Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: helpless    19/10/2011    7 recensioni
E così per quelle semplici fottute regole infrante aveva perso la sua dignità , la sua sanità mentale e forse anche il suo cuore.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indovinate un po' ? 
Tanto per cambiare, la ragazza-che-ha-bisogno-di-aiuto (al cervello)  è in ritardo D:
Vi chiedo scusa come sempre, ma è colpa del mio cervello... lui non voleva suggerirmi le parole per esprimere le mie pazzie (?)
E' davvero arrivato ç.ç ?!
Sì è 
davvero arrivato l' ultimo capitolo.
*persone saltano dalla gioia*
Se può consolarvi.. tornerò con altre storie... e poi c'è l'epilogo u.u
*le persone smettono di saltare*
Ho così tante note da scrivere... quindi "ci leggiamo dopo".
Ora vi lascio all'ultima regola.

#Never let him sing for you
 *

Tra dichiarazioni di amore, amorevoli paroline sussurrate all'orecchio, e la presenza tenera e dolce di Darren Criss accanto a lui, Chris Colfer era convinto di essere finito in un mondo fatto di zucchero filato e marzapane.
La sua convinzione aumentava sempre di più ogni volta che , al mattino, la prima cosa che vedeva al risveglio erano quegli occhi stupendamente cangianti del suo ragazzo, e passava intere ore sorridendo come un idiota e assecondando tutto quello che la gente gli chiedeva.
Forse per quel motivo ora si ritrovava con un misero pennellino tra le mani, intento a dipingere le unghie di Amber Riley, aspettando che il suo perfetto ragazzo uscisse dal bagno.
Perfetto, un corno!
Era da più di due ore che quel nano presuntuoso perdeva tempo davanti a quel maledetto, maledettissimo specchio del bagno...
Aveva progettato di sfondare la porta e tirare per i ricci quell'essere ritardatario , se tra cinque minuti non fosse uscito da quella stanza.
Amber era leggermente impaurita da quell'espressione stizzita sul volto del soprano, e stava  iniziando a temere per l'incolumità delle sue dita, quindi confiscò lo smalto dalle mani del ragazzo e lo lasciò da solo a borbottare i suoi piani omicida.
Quando tutte le sue unghie  erano ormai colorate, ed il ventiquattrenne ancora si intratteneva nel contemplarsi allo specchio, la ragazza decise di spezzare il silenzio.
-Un attimo prima siete qui a guardarvi con occhi innamorati, e tu sei così distratto da lui da agire senza pensare, e quello dopo uno dei due progetta la morte dell'altro... siete normali?
-Secondo te, è normale che  un ragazzo stupendo e gay come me va a mettersi con un piccolo hobbit come quello?
Chiese in risposta Chris, tenendo ben nascosta la modestia.
Amber scoppiò a ridere, mentre un Darren Criss ,appena uscito dal bagno, si accingeva ad avvicinarsi al suo ragazzo e baciargli lievemente le labbra.
-Ma smettila, lo sa mezzo universo che mi ami.
Sibilò dopo il breve bacio, aggiustandosi per bene la giacca sulle spalle.
-ANDIAMO?
Chiese sovreccitata la ragazza di cioccolato.
Darren si voltò verso di lei, quasi come se non   avesse notato minimamente la sua presenza, e  alzò le spalle, prese la mano di Chris e la  giacca di quest'ultimo ed arrivò alla porta.
Stranamente il ventunenne si lasciò trasportare, fu soltanto quando il riccio borbottò qualcosa di simile a un "Noi veniamo più tardi, avviati" che inchiodò i piedi su pavimento.
-Che hai detto scusa?
-...-
Darren sembrava aver perso tutta la sua spavalderia difronte alla voce acuta del contro tenore e al suo fare minaccioso, così utilizzò la sua rinomata arma: gli irresistibili occhi cucciolosi.*
-Io volevo portarti in un posto , poi andremo al ristorante, non ti va?
Chiese con tono supplichevole, sbattendo anche le ciglia più volte.
-Dai Chris, di' di sì ... è così carino! *
Esclamò Amber, portandosi le mani al petto, ed iniziando a supplicare anche lei il ragazzo.
Tenendosi la testa tra le  mani, Chris accettò la proposta di entrambi , seguendo Darren che era fin troppo contento  per curarsi della velocità dei suoi passi
~∞~

Dopo circa venti minuti di cammino (perché per Darren era troppo 'poco attivo'  prendere la macchina) erano arrivati a destinazione.
Peccato che Chris non sapesse davvero dove si trovasse.
Forse per questo si girò verso il suo ragazzo, guardandolo con un espressione perplessa.
-E' un locale di un mio amico...
Spiegò subito il suo ragazzo, come se fosse avesse subito colto quella domanda silenziosa.
-E cosa ci facciamo alle -  controllò l'orario sul suo orologio da polso-  nove di sera davanti ad
un locale chiuso?
-Prima di tutto, lo apriamo ... ho le chiavi!* E poi,  Dobbiamo infrangere una regola!
Dicendolo il ragazzo aveva tirato fuori dalle tasche le chiavi scintillanti del locale,alzando le sopracciglia in un modo che doveva essere stato incoraggiante, ma in realtà impaurì ancora di più il suo ragazzo .
-Vuoi... rompere una regola?
-Sì ... 
Rispose ,con un espressione apparentemente innocente sul volto, il puffo , Chris sembrò quasi deciso ad assecondarlo , poi un lampo di consapevolezza lo colpì.
-Non romperemo nessuna regola, non canterai per me .. non c'è nemmeno tempo per una canzone .. ci stanno aspettando al ristorante e poi fare tar-...
Come accadeva ogni volta , Darren si protese lentamente verso il più piccolo ,lasciandogli un piccolo bacio sulle labbra, non curandosi minimamente delle persone che camminavano nei dintorni e del fatto che se li avessero riconosciuti ,probabilmente, sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale : Era disposto a tutto per fermare lo sproloquio del suo ragazzo.
-Dai vieni!
Gli disse quando ormai le  parole dell'altro  erano esaurite e i suoi occhi leggermente sorpresi per il piccolo contatto tra le loro labbra, porgendogli la mano e sorridendo come sempre.
Inserì la chiave nella toppa, girandola velocemente ed aprendo la porta, esortò Chris ad entrare ed entrò anche lui richiudendosi la porta alle spalle.
Non gli lasciò il tempo di osservarsi intorno , e sempre tenendolo per mano, lo guidò verso il piccolo palchetto,  lasciandolo difronte a quello che più tardi  scoprì essere un pianoforte.
-Ma ti eri già preparato tutto?
Gli chiese rassegnato Chris, cercando di nascondere l'entusiasmo ed anche in parte la commozione che lo stavano  assalendo per quel gesto stranamente romantico di Darren.
Il suo ragazzo si limitò ad annuire distrattamente,per poi sparire nel retro palco.
Il ventunenne rimase  da solo per un po', mentre iniziava a impressionarsi sempre di più ad ogni strano rumore proveniente da dietro le quinte, quel fracasso lo inquietava : Ma cosa stava facendo Darren? Cosa stava fabbricando?*
Il castano sobbalzò sul posto quando tutto quel chiasso cessò, calmandosi all'istante quando udì un dolce fischiettare, si girò di mezzo busto e notò che finalmente il ricciolino aveva trovato - o molto più probabilmente costruito- quello che cercava : una panca.
Con non poca fatica la portò  tra Chris e il pianoforte , ed incitò il suo ragazzo a sedersi,per poi sedersi accanto a lui.
Si stiracchiò le dita , come ogni volta prima di suonare, e poi intonò qualche nota, sfiorando appena i tasti.
Il contro tenore  rimase inerme, guardandolo e cogliendo all'istante quella luce soffusa nel suo sguardo  , quella che si accendeva nei suoi occhi ogni volta che nell'aria risuonava una canzone.
E  fu solo capace di restare ad ammirarlo e sorridere, perché ogni volta che suonava, cantava o semplicemente intonava un piccolo motivetto , lui appariva ...fantastico , semplicemente troppo stupendo per essere reale. 
Nel frattempo iniziò ad immaginare quale canzone avrebbe potuto cantargli il suo ragazzo, ma di certo ,chissà perché, non aveva immaginato che lui potesse cantargli quella canzone.
Appena aveva anche solo  riconosciuto la base  , aveva avvertito gli occhi pizzicargli.
E non aveva bisogno di restare ad ascoltarlo :
Aveva passato l'esistenza a commuoversi per quella canzone.
Ne conosceva ogni piccola parola 
Conosceva ogni minima sfumatura acquistata dalla voce del ventiquattrenne mentre la cantava.
E seppure non sapeva suonare,ne  conosceva ogni nota .

I've been alone
Surrounded by darkness
I've seen how heartless
The world can be

I've seen you crying
You felt like it's hopeless
I'll always do my best
To make you see

Baby, you're not alone
Cause you're here with me
And nothing's ever gonna bring us down
Cause nothing can keep me from lovin' you
And you know it's true
It don't matter what'll come to be
Our love is all we need to make it through.

La cosa ancora più stupefacente in tutta quella situazione era sapere che Darren Criss credeva sempre in quello che cantava.
Darren sarebbe stato con lui . Darren era sempre con lui , e niente li avrebbe distrutti  :  si amavano.
E quella semplice, ovvia ,verità lo stravolgeva internamente, lo lasciava senza dubbi o rimorsi .
Quando Darren alzò lo sguardo  e lui potè contemplare i suoi occhi, li vide acquosi, commossi, brillanti , vide in loro ogni piccola ragione della sua felicità.
Darren sorrise , un sorriso carico d'amore , e con voce tremula dall'emozione continuò a cantare.

Now I know it ain't easy
But it ain't hard trying
Every time I see you smiling
And I feel you so close to me
And you tell me

A quel punto Chris sorrise , avvicinandosi maggiormente al suo ragazzo ed iniziando a cantare con lui in ritornello.
E per quanto il suo canto fosse sconnesso  ed imperfetto per l'emozione del momento , al ventiquattrenne apparve perfetto.
 
 Baby, you're not alone
Cause you're here with me
And nothing's ever gonna bring us down
Cause nothing can keep me from lovin' you
And you know it's true
It don't matter what'll come to be
Our love is all we need to make it through

La seconda parte della canzone , la lasciò cantare a Darren, poggiò la testa sulla sua spalla e sorridendo continuò ad ascoltare.

I still have trouble
I trip and stumble
Trying to make sense of things sometimes
I look for reasons
But I don't need 'em
All I need is to look in your eyes
And I realize

Baby I'm not alone
Cause you're here with me
And nothing's ever gonna take us down
Cause nothing can keep me from lovin' you
And you know it's true
It don't matter what'll come to be
Our love is all we need to make it through, ooh

Realizzò  che era vero, avevano ancora dei problemi , ma li avrebbero risolti lentamente , con calma, con amore ... : avevano una vita intera per amarsi.
Tremò nel momento esatto in cui l'altro cantò gli acuti della parte finale , e sospirò estasiato nel momento esatto in cui la voce di Darren pronunciò l'ultima parola.
Quando le dita del smisero di scorrere sui tasti, Chris gli lasciò un lieve bacio sul collo, stringendo più forte la presa attorno al suo braccio.
Darren sorrise , girandosi verso di lui ed accogliendolo teneramente tra le sue braccia,lo strinse forte al suo petto, sorridendo quando lo sentì mugugnare una serie indefinita di 'Ti amo' sconnessi.
Quando Chris si fu finalmente calmato, Darren si concesse una risata liberatoria e carica di gioia mentre felice scompigliava i capelli del suo ragazzo.
Chris, tornato in se' ,gli puntò il dito al petto assumendo un espressione adorabilmente corrucciata:
-Sei un brutto, sadico, bastardo!
Esclamò, continuando ad affondare il viso nell'incavo del collo di Darren.
-E perché mai?
-Perché sai quanto odio piangere, sai che le romanticherie mi fanno piangere e tu hai fatto il romantico, sei uno stronzo!
Darren rise nuovamente, realmente divertito dall'esclamazione dell'altro.
Il ventunenne alzò la testa , lasciandosi andare di nuovo ad un sorriso ed avvicinandosi alle labbra del suo ragazzo.
-Te l'ho già detto che ti amo, vero?
Glielo soffiò lentamente sulle labbra, non lasciandogli poi nemmeno il tempo di rispondere ed unendo le loro labbra.




Questo è il capitolo che ho modificato di più , spero vi piaccia C:
Note colorate:

*Non sono sicura che questo sia un inglese corretto, si accettano correzioni.
* Ormai mezzo mondo si è inginocchiato alla potenza di questa arma, occhi cucciolosi (cliccate,non ve ne pentirete *-*)
* Quella di Amber è più o meno la mia reazione davanti agli occhi di Darren.
* Più volte nella mia storia Darren ha sempre le chiavi per tutto LOL
* E' un espressione che uso molto spesso quando qualcuno perde molto tempo per prendere qualcosa xD



Adesso ho davvero troppo poco tempo per ringraziare tutti quanti, quindi vorrei rimandare i ringraziamenti al mio caro epilogo , che pubblicherò il più presto possibile :D
Ora vorrei farvi una domanda , visto che questa è l'ultima regola , Qual è stata la vostra regola preferita?
Fatemelo sapere attraverso una recensione, un messaggio o anche un tweet (trovate il mio twitter al capitolo precedente u.u).
Ora vado, domani mi aspetta una "bella" giornata.
Spero di leggere vostre recensioni e vi chiedo ancora immensamente scusa.
Vi adoro tutti


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: helpless