Halle si sforza con tutta se stessa di non piangere e lo avvolge in un dolce abbraccio.

-Mello, sono sicura che Near ha fatto il possibile- sussurra con tristezza, aiutandolo ad alzarsi e avviandosi verso l’auto.

 

La porta automatica della sala monitor della SPK si apre, offrendo alla vista di Nate il corpo vivo e vegeto di Mihael, che continua a fissare il pavimento con la morte negli occhi.

-Mello…- sussurra Near con la voce rotta dal pianto a causa dell’emozione e gli corre incontro, abbracciandolo.

-Ce l’hai fatta! Sei vivo!-

Mihael scuote la testa con grande ansia e disperazione.

-Matt… Matt è morto-

Near gli accarezza con dolcezza il viso e gli prende la mano, conducendolo fino al suo appartamento in perfetto silenzio.

Apre la porta con un sorriso e una testolina rossa cattura l’attenzione di Mihael.

-Mail!- esclama il biondo con stupore, provando una gioia tanta grande che tutte le sue emozioni sembrano essersi annullate. Il rosso lo fissa con incanto, come la prima volta che lo rivide dopo tanti anni di separazione.

-Mihael…- sussurra, mentre il ragazzo corre ad abbracciarlo con forza, riempiendo di lacrime l’incavo della sua spalla.

-Com’è possibile? Io ti ho visto morire!-

Nate si avvicina ai due e stringe i fianchi di Mihael.

-Ti ricordi il serial killer inglese di cui vi avevo parlato?-

Il biondo annuisce confuso.

-Mentre tu ti preparavi per rapire Takada, ho fatto salire sull’auto di Matt anche lui, che proprio oggi doveva essere giustiziato. Nessuno si è accorto della differenza, ma purtroppo dovete considerare entrambi che per il mondo siete morti e che dovrete procurarvi una nuova identità-

Un grandissimo stupore si dipinge sul volto di Mihael, che confuso e felice al tempo stesso, coinvolge Nate nell’abbraccio, guardandolo con amore.

Mail, che come sempre sa cosa sta pensando l’amico, prende le mani di entrambi e le congiunge con delicatezza.

-Voi due siete nati per stare insieme- dice dolcemente.

Mihael e Nate l’osservano con affetto.

Nonostante tutto, nonostante Kira, la vita non è mai apparsa tanto meravigliosa a nessuno dei tre.

 ---------------------------------------

Qualche parolina dell'autrice = Eccomi qui con la prima parte dell'epilogo ^^ Lo so, tutto questo rasenta la follia, ma non potevo lasciarli morire ç_ç Avete visto? Il finale ha seguito l'anime, ma al contempo non l'ha fatto xD Che dite sono stata troppo crudele con il serial killer? Bè, meglio lui che Matt u.u Sentenza? Sono completamente pazza? Baciiii ^^ Ci sentiamo presto con la II ed ultima (ç_ç) parte =) kisses **

Ringraziamenti: anche oggi non posso dilungarmi troppo, anche perchè ho deciso di ringraziarvi tutte per bene al prossimo chappy ^^ Ve lo meritate ^^

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Minawa Asuka