Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: unaserpeverdeinnamorata    20/10/2011    1 recensioni
Voldemort scopre dove i Potter sono nascosti li trova e. .. Lily sei tu a salvare il tuo bambino
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dai ricordi di Lily nei miei occhi vedo l'uomo che ho perso per sempre. .. sono stata crudele con lui in fondo mi chiese scusa io. ... non posso farci niente sono così lui non doveva chiamarmi in quel modo davanti a tutti. ... oddio non ci credo sto piangendo per qualcosa accaduta anni fa. . .chi sa se Severus mi pensi ancora... no credo di no e poi io sono sposata ho un bellissimo bambino lo guardo e. .. penso che sarebbe stato bellissimo se fosse Severus il padre. ..James e cosi. .. insomma lui e così. .... un pò troppo irriverente avvolte spesso litighiamo. ...o Severus se solo potessi chiederti scusa se solo potessi tornare indietro.... forse.... ma chi e chi sara mai a quest 'ora. .. lily si affacció e un uomo incappucciato stava per entrare in casa loro era Voldemort, era sicura che prima o poi li avrebbe trovati prese il piccolo dalla culla cercó di avvertire James ma un esplosione un urlo e una crudelissima risata spaventò Lily che afferrata la sua scopa e il mantello dell'invisibilità sparì nel cielo nero di una calda estate Voldemort infuriato dette fuoco alla casa Lily osservo tutto dalla sua scopa una lacrima le cadde ma fu una sola e poi si avviò nel vuoto. ...vagò a lungo ma era esausta e si fermo in un piccolo borgo a lei sconosciuto si accasciò a terra col piccolo che le piangeva e svenne. ..da una casa non lontano una porta si apri e un uomo alto e snello ma cupo in volto si chinò sulla donna e rimase stupito -Lily.... li prese entrambi con un incantesimo e li porto in casa adagiò Lily nel divano e il piccolo lo tenne in braccio per calmarlo una volta addormentato lo mise nel suo letto e torno nel salotto osservava la donna piangeva quasi,lei si mosse Severus gli si avvicinò le prese una mano e piano sussurro -Lily svegliati svegliati. .. Lei apri lentamente gli occhi guardo intorno e poi li puntò su Severus e si destò subito lo guardò a lungo e poi lo abbracciò, innumerevoli lacrime bagnarono le spalle di Severus che immobile si faceva abbracciare da Lily che disse -o Severus io non posso crederci che sia tu io io. .. e pianse ancora piu forte Severus la prese per le mani e le disse di calmarsi e raccontargli cosa era successo -ci ha trovati e credo abbia ucciso James ha distrutto la casa io sono fuggita subito volevo avvertire James ma lui era di sotto e quindi. .. pianse ancora Severus aveva un volto freddo non disse nulla si alzò e si avvio in un altra stanza poco dopo disse -ho avvertito Silente,sta arrivando. . poco dopo suonò il campanello era Silente che entrò di fretta vedendo Lily scossa, corse da lei e disse -mi dispiace molto cara per james ma dobbiamo subito mettervi al sicuro si voltó verso Severus e disse -mio caro tu vorresti. .. -si disse Severus freddo -bene allora... sai la procedura io scoprirò chi li ha traditi detto questo Silente sparì Lily capi cosa stava per accadere Severus si era preso l'incarico di nascondere Lily da Voldemort e pronuciato l'incantesimo guardò Lily ma distolse lo sguardo e poi Lily si avvicino prese Severus e lo baciò -mi dispiace Severus io sono stata una stupida tu non eri cattivo ero io troppo orgogliosa. .. James oddio. ... mi dispiace che sia morto dobbiamo andare li al piu presto merita una degna sepoltura.il volto di Severus era duro Lily capì il suo dolore disse -voglio chiederti scusa sono stata una stupida a crederti cattivo. .. io ero solo preouccupata per te. ... mi hai chiamata in quel modo ma sapevo che era stato un impeto di rabbia a farti dire questo....mi dispiace averti causato dolori..... Severus la guardò a lungo rivederla e baciarla era stato per lui come una medicina. ... Fù da allora che i due non si separarono più.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: unaserpeverdeinnamorata